Pagina 23 di 1566 PrimaPrima ... 13212223242533731235231023 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #221

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FRANCODUE Visualizza Messaggio
    Collega, guardo sempre i siti i del Siulp, del Sap e del Silp Ggil e ne ne hanno parlato abbastanza.
    I tempi prospettati dovrebbreo essere quelli indicati da Eli113.
    ....dovrebbe valere la stessa cosa anche per gli agenti di prima assegnazione? E' possibile che ci dicano con un mese di anticipo le sedi di assegnazione???? Riallacciandomi a qualche domanda fatta in precedenza su questa discussione, ho trovato il numero della circolare che regolamenta la scelta delle sede di prima assegnazione, è la n. 333.D/9803.D.B/42 del 16 settembre 1997 solo che non sono riuscito a reperirla, Signor Franco avrebbe la possibilità di trovarla e postarla. Grazie
    Il saggio non è colui che sa, ma colui che sa di non Sapere.!

  2. #222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ferrarese Visualizza Messaggio
    Mi aggiungo pure io alla richiesta. Anche nella mia città (Ferrara) la gran parte dei poliziotti ha un accento locale. Discorso ben diverso per i Carabinieri o per i Finanzieri...ci sono tempi di trasferimento diversi tra la varie FF. OO. o semplicemente i poliziotti sono più abili a recepire l'idioma locale?
    Sicuramente avranno un accento locale ma hanno almeno 18/25 di servizio.... Se sei di Ferrara dopo aver passato quattro anni fuori sede , la provincia dove piu' facilmente potrai andare e' Bologna!!!!!

  3. #223
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tonino Visualizza Messaggio
    ....dovrebbe valere la stessa cosa anche per gli agenti di prima assegnazione? E' possibile che ci dicano con un mese di anticipo le sedi di assegnazione???? Riallacciandomi a qualche domanda fatta in precedenza su questa discussione, ho trovato il numero della circolare che regolamenta la scelta delle sede di prima assegnazione, è la n. 333.D/9803.D.B/42 del 16 settembre 1997 solo che non sono riuscito a reperirla, Signor Franco avrebbe la possibilità di trovarla e postarla. Grazie
    Molte volte ho detto che dipende anche dalla situazione che c'è in quel momento.
    Se ha Milano scoppia la sommossa vi spediscono tutti li, se ha Torino scoppia la rivolta anti Tav, idem con patate.


    Citazione Originariamente Scritto da Markspank Visualizza Messaggio
    Sicuramente avranno un accento locale ma hanno almeno 18/25 di servizio.... Se sei di Ferrara dopo aver passato quattro anni fuori sede , la provincia dove piu' facilmente potrai andare e' Bologna!!!!!
    Per i centri piccoli l'attesa è lunga.

  4. #224

    Predefinito fine corso alievo agente

    possibilità di essere mandato a ROMA..... in un documentario ho visto che il personale a roma e carente quanto assorbe roma

  5. #225
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Intanto se vuoi puoi presentarti, nell'apposita sezione.
    Poi sposto la tua richiesta in questa discussione specifica e se leggi si parla anche della domanda che hai posto.

  6. #226

    Predefinito

    sono un allievo di alessandria...... cmq parlo di fine corso no di trasferimenti ma di prima destinazione.... a roma e vero che manca persomnale

  7. #227
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Andare a Roma in prima battuta come assegnazione è possibile, intendo come aggregato.
    Restarci però è impossibile.

  8. #228

    Predefinito

    ma mi spieghi il perchè??? visto che le citta con piu personale mancante sono milano roma e napoli

  9. #229
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Guarda non è per insistere ma rileggiti con calma tutti i post precedenti e vedrai che ne abbiamo già parlato del perchè.

  10. #230
    Capitano L'avatar di Eli113
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    2,288

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paccipelulecce Visualizza Messaggio
    ma mi spieghi il perchè??? visto che le citta con piu personale mancante sono milano roma e napoli

    Perche' un sacco di colleghi romani, sparsi per l'italia vuole fare rentro nella propria provincia.
    Cmq un consiglio datomi da un collega anziano... evita le citta' grosse... Milano, Roma, Bologna ( quantomeno di non metterle come sedi di preferenza ) perche' ti aspettano innumerevoli giorni di vigilanza fissa spesso da solo...
    È sempre la storia di Socrate, di Cristo e di Colombo! Ed il mondo rimane sempre preda delle miserabili nullità che lo sanno ingannare. Giuseppe Garibaldi

Pagina 23 di 1566 PrimaPrima ... 13212223242533731235231023 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •