Pagina 328 di 1566 PrimaPrima ... 2282783183263273283293303383784288281328 ... UltimaUltima
Risultati da 3,271 a 3,280 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #3271
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    205

    Predefinito

    Credo entro meta' mese

  2. #3272
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Il 182° corso esce il 29 marzo.
    Per cui fatevi i conti voi.

  3. #3273

    Predefinito

    Per prima cosa un saluto a tutti gli utenti del forum e un ringraziamento, per poter esprimere la mia opinione e venire a conoscenza di quella di altri colleghi, a chi il sito lo gestisce.... per quanto riguarda i trasferimenti veri e propri, beh speriamo proprio che escano a giorni, anche perche' l'ansia in questi giorni e' davvero tanta...

  4. #3274

    Predefinito

    al momento ci sono due diverse notizie, almeno questo è quello che mi è arrivato.... la prima è che le veline saranno pubblicate entro la fine del mese o addirittura ad aprile con decorrenza maggio, l'altra invece dà l'uscita delle veline entro la prossima settimana con decorrenza a fine mese insieme ai movimenti dei sov.
    sembrerebbe ormai certo che i movimenti siano già pronti.

    per completezza la prima notizia è arrivata da alcuni colleghi che lavorano nella capitale, l'altra mi è stata data da due sindacalisti di due sigle distinte.
    Ultima modifica di FLOUNDER77; 06-03-12 alle 15: 42

  5. #3275

    Predefinito

    il fatto che il 182 esca a fine marzo fa presumere che i trasferimenti vengano fatti al piu' tardi all'inizio di aprile. almeno questa e' la consuetudine che ho potuto osservare nel corso degli anni. assegnazione e trasferimenti a distanza di 20-30 giorni l'uni dagli altri. Certo e' che ogni volta e' una giostra diversa quindi prendete le mie osservazioni con le dovute pinze, sono ragionamenti personali

  6. #3276

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilmistra Visualizza Messaggio
    il fatto che il 182 esca a fine marzo fa presumere che i trasferimenti vengano fatti al piu' tardi all'inizio di aprile. almeno questa e' la consuetudine che ho potuto osservare nel corso degli anni. assegnazione e trasferimenti a distanza di 20-30 giorni l'uni dagli altri. Certo e' che ogni volta e' una giostra diversa quindi prendete le mie osservazioni con le dovute pinze, sono ragionamenti personali
    gli ultimi movimenti sono stati anomali, perchè negli ultimi anni non ricordo che le veline siano uscite circa 2 mesi prima della decorrenza e in prossimità delle festività

  7. #3277

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FLOUNDER77 Visualizza Messaggio
    al momento ci sono due diverse notizie, almeno questo è quello che mi è arrivato.... la prima è che le veline saranno pubblicate entro la fine del mese o addirittura ad aprile con decorrenza maggio, l'altra invece dà l'uscita delle veline entro la prossima settimana con decorrenza a fine mese insieme ai movimenti dei sov.
    sembrerebbe ormai certo che i movimenti siano già pronti.

    per completezza la prima notizia è arrivata da alcuni colleghi che lavorano nella capitale, l'altra mi è stata data da due sindacalisti di due sigle distinte.
    La decorrenza puo' essere sia i primi di aprile, che i primi di maggio... Ma non credo proprio che le veline escano ad aprile, ossia dopo addirittura che il corso e' finito (... 29 marzo...).

  8. #3278
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    205

    Predefinito

    Entro il mese di marzo ha più logica.

  9. #3279

    Predefinito

    Buonasera a tutti.
    Qualcuno sà dirmi se per città "aperte", dove cioè non vi è attesa una persona del 63° corso ha la concreta possibilità di rientrare in questi trasferimenti?
    0vviamente avendo fatto domanda generica e non per uffici specifici, grazie a tutti coloro i quali mi volessero rispondere.

  10. #3280
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Basta che consulti Doppiavela.

Pagina 328 di 1566 PrimaPrima ... 2282783183263273283293303383784288281328 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •