Pagina 98 di 1566 PrimaPrima ... 4888969798991001081481985981098 ... UltimaUltima
Risultati da 971 a 980 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #971

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blizzard Visualizza Messaggio
    La lista delle assegnazioni c'è ma non è ancora completa... stanno andando in ordine di arrivo della graduatoria finale e mancano appunto le posizioni finali...
    La notizia l'ho avuta oggi (ma non posso dirvi la fonte).

    A questo punto anche io credo che manchi veramente poco...
    Stanno andando in ordine di arrivo della graduatoria finale??? mah ho qualche dubbio!!

  2. #972

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VanDamme Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti.. sto leggendo da più di un mese le info di corridoio e quelle più o meno veritiere che avete postato...Ora vi dico le info che raccolgo da un mese a questa parte, ovviamente tutto ufficioso...Circa un mese fa era "sicuro"che,noi del 177°, non saremmo stati assegnati prima di Settembre ...da 2 settimane gira voce che il 1°luglio dobbiamo andare via,forte del fatto anche che sono scaduti i 6 mesi di aggregazione "tollerati" (cosa vorrà dire, io nn l'ho capito) e che, le veline sono pronte e sono in attesa solo di firma e della data di decorrenza...Ad oggi, facendo il punto della situazione e ipotizzando, posso dire che: 1)Verremo assegnati il mese prossimo max entro il 15 luglio; 2)Se così fosse, entro il 25 giugno dovrebbero essere visibili le veline; 3)Le veline, a quanto sembra, sono pronte;4)Non ci resta che aspettare.
    Le mie fonti hanno sempre sostenuto, e continuano su questa strada, che Settembre resta l'unica decorrenza "certa" per le destinazioni...
    Questa è la linea che una fonte ministeriale ieri mi ha detto intendono seguire.
    La tua fonte è ministeriale?
    La cosa che non combacia è il fono della Questura di Milano!

  3. #973
    Sergente L'avatar di nocs
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    304

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blizzard Visualizza Messaggio
    La lista delle assegnazioni c'è ma non è ancora completa... stanno andando in ordine di arrivo della graduatoria finale e mancano appunto le posizioni finali...
    La notizia l'ho avuta oggi (ma non posso dirvi la fonte).

    A questo punto anche io credo che manchi veramente poco...
    non vogliamo sapere ill nome ma almeno se è un sindacalista o uno del ministero...giusto per l'attendibilità
    dove ce una grande volonta non possono esserci grandi difficoltà..............

  4. #974

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nocs Visualizza Messaggio
    non vogliamo sapere ill nome ma almeno se è un sindacalista o uno del ministero...giusto per l'attendibilità
    fonte ministeriale molto attendibile

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da ONOPS Visualizza Messaggio
    Stanno andando in ordine di arrivo della graduatoria finale??? mah ho qualche dubbio!!
    si, nel senso che dalla posizione 1 alla posizione x sono state fatte le assegnazioni... questo è quello che sono riuscito a sapere
    Chi si estranea dalla lotta, quando nella lotta è la salvezza, tradisce il proprio sangue e quello dei fratelli.

  5. #975
    Sergente L'avatar di nocs
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    304

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blizzard Visualizza Messaggio

    si, nel senso che dalla posizione 1 alla posizione x sono state fatte le assegnazioni... questo è quello che sono riuscito a sapere
    e manca dalla posizione x alla fine...
    dove ce una grande volonta non possono esserci grandi difficoltà..............

  6. #976

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Homoeuropeus Visualizza Messaggio
    venerdi 17 con decorrenza 7 ...risultato ??? 177 ...che ca**@ta ragà !!! Quanto mi diverte leggere i forum ...
    Ho fatto una battuta sarcastica perchè sono tutti terrorizzati, ma di cosa poi? Andremo dove diranno di andare! Ragazzi non ci mandano mica in siberia o nei gulag o in un lager! E' vero che un pò di sana trepidazione ci può stare ma non esageriamo !!! Siamo agenti di Polizia, mica sciocchi avventurieri senza meta! Graduatoria o no, sicuramente ci saranno i "fortunati" come in ogni situazione, ciò non toglie che faremo bene il nostro dovere da nord a sud in egual modo e fieri della divisa che portiamo. Se facciamo tutto sto macello per una città piuttosto che un'altra nei prossimi anni sarà meglio prenotare uno psicologo con sedute a scadenza settimanale...ahahah!!!

    LA DIGNITA' DI UN "UOMO" E' INVERSAMENTE PROPORZIONALE ALLA SUA PREPOTENZA, ALLA SUA ARROGANZA, MA SOPRATTUTTO ALLA SUA IGNORANZA!!!

  7. #977

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lago86 Visualizza Messaggio
    Ho fatto una battuta sarcastica perchè sono tutti terrorizzati, ma di cosa poi? Andremo dove diranno di andare! Ragazzi non ci mandano mica in siberia o nei gulag o in un lager! E' vero che un pò di sana trepidazione ci può stare ma non esageriamo !!! Siamo agenti di Polizia, mica sciocchi avventurieri senza meta! Graduatoria o no, sicuramente ci saranno i "fortunati" come in ogni situazione, ciò non toglie che faremo bene il nostro dovere da nord a sud in egual modo e fieri della divisa che portiamo. Se facciamo tutto sto macello per una città piuttosto che un'altra nei prossimi anni sarà meglio prenotare uno psicologo con sedute a scadenza settimanale...ahahah!!!

    Bravo Lago, ti quoto in pieno!!

  8. #978

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da lago86 Visualizza Messaggio
    Ho fatto una battuta sarcastica perchè sono tutti terrorizzati, ma di cosa poi? Andremo dove diranno di andare! Ragazzi non ci mandano mica in siberia o nei gulag o in un lager! E' vero che un pò di sana trepidazione ci può stare ma non esageriamo !!! Siamo agenti di Polizia, mica sciocchi avventurieri senza meta! Graduatoria o no, sicuramente ci saranno i "fortunati" come in ogni situazione, ciò non toglie che faremo bene il nostro dovere da nord a sud in egual modo e fieri della divisa che portiamo. Se facciamo tutto sto macello per una città piuttosto che un'altra nei prossimi anni sarà meglio prenotare uno psicologo con sedute a scadenza settimanale...ahahah!!!
    ben detto!!!

  9. #979

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blizzard Visualizza Messaggio
    La lista delle assegnazioni c'è ma non è ancora completa... stanno andando in ordine di arrivo della graduatoria finale e mancano appunto le posizioni finali...
    La notizia l'ho avuta oggi (ma non posso dirvi la fonte).

    A questo punto anche io credo che manchi veramente poco...
    Salve a tutti,
    anche io ho le stesse indicazioni (ministeriali molto attendibili)... le assegnazioni (sia per prima assegnazione che per trasferimento a domanda) sono ormai in dirittura d'arrivo.
    Però a quanto pare stanno ancora aspettando un segno dall'alto per poter avere una data di decorrenza... (luglio o settembre)
    A mio parere (e ripeto A MIO PARERE) i trasferimenti avranno decorrenza 4 luglio.
    Non ci resta che attendere.
    UN GIORNO SENZA SORRISO E' UN GIORNO PERSO

  10. #980
    Sergente L'avatar di 007
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    DALL'INFERNO!
    Messaggi
    262

    Predefinito

    .............................

    Volevi dire qualcosa e te ne sei pentito ?
    Ultima modifica di FRANCODUE; 15-06-11 alle 08: 23

Pagina 98 di 1566 PrimaPrima ... 4888969798991001081481985981098 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •