Pagina 1430 di 1566 PrimaPrima ... 43093013301380142014281429143014311432144014801530 ... UltimaUltima
Risultati da 14,291 a 14,300 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #14291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PantVol Visualizza Messaggio
    Modifica entro l'1 aprile, solo revoca dal 2 al 15 aprile, il problema è che tu almeno ce l'hai sul secondo step, trasmessa, io ancora su compilata dal 3 marzo..
    Io ce l'ho su trasmessa da due giorni e la feci il 26 febbraio... Fate voi..

  2. #14292

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Annapurna Visualizza Messaggio
    Io ce l'ho su trasmessa da due giorni e la feci il 26 febbraio... Fate voi..
    Quoto te ma la domanda è riferita a tutti.
    Pensate quindi non sia il caso di "investire" nessuno? Tipo ufficio personale e quant'altro? Ma la logica seguita qual'è? Su altri lidi addirittura consigliavano di revocare e reinserire la domanda..

  3. #14293

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PantVol Visualizza Messaggio
    Quoto te ma la domanda è riferita a tutti.
    Pensate quindi non sia il caso di "investire" nessuno? Tipo ufficio personale e quant'altro? Ma la logica seguita qual'è? Su altri lidi addirittura consigliavano di revocare e reinserire la domanda..
    Ogni ufficio ha i suoi tempi e metodi... Stai tranquillo che prima o poi si vede la graduatoria

  4. #14294

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Annapurna Visualizza Messaggio
    Ogni ufficio ha i suoi tempi e metodi... Stai tranquillo che prima o poi si vede la graduatoria
    Questo sicuramente, mi chiedevo se il fatto che ancora la domanda sta al primo step, fosse indice sintomatico di qualche problematica.
    A questo punto, preso atto del tuo precedente, considerando che ci sono voluti più di 20 gg per passare da compilata a trasmessa, attenderò anche io ed a ridosso della chiusura del portale si vedrà.

  5. #14295

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PantVol Visualizza Messaggio
    Questo sicuramente, mi chiedevo se il fatto che ancora la domanda sta al primo step, fosse indice sintomatico di qualche problematica.
    A questo punto, preso atto del tuo precedente, considerando che ci sono voluti più di 20 gg per passare da compilata a trasmessa, attenderò anche io ed a ridosso della chiusura del portale si vedrà.
    Molti uffici non impazziscono appresso al collega che leva, aggiunge, modifica, disfa, rifà ecc... Aspettano il limite previsto per le trasmissioni e fanno tutto insieme.

  6. #14296

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Annapurna Visualizza Messaggio
    Molti uffici non impazziscono appresso al collega che leva, aggiunge, modifica, disfa, rifà ecc... Aspettano il limite previsto per le trasmissioni e fanno tutto insieme.
    Indubbiamente, mi chiedevo solo come mai ad un collega del mio stesso turno l'avessero trasmessa e a me ancora no essendoci solo un paio di giorni di differenza nella presentazione dell'istanza.

  7. #14297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PantVol Visualizza Messaggio
    Indubbiamente, mi chiedevo solo come mai ad un collega del mio stesso turno l'avessero trasmessa e a me ancora no essendoci solo un paio di giorni di differenza nella presentazione dell'istanza.
    dipende da che collega capita quel giorno
    c'è quello che inserisce 10 domande e quello che ne inserisce 25...

  8. #14298

    Predefinito

    intanto il piano potenziamenti latita ancora...

  9. #14299

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Annapurna Visualizza Messaggio
    dipende da che collega capita quel giorno
    c'è quello che inserisce 10 domande e quello che ne inserisce 25...
    Ecco, vedo che ne sai e ne approfitto. Quale collega/i? Quelli del tuo ufficio o a Roma? C'è una attività conseguente del tuo ufficio una volta che stampi la domanda e la porti?

  10. #14300

    Predefinito

    x PANTVOL

    a Roma alla dcru c'è un caos infernale.
    Calcolate voi quante domande al giorno pervengono e quante ne devono validare
    Validare una domanda pensate che sia semplice? Ti dico solo che so per certo, perchè quando chiamai l'Uff trasf. mi fu detto proprio da uno che lavora li, che loro mettono mano singolarmente domanda per domanda quindi questo ti lascia immaginare.

    Il collega medio pensa che in quegli uffici se lo grattano ma credetemi, non è cosi!
    Ti dico solo che nella scorsa movimentazione la graduatoria cambiava in continuazione, anche un paio di giorni prima dell'uscita delle veline!!

    Dico solo questo e poi basta: se la domanda risulta trasmessa state tranquilli, vedrete a giorni la graduatoria.. Dovete solo aspettare!!

Pagina 1430 di 1566 PrimaPrima ... 43093013301380142014281429143014311432144014801530 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •