Pagina 1366 di 1566 PrimaPrima ... 36686612661316135613641365136613671368137614161466 ... UltimaUltima
Risultati da 13,651 a 13,660 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #13651

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mikimm Visualizza Messaggio
    Succede a ogni movimentazione...
    Benissimo, ti ringrazio

  2. #13652
    Maresciallo L'avatar di marchetto
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    753

    Predefinito

    credo che il portale lo riapriranno già a Gennaio/Febbraio, in linea con l'ultimo corso, ove gli allievi sono partiti il 13 Giugno e il portale è stato aperto da inizio Luglio. Nel frattempo mi riferiscono che i sindacati stanno chiedendo in coro l'abolizione del limite dei due anni di sede, non so se andrà in porto ma è una cosa totalmente condivisibile. Ormai è inutile e obsoleto il limite biennale, sia per gli interessi dell'amministrazione e per chi deve far domanda

  3. #13653

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marchetto Visualizza Messaggio
    credo che il portale lo riapriranno già a Gennaio/Febbraio, in linea con l'ultimo corso, ove gli allievi sono partiti il 13 Giugno e il portale è stato aperto da inizio Luglio. Nel frattempo mi riferiscono che i sindacati stanno chiedendo in coro l'abolizione del limite dei due anni di sede, non so se andrà in porto ma è una cosa totalmente condivisibile. Ormai è inutile e obsoleto il limite biennale, sia per gli interessi dell'amministrazione e per chi deve far domanda
    Il problema non è tanto quando aprirà è quando chiuderà, il buon @Mikimm mi ha rassicurato perchè a me sembravano e continuano a sembrare stretti i tempi. In buona sostanza il Ministero dovrebbe valutare tutte le domande poste in essere dagli appartenenti al 204° corso in meno di un mese (dall 8 luglio 2021, giorno in cui si maturerà l'anzianità di sede ordinaria, al 27 luglio 2021, giorno in cui dovrebbe uscire il 212° corso)..

  4. #13654
    Maresciallo L'avatar di marchetto
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    753

    Predefinito

    mah, guarda che le domande per la movimentazione prevista vengono prese in considerazione anche se non hai maturato due anni sede all'apertura del portale. Ciò che è importante è che nella data di decorrenza del trasferimento, ossia 27 Luglio 2021, tu abbia maturato due anni di sede. Ti faccio un esempio: io sono del 202 corso, faccio due anni di sede il 13 Febbraio 2021, ma la domanda già la feci ad Agosto, cosi per sfizio, e non potevo vedere ovviamente la graduatoria perché la domanda non era proprio stata valutata in virtù del movimento di Dicembre (perché non avrei maturato i requisiti del biennio di sede). Adesso, nonostante ancora non abbia compiuto due anni di effettiva sede, riesco a vedere la mia posizione in graduatoria e leggo, inoltre, che la mia domanda è stata accettata dal sistema. Secondo quello che mi hai detto tu la DCRU avrebbe dovuto valutare la mia domanda solamente dopo il 13 Febbraio.

  5. #13655

    Predefinito

    A vedi, mi dai buone nuove allora. Non conosco il funzionamento del portale, mi devo aggiornare, vedi il fatto da te riferito in merito alla valutazione della domanda in modo automatico, pur facendola prima dei due anni, non lo sapevo. In buona sostanza, tu la fai, non vedi alcuna graduatoria, quando maturi il requisito ti ritroverai in graduatoria e con domanda valutata..

  6. #13656

    Predefinito

    Ma alle risorse umane, alla sezione trasferimenti non rispondono praticamente mai su nessuna delle 3 utenze riportate su dv?

  7. #13657

    Predefinito

    Diversi comunicati sindacali informano che dal 15 al 20 febbraio dovrebbe svolgersi la prova scritta del concorso per 1350 A.A. riservato ai militari.

    Se così fosse è auspicabile che in primavera, gli idonei alla suddetta prova, potrebbero svolgere le visite psico/fisiche/attitudinali e quindi partire per fine giugno, riuscendo così a garantire un'ulteriore movimentazione per dicembre.
    Imprevisti COVID a parte, si intende...

  8. #13658
    Maresciallo L'avatar di marchetto
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    753

    Predefinito

    sei troppo ottimista secondo me volver. A mio avviso se ne riparla per Agosto/Settembre, quando si saranno liberate le scuole

  9. #13659

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marchetto Visualizza Messaggio
    sei troppo ottimista secondo me volver. A mio avviso se ne riparla per Agosto/Settembre, quando si saranno liberate le scuole
    Per me non è un problema di scuole libere, in quanto ve ne sono alcune che il prossimo corso non occuperà, quali Brescia, Caserta, Abbasanta, Pescara, Cesena. Senza contare che alcune, come Alessandria ad esempio, sono abbastanza grandi da poter ospitare un numerico di allievi ben superiore rispetto a quello che gestirà tra pochi giorni.

    Per me gli eventuali ritardi saranno collegati a problematiche inerenti al COVID.

  10. #13660
    Caporale
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    209

    Predefinito

    Qualcuno di voi fa servizio a Roma?
    C'è qualche posto consigliato in cui trasferirsi o almeno tentare di andarci?
    Io vorrei andare in stradale, sapete se ci si arriva subito o è intasata?
    Invece per i commissariati c'è un posto in cui gli alloggi sono sul posto e non a chilometri?

Pagina 1366 di 1566 PrimaPrima ... 36686612661316135613641365136613671368137614161466 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •