Pagina 897 di 1566 PrimaPrima ... 3977978478878958968978988999079479971397 ... UltimaUltima
Risultati da 8,961 a 8,970 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #8961

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nocs Visualizza Messaggio
    Lasciate perdere doppiavela... sia tabella che graduatoria.. non considerate quei numeri
    Un collega con cui ho colloquiato questa mattina, mi diceva di essere stato al ministero x discutere del suo movimento, e che non sarebbe stato movimentato ora a novembre, ma forse a giugno, lui allora avrebbe chiesto se fosse possibile senza un corso in uscita, e la risposta e' stata che I prossimi sarebbero a giugnoo del 2017, senza menzionare la previsione o meno di corsi

  2. #8962

    Predefinito

    Successe piu' o meno a novembre del 2015 la stessa cosa a me il sindacato mi disse che potevo farcela x febbraio 2016, io con il sindacalista provinciale mi misi a ridere dicendo come fosse possibile, visto che corsi in uscita non ce n'erano. Difatto il movimento e' uscito, io non tradferito ovviamente ne in quelli e ne in quelli di giugno, speriamo in questi, come tutti del resto. Sono nelle stesse condizioni suppongo del collega oooooooo e di skizzothebest

  3. #8963

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giordanomichael Visualizza Messaggio
    Successe piu' o meno a novembre del 2015 la stessa cosa a me il sindacato mi disse che potevo farcela x febbraio 2016, io con il sindacalista provinciale mi misi a ridere dicendo come fosse possibile, visto che corsi in uscita non ce n'erano. Difatto il movimento e' uscito, io non tradferito ovviamente ne in quelli e ne in quelli di giugno, speriamo in questi, come tutti del resto. Sono nelle stesse condizioni suppongo del collega oooooooo e di skizzothebest

    Giordan , quando io dissi che c'erano i movimenti a Febbraio qui sopra tutti mi diedero del pazzo.. Cmq si si spera che noi in questa tornata possiamo farcela. cmq io per stare sicuro ho integrato anche per un Isola.
    Police79

  4. #8964

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da ooooooooo Visualizza Messaggio
    Giordan , quando io dissi che c'erano i movimenti a Febbraio qui sopra tutti mi diedero del pazzo.. Cmq si si spera che noi in questa tornata possiamo farcela. cmq io per stare sicuro ho integrato anche per un Isola.
    Anche io ho integrato x le isole da marzo 2016, ed a maggio hanno mandato alcuni del 174, ora soeriamo che cI sia posto x noi e di conoscetci quanto presto!!

  5. #8965
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    vivo in umbria
    Messaggi
    595

    Predefinito

    Per Perugia, Arezzo Siena? Ci sono indiscrezioni?

  6. #8966

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gbm56 Visualizza Messaggio
    Per Perugia, Arezzo Siena? Ci sono indiscrezioni?
    Purtroppo io no non riesco a sapere nemmeno quanti ne manderanno nelle province che interessano a me!!

  7. #8967

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giordanomichael Visualizza Messaggio
    Purtroppo io no non riesco a sapere nemmeno quanti ne manderanno nelle province che interessano a me!!
    Mi hanno riferito che le veline non sono uscite ieri perche' le stavano ultimanando e perche' e canbiato il direttore che ha dato nuove direttive rispetto al precedente

  8. #8968
    Sergente L'avatar di nocs
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    304

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skizzothebest Visualizza Messaggio
    Mi hanno riferito che le veline non sono uscite ieri perche' le stavano ultimanando e perche' e canbiato il direttore che ha dato nuove direttive rispetto al precedente
    E tu ci credi?
    dove ce una grande volonta non possono esserci grandi difficoltà..............

  9. #8969
    Sergente
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    436

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skizzothebest Visualizza Messaggio
    Mi hanno riferito che le veline non sono uscite ieri perche' le stavano ultimanando e perche' e canbiato il direttore che ha dato nuove direttive rispetto al precedente
    Non so se il motivo sia questo.. quello che è certo è che il nuovo direttore delle risorse umane arrivato da poco già ha cambiato radicalmente parecchie cose.. cominciando dalle modalità delle aggregazioni tra i vari reparti...per il resto vedremo...

  10. #8970

    Predefinito

    mah.... ogni giorno una nuova....
    Police79

Pagina 897 di 1566 PrimaPrima ... 3977978478878958968978988999079479971397 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •