Pagina 1493 di 1566 PrimaPrima ... 4939931393144314831491149214931494149515031543 ... UltimaUltima
Risultati da 14,921 a 14,930 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #14921
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Chieti
    Messaggi
    540

    Predefinito

    chissà, se tutti questi concorsi, siano una notizia positiva per chi aspetta le province con anzianità secolare...
    --- Vincitore 1148 A.A. PdS ---

  2. #14922

    Predefinito

    io credo che se alzano l'età pensionabile a 62 anni la vedo ancora dura per molti di noi!!!
    ---- LE DIFFICOLTA', SPESSO, PREPARANO LE PERSONE NORMALI AD UN DESTINO STRAORDINARIO!!! C.S. Lewis

  3. #14923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiegoMilito Visualizza Messaggio
    io credo che se alzano l'età pensionabile a 62 anni la vedo ancora dura per molti di noi!!!
    Lo ritengo altamente improbabile, visto che il nostro contratto rientra nel Comparto sicurezza e difesa....
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  4. #14924

    Predefinito

    Sono d’ accordo con te Kojak, però, il Siulp sta cercando di fare di tutto per questa cosa dei due anni volontari che non rappresenta il volere degli iscritti.. ma rappresenta il volere dei dinosauri per prendere il grado o L’ ulteriore avanzamento di grado a coloro che sono seduti su una poltrona.. e visto non ci stanno riuscendo ora stanno puntando ad un articolo di una legge del 1982 http://www.edizionieuropee.it/law/ht...4.html#_ART59_ a dimostrazione è il Siulp che sta facendo tutto ciò metto anche il link dell interrogazione a risposta orale che la morgese non ha mai risposto https://aic.camera.it/aic/scheda.htm...=CAMERA&leg=18

  5. #14925

    Predefinito

    Non so come ma vorrebbero si applicasse sta norma dove il ministro dell’interno può disporre il trattenimento sino a 62 il Siulp e fuori di testa spero sbattono la testa contro il muro e ovviamente vogliono modificarla a loro piacimento

  6. #14926

    Predefinito

    X FALCO e KOJAK

    Guarda posso dirti che non è solo il Siulp, ci sono diverse sigle sindacali che spingono per questa cosa e a maggior ragione in questi tempi visto che si sta trattando proprio il tema delle pensioni.

    Personalmente spero di no, ma sarebbe l'ennesima infamata al nostro settore.
    Qui il discorso trasferimenti c'entra ben poco, quel che è chiaro è che ancora una volta i sindacati, si sono dimostrati un vero e proprio specchio politico
    Nessuno fa niente per nessuno, specialmente chi dice di avere a cuore la tutela dei poliziotti!
    ---- LE DIFFICOLTA', SPESSO, PREPARANO LE PERSONE NORMALI AD UN DESTINO STRAORDINARIO!!! C.S. Lewis

  7. #14927

    Predefinito

    Fate disdetta in massa al siulp... Io l'ho fatta per questi motivi qui e il rappresentante ha avuto pure il coraggio di venirmi a chiedere perché ho disdetto... Comunque può essere che se continuano a sfornare concorsi corposi come questi del 2022 le prov con 10 anni di anzianità potrebbero calare della metà... Voi che ne dite

  8. #14928
    Caporale
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    128

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlexSe Visualizza Messaggio
    chissà, se tutti questi concorsi, siano una notizia positiva per chi aspetta le province con anzianità secolare...
    ma il piano potenziamenti lo faranno?

  9. #14929

    Predefinito

    Aperto OT.
    Circa le disdette sindacali, sono l'unica arma realmente efficace che vi rimane (io da tempo immemore sono dipendente a-sindacalizzato...).
    Se dovesse passare una tale linea, credo che si assisterebbe a ciò che avviene ormai da anni in un'amministrazione "parallela" alla nostra: al 35 anno di servizio ci si butta fuori di testa e ci si fa riformare....
    Chiuso OT
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  10. #14930
    Sergente L'avatar di tony1919
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Salerno
    Messaggi
    397

    Predefinito

    Non credo sia fattibile l’aumento dell’età pensionabile. Certo si andrebbe a tamponare una emorragia che comunque è destinata ad aprirsi sempre di più negli ultimi anni, ma il problema operativo rimarrebbe.
    Chi ci metti per strada i 60enni?

Pagina 1493 di 1566 PrimaPrima ... 4939931393144314831491149214931494149515031543 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •