Pagina 342 di 1566 PrimaPrima ... 2422923323403413423433443523924428421342 ... UltimaUltima
Risultati da 3,411 a 3,420 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #3411

    Predefinito Trasf

    Trasferito! Non ci credo ancora, si ricomincia a vivere!!! Auguri a tutti!

  2. #3412

    Predefinito

    Trasferito

  3. #3413
    Maggiore
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    3,073

    Predefinito

    innanzitutto auguroni a tutti i trasferiti, ma soprattutto un:" NON MOLLATE!" rivolto a chi pensava di rientrare in questa tornata ed invece è rimasto deluso.
    spero per questi ultimi che a fine anno realizzeranno quanto desiderano.

    se qualcuno ne è a conoscenza, cortesemente mi direbbe per napoli quale corso di ex ausiliari è stato trasferito?
    secondo i miei calcoli dovrebbero aver trasferito il 55 e 56. però ovviamente non ne ho la certezza.

    anticipatamente grazie.
    quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare,vi è un prezzo da pagare,ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi piuttosto che fare

  4. #3414

    Angry Trasferimenti Sovr.

    Salve qualkuno sa dirmi perchè i trasferimenti dei Sov non sono ancora usciti? dicevano ke dovevano essere fatti in contemporanea........grazie in an!ipo

  5. #3415
    Utenti Storici L'avatar di ciccio
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    762

    Predefinito

    Guarda che sul sito del coisp ci sono..

    Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a dire e/o fare qualcosa di intelligente nell'ultima settimana. Se sei fra il restante 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma <-------- ehehehehehehehhehehe

  6. #3416

    Predefinito

    sul coisp ci sono da stamattina...a chi è stato trasferito vi hanno considerato l'aggregazione?

  7. #3417

    Predefinito

    guarda non ne ho idea perche', noi del 63^ e 64^, siamo stati assegnati in prima sede, dopo 10 mesi di aggregazione, il 23 o 24 aprile 2008 quindi 4 anni giusti giusti.

  8. #3418

    Angry Trasferimenti Sovr.

    Citazione Originariamente Scritto da ciccio Visualizza Messaggio
    Guarda che sul sito del coisp ci sono..
    Salve, mi riferisco ai trasferimenti non alle assegnazioni del 23° corso, se qualkuno ha qualke notizia si faccia avanti....grazie

  9. #3419

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilmistra Visualizza Messaggio
    guarda non ne ho idea perche', noi del 63^ e 64^, siamo stati assegnati in prima sede, dopo 10 mesi di aggregazione, il 23 o 24 aprile 2008 quindi 4 anni giusti giusti.
    no l'aggregazione non la contano.......o meglio sarebbe dovuta contare, ma visto il poco afflusso in entrata hanno preferito non contarla..quindi ho idea che sarà sempre così..problema non ci sarà più dai nuovi corsi appena usciti perchè non sono più aggregati!!!ciao

  10. #3420
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    205

    Predefinito

    Alla fine avevo ragione sulla data delle veline:-))))
    Ultima modifica di peppex; 16-03-12 alle 23: 09

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •