Pagina 1398 di 1566 PrimaPrima ... 39889812981348138813961397139813991400140814481498 ... UltimaUltima
Risultati da 13,971 a 13,980 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #13971

    Predefinito

    Scusa Annapurna ma quindi ci sarà un solo piano potenziamenti, giusto? come successo per Dicembre.
    Pero' se non sbaglio nel 2019 stilarono un piano potenziamenti annuale, qui come mai lo fanno a puntate?

  2. #13972

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiegoMilito Visualizza Messaggio
    Scusa Annapurna ma quindi ci sarà un solo piano potenziamenti, giusto? come successo per Dicembre.
    Pero' se non sbaglio nel 2019 stilarono un piano potenziamenti annuale, qui come mai lo fanno a puntate?
    è solo un mio pensiero, ma credo che facciano come dicembre 2020

    troppa incertezza per 1350 e 1650

  3. #13973

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PdiS Visualizza Messaggio
    Capito capito..
    C'è modo di riuscire a capire se riesci ad andare in una determinata zona anche se è aperta?
    Mettiamo cosa Roma, così come Bologna, Forlì-Cesena, insomma.. Città in cui non c'è un'anzianita!
    Molto probabilmente io non riuscirò a vedere la graduatoria prima che chiuda il portale, quindi devo andare a fortuna diciamo..
    di queste che hai elencato, a sto giro sarà più facile bologna che roma

  4. #13974
    Caporale
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    209

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Annapurna Visualizza Messaggio
    di queste che hai elencato, a sto giro sarà più facile bologna che roma
    Boh chissà

  5. #13975

    Predefinito

    troppe incertezze per i 1350 e i 1650. ammesso che tu abbia ragione, finisce qui? niente piu' corsi in polizia? niente piu' assunzioni? fallisce? ti rendi conto che le realtà al sud, con tutti i pensionamenti che ne conseguono, si stanno svuotando? come pensi che rimedino? come quando giochi a calcetto? arruoli qualcuno per strada?

    volente o nolente i 1350 e i 1650 sono quelli che devono svolgere i concorsi e dati alla mano devono pure sbrigarsi...

  6. #13976

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiegoMilito Visualizza Messaggio
    troppe incertezze per i 1350 e i 1650. ammesso che tu abbia ragione, finisce qui? niente piu' corsi in polizia? niente piu' assunzioni? fallisce? ti rendi conto che le realtà al sud, con tutti i pensionamenti che ne conseguono, si stanno svuotando? come pensi che rimedino? come quando giochi a calcetto? arruoli qualcuno per strada?

    volente o nolente i 1350 e i 1650 sono quelli che devono svolgere i concorsi e dati alla mano devono pure sbrigarsi...
    Mi hai chiesto una cosa specifica sul piano potenziamenti e ti ho risposto secondo un mio parere

    Poi hai scritto il tuo messaggio che non c'entra nulla con quello che abbiamo detto prima

  7. #13977

    Predefinito

    Ma io dico... se al momento non si muove nulla perché vi angustiate sul forum?

  8. #13978
    Sergente L'avatar di tony1919
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Salerno
    Messaggi
    397

    Predefinito

    Avvio procedura per il trasferimento di Agenti Assistenti per Luglio.

    Come da circolare di oggi il ministero ha informato che è in corso l’avvio per le procedure dei prossimi movimenti specificando che ci saranno novità con l’inserimento di un nuovo Portale Mobilità che renderà più semplice la consultazione e verrà integrata anche una sezione per il ruolo ispettori

  9. #13979

    Predefinito Inizia a muoversi qualcosa

    E' stata appena diramata una circolare ministeriale che conferma una movimentazione entro il primo semestre di quest'anno, e soprattutto informa che il portale mobilità sarà del tutto nuovo, nuova grafica e nuove funzioni e che implementerà anche il ruolo ispettori a breve.

    Ecco forse spiegato il ritardo nell'apertura.

    Non si sa ancora nulla circa, le tempistiche per la presentazione delle nuove istanze e non accenna al piano potenziamenti. Ma immagino che su questi aspetti sapremo qualcosa a breve.

  10. #13980
    Maresciallo L'avatar di marchetto
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    753

    Predefinito

    Finalmente e uscita la circolare. Si può fare domanda entro il 1 Aprile

Pagina 1398 di 1566 PrimaPrima ... 39889812981348138813961397139813991400140814481498 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •