Pagina 1038 di 1566 PrimaPrima ... 385389389881028103610371038103910401048108811381538 ... UltimaUltima
Risultati da 10,371 a 10,380 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #10371

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Seresto Visualizza Messaggio
    Sedi allievi agenti uscite.
    Quali sedi sono uscite?

  2. #10372

    Predefinito

    Tra quelle anziane ci sono tutte quelle che prevedeva il piano potenziamento di aprile, esempio Matera Salerno Lecce latina...

  3. #10373

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mpolice Visualizza Messaggio
    Quali sedi sono uscite?
    Alessandria, Aosta, Ascoli Piceno, Avellino, Benevento, Bergamo, Biella, Bologna, Brindisi, Brescia, Bolzano, Caserta*, Caltanissetta*, Chieti, Cuneo, Cosenza, Cremona, ForlìCesena, Frosinone, Genova, Gorizia, Grosseto, Imperia, L'Aquila, La Spezia, Lecce, Latina, Lecco, Lodi, Lucca, Messina, Milano, Matera, Mantova, Modena, Massa Carrara, Novara, Nuoro, Piacenza, Pordenone, Prato, Parma, Pistoia, Pavia, Ravenna, Rieti, Reggio Emilia, Roma, Rovigo, Salerno, Savona, Sondrio, Teramo, Terni, Torino, Udine, Varese, Vicenza, Viterbo, Venezia, Verbania, Vercelli.

    * un solo posto riservato a dipendente assunto ex art. 6 c. 5 DPR 24.4.82
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  4. #10374

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    Alessandria, Aosta, Ascoli Piceno, Avellino, Benevento, Bergamo, Biella, Bologna, Brindisi, Brescia, Bolzano, Caserta*, Caltanissetta*, Chieti, Cuneo, Cosenza, Cremona, ForlìCesena, Frosinone, Genova, Gorizia, Grosseto, Imperia, L'Aquila, La Spezia, Lecce, Latina, Lecco, Lodi, Lucca, Messina, Milano, Matera, Mantova, Modena, Massa Carrara, Novara, Nuoro, Piacenza, Pordenone, Prato, Parma, Pistoia, Pavia, Ravenna, Rieti, Reggio Emilia, Roma, Rovigo, Salerno, Savona, Sondrio, Teramo, Terni, Torino, Udine, Varese, Vicenza, Viterbo, Venezia, Verbania, Vercelli.

    * un solo posto riservato a dipendente assunto ex art. 6 c. 5 DPR 24.4.82
    Manca potenza

  5. #10375

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da erasec Visualizza Messaggio
    Manca potenza
    Potenza no c’è perche sarà potenziata ad ottobre

  6. #10376

    Predefinito

    Aspetti per Potenza?

  7. #10377

    Predefinito

    Scusate qualcuno sa se orientativamente Roma assorbe parecchio personale tipo 30 40?

  8. #10378

    Angry

    Citazione Originariamente Scritto da Seresto Visualizza Messaggio
    Aspetti per Potenza?
    Non aspetto più, appena possibile faccio la revoca perché sono schifato da questa presa per il culto del ministero....agenti si agenti scelti no.......w i sindacati!

  9. #10379
    Soldato L'avatar di yattaman
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Bari
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Salve a tutti, desidero solo esprimere il mio disappunto come tutti (o quasi) del resto. C'è un collega di L'Aquila con me che aspetta da 14 anni la sede e ora lo mettono ko. Stanno tentando di mascherare questi "incrementi", che sappiamo tutti tali non sono. Sono movimenti ordinari veri e propri visto anche il fatto del vecchio turnover dove se ne andavano 10 e arrivavano in 5. Ora mettono gli allievi a "risanare" tutto. E magari sono più vecchi anagraficamente di chi è già effettivo. Io sono agente scelto e ho 28 anni, un mio caro amico (30 anni due settimane fa) verrà assegnato in prima assegnazione magari a Chieti per ringiovanirla e io se faccio domanda non vado! Agente scelto con un'esperienza sicuramente superiore ad un agente appena uscito dal corso, e anche più piccolo di età, rimango dove sono. Il paradosso è questo. Chieti è un esempio perché a me per fortuna non mi riguarda direttamente, io ambisco a Foggia che comunque è una sede interessata per le prossime assegnazioni degli allievi, ma di fatto non cambia molto la mia situazione (o almeno spero). Tanto 4 anni tanto altri 6 mi cambia poco. Comunque mi immedesimo in quei poveri colleghi, che aspettano da anni (tanti tanti) di tornare a casa (chi per un motivo e chi per un altro). Ora si accorgono che alcune questure sono vecchie, che non c'è personale, che a 55 anni in volante la gente non può andare...e magari gli agenti neoassunti faranno solo corpo di guardia. Hanno finito di intasare ancora di più un sistema ormai intasato da tempo di fatto. Io personalmente ho provveduto a cancellarmi dal mio sindacato, per far capire (nel mio piccolo) il mio disappunto ed il mio disamore verso chi non si è ribellato a tutto ciò. Figli che aspettate i vostri padri: fate le valige e trasferitevi a Milano, Bologna o Roma. Papà vi aspetta! Senza parole!!!
    Ultima modifica di yattaman; 23-03-18 alle 12: 39

  10. #10380

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da erasec Visualizza Messaggio
    Non aspetto più, appena possibile faccio la revoca perché sono schifato da questa presa per il culto del ministero....agenti si agenti scelti no.......w i sindacati!

    Hai ragione!! Hanno messo lecce ho fatto le ragnatele per aspettare ora mandano i nuovi

Pagina 1038 di 1566 PrimaPrima ... 385389389881028103610371038103910401048108811381538 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •