Pagina 1465 di 1566 PrimaPrima ... 46596513651415145514631464146514661467147515151565 ... UltimaUltima
Risultati da 14,641 a 14,650 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #14641

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andress Visualizza Messaggio
    grazie della risposta Kojak, è anche quello che mi stanno dicendo tutti i colleghi, solo il mio uff personale mi sta facendo polemiche inutili.
    A meno che tu non debba effettuare la consegna di materiale di reparto o non ci siano altre incombenze, la sola notifica del trasferimento ti può essere fatta anche dall'ufficio di destinazione. Se tanto ci tengono a volerti rivedere un'ultima volta, digli che ti paghino il biglietto aereo...


    A Roma la presa in forza è a Castro Pretorio vero?
    Non lo so. Fai una telefonata a Roma.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  2. #14642

    Predefinito

    Quindi queste presunte "voci" che vorrebbero la sospensione dei corsi per via della variante Delta sono da prendere seriamente o meno? sinceramente, e scusate se lo dico ma credo sia a nome di tutti, seppur fosse vero hanno letteralmente rotto...

    Hanno fatto partire un corso in piena pandemia, ora che senso ha sospendere? si parla nella fattispecie del concorso dei 1650.
    Kojak, tu ne sai qualcosa?
    ---- LE DIFFICOLTA', SPESSO, PREPARANO LE PERSONE NORMALI AD UN DESTINO STRAORDINARIO!!! C.S. Lewis

  3. #14643

    Predefinito

    @DiegoMilito
    Non so nulla. Al momento non mi risultano comunicazioni ufficiali in tal senso.
    E' anche vero che i numeri sono ancora una volta in drammatica ascesa, e ciò non fa ben sperare.
    Io credo che ogni decisione verrà presa a settembre, quando si avrà idea della soglia di contagio dopo le vacanze estive.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  4. #14644
    Soldato
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Ma come mai non sono uscite le assegnazioni degli agenti in prova?? A parte le province disponibili intendo

  5. #14645

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiegoMilito Visualizza Messaggio
    Quindi queste presunte "voci" che vorrebbero la sospensione dei corsi per via della variante Delta sono da prendere seriamente o meno? sinceramente, e scusate se lo dico ma credo sia a nome di tutti, seppur fosse vero hanno letteralmente rotto...

    Hanno fatto partire un corso in piena pandemia, ora che senso ha sospendere? si parla nella fattispecie del concorso dei 1650.
    Kojak, tu ne sai qualcosa?
    Dove l’hai letta sta notizia?

  6. #14646

    Predefinito

    X MAGARIPARTO

    Da nessuna parte, sono delle voci sussistenti in tale direzione che provengono da varie fonti non ufficiali ovviamente.

    Spero quanto voi che rimangano tali e che non ci sia nulla di vero ma era giusto comunque condividerle per sapere se vi è stato detto lo stesso!
    ---- LE DIFFICOLTA', SPESSO, PREPARANO LE PERSONE NORMALI AD UN DESTINO STRAORDINARIO!!! C.S. Lewis

  7. #14647

    Predefinito

    Ragazzi buonasera, sapete per caso quanti anni occorrono per la questura nuova di BAT?

  8. #14648

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MilitaryForLife Visualizza Messaggio
    Ragazzi buonasera, sapete per caso quanti anni occorrono per la questura nuova di BAT?
    Non saprei ma pochi…

    -Guarda il perid degli ultimi trasferiti;
    -Trovati i più giovani cercali poi sul ruolino di doppiavela per vedere l’anzianità di arruolamento; tieni però conto dei mesi del corso!
    …et voilá
    Ultima modifica di magariparto; 23-07-21 alle 09: 56

  9. #14649
    Maresciallo L'avatar di marchetto
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    753

    Predefinito

    l'ufficio servizi tuo non deve farti nessuna polemica, solo dirti quando devi fare la presa in forza come dice anche Kojak. Difatti nel telegramma se leggi c'è scritto "Pregasi comunicare data assunzione in forza", ossia il 28 Luglio. Non sta scritto da nessuna parte che devono farti firmare. Poi il 28 devi andare a via Statilia n.30, non Castro Pretorio, che è la sede degli uffici ministeriali

  10. #14650
    Maresciallo L'avatar di marchetto
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    753

    Predefinito

    comunque sono uscite le assegnazioni del 212 corso, ovviamente quasi tutti a Milano

Pagina 1465 di 1566 PrimaPrima ... 46596513651415145514631464146514661467147515151565 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •