Pagina 1160 di 1566 PrimaPrima ... 16066010601110115011581159116011611162117012101260 ... UltimaUltima
Risultati da 11,591 a 11,600 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #11591

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kiavikone Visualizza Messaggio
    Kojak non hai nessuna news? Escono oggi?
    Di sabato, neanche a parlarne. Ricevo da fonti sindacali: "Le veline trasferimenti, che sarebbero dovute uscire oggi (ieri, n.d.r.), sono state rinviate alla prossima settimana".
    Notizie col contagocce, spesso neanche quelle. Non capisco più nulla: tanto vale che appongano il segreto di Stato....
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  2. #11592

    Predefinito

    Si infatti ...cari colleghi il mio rammarico oltre che per una non totale trasparenza e’sopratutto perché ,nonostante il nuovo portale nonostante tempistiche di presentazione,revoca o modifica già stabilite e soprattutto decorrenze verosimilmente già stabilite( la fine dei corsi con distinzione fra periodo residenziale alle scuole e periodo di prova a destinazione) ci sia sempre e comunque il segreto sulluscita delle liste!...quindi tt gli sbattimenti sopra descritti a che servono?boooooo vediamo la prox settimana cosa succede

  3. #11593

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    Di sabato, neanche a parlarne. Ricevo da fonti sindacali: "Le veline trasferimenti, che sarebbero dovute uscire oggi (ieri, n.d.r.), sono state rinviate alla prossima settimana".
    Notizie col contagocce, spesso neanche quelle. Non capisco più nulla: tanto vale che appongano il segreto di Stato....
    sentire parlare Kojak in questo modo mi meraviglia.....
    posso solo dirvi che dopo gli agenti in prova assegnati alle scorse movimentazioni a Roma hanno suonato parecchi telefoni....perchè i danni sono stati tanti....nel mio caso i 5 napoletani hanno saturato la mia sede per almeno 4/5 movimentazioni....per altre sedi addirittura si stimano ritardi per altri 5/6 anni, comunque va bene così, tanto ormai peggio di così non riesco ad immaginare nulla!!!!!

  4. #11594

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da erasec Visualizza Messaggio
    sentire parlare Kojak in questo modo mi meraviglia.....
    posso solo dirvi che dopo gli agenti in prova assegnati alle scorse movimentazioni a Roma hanno suonato parecchi telefoni....perchè i danni sono stati tanti....nel mio caso i 5 napoletani hanno saturato la mia sede per almeno 4/5 movimentazioni....per altre sedi addirittura si stimano ritardi per altri 5/6 anni, comunque va bene così, tanto ormai peggio di così non riesco ad immaginare nulla!!!!!
    Ma no, che dici, gli AA nelle sedi dove ci vuole tanta anzianità servono solo a svecchiare la Questura, sono solo un di più che non segue i normali movimenti; perchè in una questura dove ne mandano 2-3 a movimentazione, anche se mandano 5 AA sicuramente continueranno ad arrivare i 2-3 previsti, ci sono così tante assunzioni e poliziotti in attesa che è semplicissimo fare questo valzer di movimenti. Alla fine Lecce aspetti 17 anni, ma quando arrivi è piena di gente giovane eh.

  5. #11595

    Predefinito

    La logica dovrebbe essere questa però ti posso dire che sedi dove di solito vengono assorbite mediamente 10unita per movimento si sono ritrovate con 7unità prese con agenti effettivi e 3unità di potenziamento con AA...trai le tue conclusioni

  6. #11596

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da erasec Visualizza Messaggio
    sentire parlare Kojak in questo modo mi meraviglia.....
    posso solo dirvi che dopo gli agenti in prova assegnati alle scorse movimentazioni a Roma hanno suonato parecchi telefoni....perchè i danni sono stati tanti....nel mio caso i 5 napoletani hanno saturato la mia sede per almeno 4/5 movimentazioni....per altre sedi addirittura si stimano ritardi per altri 5/6 anni, comunque va bene così, tanto ormai peggio di così non riesco ad immaginare nulla!!!!!
    Credo ci sia poco da meravigliarsi... Fino alle due tornate di trasferimenti precedenti, bene o male si sapeva qualcosa di attendibile con un a settimana di anticipo. Se vi andate a leggere qualche decina di pagine indietro potete notare che tali previsioni erano sempre azzeccate, giorno più giorno meno. Dalle scorse movimentazioni è invece calata la consegna del silenzio più assoluto. Ora, nessuno pretende di sapere con anticipo le singole posizioni (che troverei assolutamente ingiusto), ma mi calo nei panni di quel collega che lavora ad Aosta e che deve organizzarsi per tornare a Lecce....
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  7. #11597

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    Credo ci sia poco da meravigliarsi... Fino alle due tornate di trasferimenti precedenti, bene o male si sapeva qualcosa di attendibile con un a settimana di anticipo. Se vi andate a leggere qualche decina di pagine indietro potete notare che tali previsioni erano sempre azzeccate, giorno più giorno meno. Dalle scorse movimentazioni è invece calata la consegna del silenzio più assoluto. Ora, nessuno pretende di sapere con anticipo le singole posizioni (che troverei assolutamente ingiusto), ma mi calo nei panni di quel collega che lavora ad Aosta e che deve organizzarsi per tornare a Lecce....
    Ho sempre detto infatti che siamo numeri, loro ti risponderanno che hai 20 giorni di cs per trasferimento.....poi però c'è sempre la cosa strana....a me i trasferimenti mi sono sempre puzzati e sempre puzzeranno....le nuove assegnazioni no comment! Una cosa è certa....al massimo il 12 mattina devono pubblicare per forza!!!!

  8. #11598

    Predefinito

    Buona domenica a tutti! Porgo questa domanda a chiunque dopo i precedenti movimenti abbia potuto avere delucidazioni a riguardo.. Abbiamo capito con precisione cosa significa quella postilla che recita “* Si informa che una eventuale assegnazione ad un ucio o reparto distaccato viene, di norma, disposta, ai sensi dell'art. 44 del D.P.R. 28 ottobre 1985 n.782, dal relativo Dirigente” �� perché io ho ancora dubbi.. spero che voi possiate togliermeli .. e in attesa di buone nuove auguro buone notizie a chi ne attende .. ��

  9. #11599

    Predefinito

    Perché oggi a riguardo mi hanno detto : se sei terzo per un ufficio che ha L asterisco , dovrai essere soggetto anche alle graduatorie interne “ ma mi chiedo .. se i movimenti interni e quelli ministeriali avvengono in momenti distinti e separati con modalità distinte , come è possibile che le posizioni siano incrociabili tra loro?

  10. #11600

    Predefinito

    Beh il discorso del cs per trasferimento lascia il tempo che trova...se hai da trasferire tt la famiglia in una casa nuova con bambini da inserire a nella scuola nuova e relative problematiche fidati che 20 gg nn ti bastano! Il problema e’ che il ministero fa finta di non sapere che non stai avendo a che fare con ragazzi al max di 20/25 anni che tornano a casa propria e che la loro famiglia là si creerà in seguito...niente di più errato ormai si entra in polizia con un eta media di circa 28 anni dopo 10 anni hai il trasferimento(quindi 38 anni) e la tua famiglia è già bella che fatta...fidatevi che se ad oggi io sapessi con certezza di essere trasferito anticiperei un po’ tutto così da trovarmi pronto al primo giorno di lavoro con casa ,famiglia ed il resto già organizzato!vebbe anche questo è il motivo un po’ masochistico del perché amiamo comunque questa grande famiglia chiamata polizia

Pagina 1160 di 1566 PrimaPrima ... 16066010601110115011581159116011611162117012101260 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •