Pagina 1431 di 1566 PrimaPrima ... 43193113311381142114291430143114321433144114811531 ... UltimaUltima
Risultati da 14,301 a 14,310 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #14301

    Predefinito

    a questo punto mi viene invece da pensare che il piano potenziamenti verrà pubblicato a chiusura portale, non c'è altra spiegazione!!!

  2. #14302

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiegoMilito Visualizza Messaggio
    x PANTVOL

    a Roma alla dcru c'è un caos infernale.
    Calcolate voi quante domande al giorno pervengono e quante ne devono validare
    Validare una domanda pensate che sia semplice? Ti dico solo che so per certo, perchè quando chiamai l'Uff trasf. mi fu detto proprio da uno che lavora li, che loro mettono mano singolarmente domanda per domanda quindi questo ti lascia immaginare.

    Il collega medio pensa che in quegli uffici se lo grattano ma credetemi, non è cosi!
    Ti dico solo che nella scorsa movimentazione la graduatoria cambiava in continuazione, anche un paio di giorni prima dell'uscita delle veline!!

    Dico solo questo e poi basta: se la domanda risulta trasmessa state tranquilli, vedrete a giorni la graduatoria.. Dovete solo aspettare!!
    Evidentemente non mi sono spiegato. La mia domanda risulta ancora su "compilata" mentre a colleghi sul mio turno volanti, per domande fatte 24 ore prima della mia, risulta su "trasmessa".
    Non sto parlando del terzo step, "validata", ma del secondo!
    Perciò chiedevo, c'è qualcosa che tra i due step (compilata e trasmessa) può andare storto?
    Chi è investito? L'ufficio di appartenenza deve "fare" qualcosa o è tutto telematico??
    Mi spiego, fai sta benedetta domanda, la stampi, la firmi e la porti all'omino dell'ufficio personale, oh, questo deve fare qualcosa perchè la domanda passi allo step successivo (trasmessa) oppure il tutto prescinde dal tuo ufficio? Quello chiedevo e chiedevo se la cosa dovesse continuare vado a chiedere spiegazioni o non ne vale la pena ed aspetto.
    Ora spero di essermi spiegato.

  3. #14303

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PantVol Visualizza Messaggio
    Evidentemente non mi sono spiegato. La mia domanda risulta ancora su "compilata" mentre a colleghi sul mio turno volanti, per domande fatte 24 ore prima della mia, risulta su "trasmessa".
    Non sto parlando del terzo step, "validata", ma del secondo!
    Perciò chiedevo, c'è qualcosa che tra i due step (compilata e trasmessa) può andare storto?
    Chi è investito? L'ufficio di appartenenza deve "fare" qualcosa o è tutto telematico??
    Mi spiego, fai sta benedetta domanda, la stampi, la firmi e la porti all'omino dell'ufficio personale, oh, questo deve fare qualcosa perchè la domanda passi allo step successivo (trasmessa) oppure il tutto prescinde dal tuo ufficio? Quello chiedevo e chiedevo se la cosa dovesse continuare vado a chiedere spiegazioni o non ne vale la pena ed aspetto.
    Ora spero di essermi spiegato.

    Stai rilassato collega, se tu hai compilato la domanda, l'hai stampata e l'hai consegnata al tuo ufficio per il parere del dirigente, stai tranquillo.
    Evidentemente ancora non l'hanno trasmessa, altrimenti avresti letto TRASMESSA appunto.
    E' una cosa del tuo ufficio; vai su e chiedi a che punto è la tua domanda, piu' di questo non puoi fare.
    Se ci fossero state delle discrepanze ti avrebbero contattato.

  4. #14304

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiegoMilito Visualizza Messaggio
    Stai rilassato collega, se tu hai compilato la domanda, l'hai stampata e l'hai consegnata al tuo ufficio per il parere del dirigente, stai tranquillo.
    Evidentemente ancora non l'hanno trasmessa, altrimenti avresti letto TRASMESSA appunto.
    E' una cosa del tuo ufficio; vai su e chiedi a che punto è la tua domanda, piu' di questo non puoi fare.
    Se ci fossero state delle discrepanze ti avrebbero contattato.
    Ecco, ti ringrazio, questo volevo capire, quindi se sta vita natural durante su "compilata" può dipendere dal proprio ufficio. Io mi ero fatto i film su eventuali problematiche telematiche..

  5. #14305

    Predefinito

    La domanda risulta trasmessa dal tuo ufficio.
    Ora devi solo attendere.

  6. #14306

    Predefinito

    22/03/2021
    Portale sarà chiuso dalle ore 13:45 alle 15:00 per manutenzione

  7. #14307

    Predefinito

    Niente ragazzi, appena smontato dalla sera, faccio servizio in un commissariato distaccato, ho chiamato il collega del personale e mi ha detto che in questura sono lenti nel processare le domande e che non mi conviene revocare e rifare domanda, devo solo attendere. Tuttavia a me non convince sta cosa che dopo 20 giorni ancora la domanda è su compilata. Consigli?

  8. #14308

    Predefinito

    ma stai tranquillo, la domanda se l'hai consegnata sei a posto. Vedrai che quanto prima te la trovi trasmessa e successivamente validata!!

  9. #14309
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    155

    Predefinito

    nessuno ha notizia del piano potenziamenti? tra qualche giorno si chiude il portale...

  10. #14310

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiegoMilito Visualizza Messaggio
    ma stai tranquillo, la domanda se l'hai consegnata sei a posto. Vedrai che quanto prima te la trovi trasmessa e successivamente validata!!
    Speriamo Diego, ti ringrazio per le rassicurazioni

Pagina 1431 di 1566 PrimaPrima ... 43193113311381142114291430143114321433144114811531 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •