Pagina 1112 di 1566 PrimaPrima ... 11261210121062110211101111111211131114112211621212 ... UltimaUltima
Risultati da 11,111 a 11,120 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #11111

    Predefinito

    Quindi secondo quanto riportato da Elmincio Genova ha un sovranumero di 462 unità ovvero ttt la questura è in sovranumero poiché Genova conta quasi 500colleghi!!! sicuramente come scritto prima,ci saranno delle modifiche ai numeri iniziali per i trasferimenti,ma nn credo cambi molto!!!poi chi vivrà vedrà!!!oramai non mi faccio più stupore di nulla

  2. #11112

    Predefinito

    Cmq aggiungo che mi sembra una cosa troffo pompata...si fa riferimento ad un lasso di tempo (il triennio 2019/2022) troppo ampio per dare seguito a questi numeri.. l'amministrazione mi ha,da sempre ,abituato a vivere alla giornata senza programmi se non nel breve termine,perché la prima che nn fa programmi a lungo termine è proprio mamma amministrazione,troppo spesso troppo soggetta a correnti politiche di turno,senza considerare che dovrebbe essere un entità a se,senza influenze ma con piani programmati e sistematici!oggi Salvini dice +6000unitá,il prossimo anno arriva pingo Paolo e dice non servono 6000agenti ma solamente 1000ed ecco che tutto sarà rimodulato!!! Semplice considerazione di un collega che vede il trasferimento con un elastico,a volte si avvicina,altre volte risulta lontanissimo!!!

  3. #11113

    Predefinito

    Kojak ma novità niente? Non trapela niente dal muro di gomma?

  4. #11114

    Unhappy

    io ho il tuo stesso problema e dubbi , sono 3 di 186 per la Questura frosinone , sono 26 anni che aspetto e a Febbraio 2019 sono previste 5 unita' nel piano degli incrementi , oggi leggo che la Questura di Frosinone ha51 unita' in piu' del previsto .Ad un passo dal trasferimento sapere di essere bloccato ed aspettare almeno altri 2 0 3 anni mi crea disagi . Ad Aprile 2018 sono state inviate 10 unita' , tra i quali 5 nuovi allievi che hanno bloccato persone come me che sono anni che aspettano , ora questa ulteriore novita' . Sembra tutto assurdo . Chi ne sa di piu' ?? Verranno rispettati i piani fino a Febbraio 2019 ???
    Ultima modifica di christianev; 08-10-18 alle 23: 41

  5. #11115

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxpolizia Visualizza Messaggio
    a questo punto la mia domanda e penso di tutti è una principalmente:

    la previsione dei potenziamenti fino a febbraio 2019 si rispetterà oppure già da questi trasferimenti di ottobre non verrà più calcolata?

    dico questo perche credo che molti come me, stanno aspettando di essere trasferiti magari in una Questura con anianità di età molto alta e magri adesso spunta fuori che è anche in soprannumero...

    se fanno cosi, chi ci torna più a casa?
    quanti anni dobbiamo aspettare poi?

    se avete modo di informarvi con conoscenti, sarebbe fondamentale capire almeno questo, se il piano fino a febbraio 2019 verrà ancora rispettato.
    io ho il tuo stesso problema e dubbi , sono 3 di 186 per la Questura frosinone , sono 26 anni che aspetto e a Febbraio 2019 sono previste 5 unita' nel piano degli incrementi , oggi leggo che la Questura di Frosinone ha51 unita' in piu' del previsto .Ad un passo dal trasferimento sapere di essere bloccato ed aspettare almeno altri 2 0 3 anni mi crea disagi . Ad Aprile 2018 sono state inviate 10 unita' , tra i quali 5 nuovi allievi che hanno bloccato persone come me che sono anni che aspettano , ora questa ulteriore novita' . Sembra tutto assurdo . Chi ne sa di piu' ?? Verranno rispettati i piani fino a Febbraio 2019 ???

  6. #11116

    Predefinito

    Sarebbe più logico e giusto confermare e seguire il piano gia previsto fino a febbraio e dai movimenti inerenti il 204° corso attuare questa nuova linea però non capisco perche c'è tutta questa segretezza in merito questi trasferimenti nulla Trapela non capisco il perché..
    Ci sarà un solo trasferimento che comprende anche quello di Novembre o ci saranno due movimenti separati
    Perche in merito poca chiarezza
    C'è qualcuno che ha qualche notizia in merito questi movimenti/trasferimenti sarà uno solo o saranno due ?

  7. #11117
    Colonnello L'avatar di ryuzaki
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    5,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bmilano Visualizza Messaggio
    Sarebbe più logico e giusto confermare e seguire il piano gia previsto fino a febbraio e dai movimenti inerenti il 204° corso attuare questa nuova linea però non capisco perche c'è tutta questa segretezza in merito questi trasferimenti nulla Trapela non capisco il perché..
    Ci sarà un solo trasferimento che comprende anche quello di Novembre o ci saranno due movimenti separati
    Perche in merito poca chiarezza
    C'è qualcuno che ha qualche notizia in merito questi movimenti/trasferimenti sarà uno solo o saranno due ?
    Questa cosa credo che vorremmo saperla tutti
    Un obiettivo e un sogno realizzato! Ora passiamo ai prossimi!

  8. #11118

    Predefinito

    Mi sembra che quel file delle sedi del 200° corso è un fake. Lo dico perché sono uguali a quelle del 199 e addirittura ci sono le stesse sedi riservate ler i figli delle vittime del dovere, ovvero Caltanissetta e caserta, mi sembra una coincidenza assurda che anche in questo corso ci sono due figli di vittime del dovere ed entrambi di nuovo di caserta e Caltanissetta...
    E poi mancano alcune sedi dove sono previsti incrementi per ottobre come da relativo piano
    Ultima modifica di Fraps; 09-10-18 alle 03: 02

  9. #11119

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da westfalia Visualizza Messaggio
    Kojak ma novità niente? Non trapela niente dal muro di gomma?
    Non ho nessuna novità. Anche se non intervengo nella discussione, sono sempre sul pezzo: come so qualcosa, vi dico.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  10. #11120

    Predefinito

    Oggi sono uscite le possibili scelte per il 200 corso.

Pagina 1112 di 1566 PrimaPrima ... 11261210121062110211101111111211131114112211621212 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •