Pagina 1189 di 1566 PrimaPrima ... 18968910891139117911871188118911901191119912391289 ... UltimaUltima
Risultati da 11,881 a 11,890 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #11881
    Sergente
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    335

    Predefinito

    Ciao Aspettiamo rispondo alla tua richiesta. Non so precisamente a che corso sono arrivati a trasferire. Posso solo dirti che io sono del 176 E x questura Bari circa 80 esimo a gg 85 a gg 78 esimo in sede disagiata. Tu di che corso ?

  2. #11882

    Predefinito

    @ASPETTIAMO
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  3. #11883

    Predefinito

    Kojak posso farti una domanda (se puoi rispondere), quando le graduatorie saranno quelle finali? Fino a quando potranno subire variazioni? Grazie

  4. #11884

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spinner Visualizza Messaggio
    Kojak posso farti una domanda (se puoi rispondere), quando le graduatorie saranno quelle finali? Fino a quando potranno subire variazioni? Grazie
    Mi sembra di avere letto che fino al 9 giugno è possibile solo revocare la domanda. Da quel giorno il portale dovrebbe risultare chiuso.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  5. #11885

    Predefinito

    Quindi in linea di massima il 10 le graduatorie potrebbero essere definitive, a meno che gli uffici del ministero abbiano più termpo per le verifiche e poter inserire le domande ricevute, giusto?
    Grazie cmq per la risposta Kojak
    Ultima modifica di Spinner; 05-06-19 alle 11: 57

  6. #11886

    Predefinito

    Penso che sei dentro. Fino ad Aprile ne trasferiscono una cinquantina su Bari, penso. Non devi aumentare in graduatoria. Comunque qui a Milano si parla di 50 colleghi a Bari fino ad aprile. Poi non saprei dirti

  7. #11887
    Soldato L'avatar di Frontex
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Località
    Milano
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aspettiamo Visualizza Messaggio
    Penso che sei dentro. Fino ad Aprile ne trasferiscono una cinquantina su Bari, penso. Non devi aumentare in graduatoria. Comunque qui a Milano si parla di 50 colleghi a Bari fino ad aprile. Poi non saprei dirti
    Guarda io incrocio le dita veramente , spero mandino un po' di gente e magari concludano con l'apertura del commissariato di Putignano che farebbe muovere un po' di colleghi su Bari stessa e di conseguenza da fuori, ma tu aspettiamo che corso sei?
    172 corso, sede 01.10.2009 quando vado a Bari?

  8. #11888
    Sergente
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    335

    Predefinito

    Tutte le volte dicono che mandano 1 cinquantina su bari poi al massimo ne trasferiscono una ventina come l ultima volta..a luglio dobbiamo sperare dhe ne mandino 5 o 6 perché mi sa che mandano più gli agenti in prova in queste sedi.e noi zitti e muti che non ci lamentiamo. Che vergogna la colpa è solo nostra
    Ultima modifica di GioBari; 05-06-19 alle 17: 56

  9. #11889

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Frontex Visualizza Messaggio
    Guarda io incrocio le dita veramente , spero mandino un po' di gente e magari concludano con l'apertura del commissariato di Putignano che farebbe muovere un po' di colleghi su Bari stessa e di conseguenza da fuori, ma tu aspettiamo che corso sei?
    Apriranno anche la questura di Andria. Secondo me ci sarà un bel movimento. Speriamo.

  10. #11890

    Predefinito

    Non abbiate tante speranze, i movimenti saranno pochi....i corsisti + un altro 20/25% .....nulla più.....forse ad aprile qualche numero in più ma parlo delle grandi città non dei posti di arrivo....quelli sono riservati agli agenti in prova fino al 2021/2022

Pagina 1189 di 1566 PrimaPrima ... 18968910891139117911871188118911901191119912391289 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •