Pagina 1412 di 1566 PrimaPrima ... 41291213121362140214101411141214131414142214621512 ... UltimaUltima
Risultati da 14,111 a 14,120 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #14111

    Predefinito

    Ma qualcuno è cosi gentile da spiegarmi come funzionano sti trasferimenti? me lo sono sempre chiesto.
    Cioè, si mettono 5 sedi e si sa che con l'avvento del portale è tutto automatizzato, pero' mi sembra impossibile che non ci mettano mano..

  2. #14112
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    155

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mikimm Visualizza Messaggio
    Il cambio dei pensionamenti è 3 a 1
    nel senso vanno 3 in pensione e ne arriva 1?

  3. #14113
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    155

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiegoMilito Visualizza Messaggio
    Ma qualcuno è cosi gentile da spiegarmi come funzionano sti trasferimenti? me lo sono sempre chiesto.
    Cioè, si mettono 5 sedi e si sa che con l'avvento del portale è tutto automatizzato, pero' mi sembra impossibile che non ci mettano mano..
    vai nel portale ed inserisci 5 sedi. stampi la domanda e la porti in segreteria (almeno io ho fatto così)
    poi se vieni accontentato in una delle 5 sedi vieni trasferito (ovviamente il sistema controllerà se puoi andare nella tua scelta n.1, se non rientri passa alla 2 ecc.).

  4. #14114

    Predefinito

    AVVISO AI NAVIGANTI

    Ho provveduto a oscurare il post di @cobrakai anche e soprattutto per la sua mancata risposta alla mia richiesta di chiarimenti. Ho oscurato anche le relative risposte poiché palesemente inutili.
    Ho lasciato visibile solo il mio post di moderazione con quotati i passaggi non chiariti del post di @cobrakai.
    Tali post restano come sempre a disposizione da remoto in caso di eventuali approfondimenti da parte di organi inquirenti.
    Rinnovo l'invito a divulgare notizie CERTE e FONDATE, e non inutili tentativi di trollaggio che possono essere ripresi come autentici anche da altri organi.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  5. #14115

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiegoMilito Visualizza Messaggio
    Ma qualcuno è cosi gentile da spiegarmi come funzionano sti trasferimenti? me lo sono sempre chiesto.
    Cioè, si mettono 5 sedi e si sa che con l'avvento del portale è tutto automatizzato, pero' mi sembra impossibile che non ci mettano mano..
    Diego tranquillo, i trasferimenti dove vale doppia vela, non hanno modo di essere alterati

  6. #14116
    Maresciallo L'avatar di marchetto
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    753

    Predefinito

    per quanto riguarda la sottosezione RomaEst/Lunghezza è aperta oppure ci vuole un minimo di anzianità per arrivarci?

  7. #14117

    Predefinito

    ragazzi novità sui potenziamenti?

  8. #14118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marchetto Visualizza Messaggio
    per quanto riguarda la sottosezione RomaEst/Lunghezza è aperta oppure ci vuole un minimo di anzianità per arrivarci?
    Roma est è chiusa...ci vuole un po di tempo

  9. #14119

    Predefinito

    ahhaha ma no, non avete capito; mi riferivo a come facciano, all'Ufficio trasferimenti a fare i movimenti.. Voi lo sapete? io me lo sono sempre chiesto!!

  10. #14120

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiegoMilito Visualizza Messaggio
    ahhaha ma no, non avete capito; mi riferivo a come facciano, all'Ufficio trasferimenti a fare i movimenti.. Voi lo sapete? io me lo sono sempre chiesto!!
    Attribuendo dei punteggi, fa tutto il computer

Pagina 1412 di 1566 PrimaPrima ... 41291213121362140214101411141214131414142214621512 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •