Pagina 467 di 1566 PrimaPrima ... 3674174574654664674684694775175679671467 ... UltimaUltima
Risultati da 4,661 a 4,670 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #4661

    Predefinito

    Beh ...qualcosa si muove. Sono stati movimentati gli ispettori.
    ........

  2. #4662

    Predefinito

    oogi è 'ultimo giorno per fare le revoche,da lunedì dovremmo iniziare a capirci qualcosa?

  3. #4663
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Lunedì ?....
    Mi sembra troppo presto.
    Poi.
    Quando mai in Polizia si è capito qualcosa.

  4. #4664

    Predefinito

    Dopo eventuali domande di revoche e' ragionevole concedere il tempo necessario ...ministeriale... ...per riorganizzare i movimenti.
    Tuttavia, credo che per quanto riguarda Agt/Ass.ti settembre (mio ragionamento!) sia più che logico se si pensa che gli ultimi spostamenti si sono verificati a dicembre con decorrenza gennaio/febbraio.

  5. #4665

    Predefinito

    Da oggi inizieranno le classiche voci,ognuno sparerà la sua notizia,se ne sentiranno di tutti i colori,quante "fonti" d'acqua che ci saranno
    Buoni SI.....Fessi NO !:

  6. #4666
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Se volete sentire radio scarpa, sentitela.
    Ma sulla sua attendibilità sapete tutto.
    Qui cerchiamo e cercheremo di dare sempre notizie ATTENDIBILI almeno al 85%,
    che già atteso che il 100% non si può raggiungere è un notevole risultato.

  7. #4667

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lolino Visualizza Messaggio
    Da oggi inizieranno le classiche voci,ognuno sparerà la sua notizia,se ne sentiranno di tutti i colori,quante "fonti" d'acqua che ci saranno
    lolino numero 1!!!!!

  8. #4668

    Predefinito Rimasta incinta di uno sconosciuto cosa fare

    Buongiorno,
    sembra incredibile ma nell'azienda in cui lavoro c'è ne è sempre una.
    Vi chiedo la vostra opinione su una cosa che è successa a una mia collega.
    Poco più di un mese fa ha conosciuto un tipo, le ha dato il numero di telefono ed il suo indirizzo (le ho detto che è stata a dir poco avventata,però lei mi ha detto che ha letteralmente perso la testa per lui), dopo qualche giorno questo la chiama con il numero anonimo dicendogli che era in zona e quindi si sono trovati a casa di lei. Dato che come vi ho detto a lei piaceva davvero molto, alla fine hanno avuto un rapporto consenziente e quindi dato che sono ambedue over 30 e single non ci vedo nulla di male.
    Lui poi non si è fatto più sentire (classica toccata e fuga) e la cosa poteva starci se non fosse che giusto ieri la mia amica ha scoperto di essere rimasta incinta, mi ha detto che hanno usato il preservativo ma si vede che qualche cosa "è andata storta".
    Ora lei vorrebbe contattarlo per dirgli quanto è accaduto anche perché vuole tenerlo e quindi lui dovrebbe assumersi l'onere della paternità (ovvero contribuire al mantenimento del figlio), tuttavia lei di lui non sà praticamente nulla, conosce la città dove vive (se gli ha detto quella vera) ed ha un video che hanno girato assieme in cui si vede bene il volto di lui ma non ha il numero di telefono in quanto ha chiamato con il numero anonimo . La polizia potrebbe facilmente identificarlo (dai tabulati telefonici in cui si vedrebbe in chiaro anche questo numero anonimo o magari dal video in cui si vede il volto e quindi chiedendo il giro magari qualcuno lo riconosce), tuttavia lui non ha commesso nessun reato quindi non sò se la polizia si possa muovere per identificarlo...
    Voi cosa mi dite?

  9. #4669
    ale66
    Guest

    Predefinito

    La Polizia in questo caso non può fare niente, puoi consigliare di rivolgersi ad una agenzia investigativa , sanno in breve tempo come richiedere i tabulati e se è fortunata risalire alla persona in questione.

  10. #4670
    Capitano L'avatar di alpacinn
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,592

    Predefinito

    e poi se non erro, senza legami contrattuali, matrimoniali eccetera, se uno non riconosce il figlio, mi duole dirlo ma la donna se la prende in quel posto.
    agente scelto Polizia Penitenziaria

Pagina 467 di 1566 PrimaPrima ... 3674174574654664674684694775175679671467 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •