Pagina 1025 di 1566 PrimaPrima ... 255259259751015102310241025102610271035107511251525 ... UltimaUltima
Risultati da 10,241 a 10,250 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #10241
    Utente Expert L'avatar di gio.pds
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Venezia
    Messaggi
    964

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pratik Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti. Le graduatorie non sono ancora stabili....consultato ora il portale e con grande dispiacere ho constatato di aver perso una posizione per una delle.sedi da me.richieste.
    Mi domando: dal 9 febbraio ancora non sono riusciti a inserire tutte le.domande??? Mah....
    Sembra che stiano aggiornando di giorno in giorno le graduatorie a causa delle discrepanze relative al giorno di effettiva assegnazione.

    Citazione Originariamente Scritto da volantitorino Visualizza Messaggio
    Le assegnazioni degli allievi agenti in questure con 20 anni di attesa non serve neanche alla statistica, 6 allievi in una questura di 600 persone sono lo 0,10% quindi l'età media resta sempre la stessa! e' ridicolo che i sindacati (faccio bene a non esser iscritto a nessun sindacato da 5 anni) abbiano permesso una cosa simile e questo sta di nuovo a dimostrare che i problemi seri e reali non interessano a molti. In secondo luogo gli allievi agenti dovranno essere affiancati sempre da personale esperto e dopo qualche anno andranno via e si creerebbe lo stesso problema. In ogni caso secondo voi si può valutare un ricorso al TAR per eliminare questa pazza postilla inserita dal ministero?
    Il punto è proprio questo. Con 5 persone a lecce in un anno (che poi, anche queste, magari saranno più sui 30 anni che non sui 20) non risollevi certo la statistica... ad ogni modo saranno interessate solamente le questure e, secondo questo piano di ripotenziamenti, solo in aprile e novembre assegneranno allievi nelle sedi "chiuse"
    POLIZIADISTATO
    186' CORSO

  2. #10242

    Predefinito

    Visto che oramai è assodato che i movimenti saranno giorno 18 aprile di potrebbe dire che le veline escono entro fine mese?

    Idoneo A.A. 2800 voto quiz 9,125

  3. #10243

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gio.pds Visualizza Messaggio
    Sembra che stiano aggiornando di giorno in giorno le graduatorie a causa delle discrepanze relative al giorno di effettiva assegnazione.



    Il punto è proprio questo. Con 5 persone a lecce in un anno (che poi, anche queste, magari saranno più sui 30 anni che non sui 20) non risollevi certo la statistica... ad ogni modo saranno interessate solamente le questure e, secondo questo piano di ripotenziamenti, solo in aprile e novembre assegneranno allievi nelle sedi "chiuse"
    In data 02 Marzo con un mio post vi avevo già annunciato che stavano rivalidando tutte le domande inerenti la questione di un giorno di assegnazione, io sono stato il primo a cui è stato fatto poiché la mia era una delle prime domande presentate nel nuovo portale, adesso anche ai miei stessi paricorso la stanno cambiando, loro però la domanda l hanno presentata quasi a ridosso del termine ultimo.

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da GuNbOrN Visualizza Messaggio
    Visto che oramai è assodato che i movimenti saranno giorno 18 aprile di potrebbe dire che le veline escono entro fine mese?
    Fonti più o meno attendibili dicono 9 aprile uscita veline

  4. #10244

    Predefinito

    Eè bene chiarire che queste veline di aprile riguardano i corsisti!
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  5. #10245

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    Eè bene chiarire che queste veline di aprile riguardano i corsisti!
    Be almeno qualcosa esce

  6. #10246
    Utente Expert L'avatar di gio.pds
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Venezia
    Messaggi
    964

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Seresto Visualizza Messaggio
    .... adesso anche ai miei stessi paricorso la stanno cambiando, loro però la domanda l hanno presentata quasi a ridosso del termine ultimo.
    Non credo c'entri, il problema è che molto probabilmente le stanno riguardando tutte e sembra continuino ad arrivare segnalazioni da parte di colleghi che vedono una data di assegnazione sbagliata..

    Citazione Originariamente Scritto da Seresto Visualizza Messaggio
    Fonti più o meno attendibili dicono 9 aprile uscita veline
    Ah... speriamo sia così...
    POLIZIADISTATO
    186' CORSO

  7. #10247

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gio.pds Visualizza Messaggio
    Non credo c'entri, il problema è che molto probabilmente le stanno riguardando tutte e sembra continuino ad arrivare segnalazioni da parte di colleghi che vedono una data di assegnazione sbagliata..


    Ah... speriamo sia così...
    Confermo che le stanno riguardando tutte, solo dal mio reparto ho contezza di 50 colleghi circa che hanno date sbagliate e si sono presentati tra paricorso tutti lo stesso giorno, tutti compreso io per via gerarchica e con la la più totale disponibilità del Dirigente abbiamo inviato tutto a Roma, oltre che abbiamo fatto scrivere comunicati ai sindacati di interesse nazionale..
    Immagino cosa possa essere successo in tutta Italia

  8. #10248
    Soldato
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Storo
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Comunque ragazzi a prescindere dalle casistiche riguardanti la data di assegnazione, il problema che affligge il sistema graduatorie secondo me è un altro: nessuno di noi conosce il proprio punteggio, assegnato sulla base dei criteri oggettivi stabiliti dalla circolare del.2017, che poi determina la propria posizione in graduatoria.
    Infatti anche nel computo dei parametri che riguardano tutti noi , sede, coniuge, figli, precedenti trasferimenti ecc..., ci potrebbero essere degli "errori"...da parte del.personale deputato a questa funzione. Ma come si fa a segnalare l errore, se nessuno di noi conosce il proprio punteggio e di conseguenza non può procedere alla verifica?

  9. #10249

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pratik Visualizza Messaggio
    Comunque ragazzi a prescindere dalle casistiche riguardanti la data di assegnazione, il problema che affligge il sistema graduatorie secondo me è un altro: nessuno di noi conosce il proprio punteggio, assegnato sulla base dei criteri oggettivi stabiliti dalla circolare del.2017, che poi determina la propria posizione in graduatoria.
    Infatti anche nel computo dei parametri che riguardano tutti noi , sede, coniuge, figli, precedenti trasferimenti ecc..., ci potrebbero essere degli "errori"...da parte del.personale deputato a questa funzione. Ma come si fa a segnalare l errore, se nessuno di noi conosce il proprio punteggio e di conseguenza non può procedere alla verifica?
    Esatto come dici tu,i colleghi come me hanno segnalato solo la data, il resto è invisibile percui solo il PadreEterno..può salvarci

  10. #10250
    Utente Expert L'avatar di gio.pds
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Venezia
    Messaggi
    964

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pratik Visualizza Messaggio
    Comunque ragazzi a prescindere dalle casistiche riguardanti la data di assegnazione, il problema che affligge il sistema graduatorie secondo me è un altro: nessuno di noi conosce il proprio punteggio, assegnato sulla base dei criteri oggettivi stabiliti dalla circolare del.2017, che poi determina la propria posizione in graduatoria.
    Infatti anche nel computo dei parametri che riguardano tutti noi , sede, coniuge, figli, precedenti trasferimenti ecc..., ci potrebbero essere degli "errori"...da parte del.personale deputato a questa funzione. Ma come si fa a segnalare l errore, se nessuno di noi conosce il proprio punteggio e di conseguenza non può procedere alla verifica?
    In realtà viene tutto conteggiato automaticamente nel momento in cui inserisci la domanda..
    Non a caso l'errore dov'è stato?
    Nell'unico dato che non dovevi inserire tu, ma che il sistema acquisiva automaticamente d'ufficio.
    POLIZIADISTATO
    186' CORSO

Pagina 1025 di 1566 PrimaPrima ... 255259259751015102310241025102610271035107511251525 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •