Pagina 94 di 1566 PrimaPrima ... 448492939495961041441945941094 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 940 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #931
    Sergente
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    282

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ONOPS Visualizza Messaggio
    ciao, mi hanno appena comunicato che le "veline" del 177° corso sono USCITE!
    non posso darvi la certezza perchè me lo hanno comunicato poco fa via SMS ma ancora non vedo niente pubblicato su doppiavela..

    A quanto pare potrebbe essere la volta buona..

    Vi aggiorno.

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    PS. Spero che non sia uno scherzo..

    NIENTE. nemmemo sui siti dei sindacati!

    Ma sei sicuro che sono quelle del 177° e non dei trasferimenti a domanda????

  2. #932

    Predefinito

    Nessuna informazione in merito.

  3. #933
    Sergente
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    282

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pellicano Visualizza Messaggio
    Nessuna informazione in merito.
    Pellicano, spettacolare come al solito. QUindi mi confermi nessuna novità???????

    Ti sto mandando un MP.

  4. #934

    Predefinito

    parlo delle assegnazioni..ma ho il presentimento che mi abbiano fatto uno scherzo.

  5. #935
    Sergente
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    282

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ONOPS Visualizza Messaggio
    parlo delle assegnazioni..ma ho il presentimento che mi abbiano fatto uno scherzo.
    Guarda, secondo me, quindi parere personale, prima fanno i trasferimenti, e poi, con gli aggregati vanno a coprire le eventuali carenze di organico. Almeno così è sempre stato da 21 anni a sta parte!
    Non voglio dire che siete meno di noi, tutt'altro, però renditi conto se facessero il contrario, tutti quelli che sono in attesa di un trasferimento si incatenerebbero al Ministero.

  6. #936

    Predefinito

    si si..la logica dice questo.
    Infatti + passano i minuti e + credo che sia stato uno scherzo.

  7. #937

    Predefinito

    Buon giorno a tutti.Sono un collega e sono in attesa come tanti di assegnazione.Non avendo uccellini porta notizie personali cerco di dare un occhiata suL web sperando nella serietà di qualche collega, ma a quanto pare si continua a postare ca@@*te ...Prima di postare un messaggio come quello " ciao, mi hanno appena comunicato che le "veline" del 177° corso sono USCITE! aspettate ... non vi siete chiesti prima : PERCHE' HO SOLO IO QUESTA INFORMAZIONE ...??? Ragazzi forse non lo avete ancora capito che dobbiamo soltanto aspettare ... e quando arriveranno le vedremo. . . semplice no ??? La nostra amministrazione NON CI DA INDICAZIONI SUI TEMPI,QUINDI E' INUTILE ...NON POSSIAMO FARCI NULLA,ANCHE IO HO MILLE COSE DA FARE E A TUTTI FA COMODO SAPERE QND CAMBIEREMO CITTA' ..MA ABBIATE ALMENO LA CAPACITA' DI CAPIRE SE E' IL CASO O MENO DI POSTARE ALCUNE INFO. siamo nelle mani di colleghi che non vogliono darci indicazioni serie e precise perchè forse neanche loro lo sanno ... o MAGARI non vogliono dare notizie con tanti FORSE...
    QST E' LA MIA CONSIDERAZIONE SU TUTTA QUESTA DISCUSSIONE...ciao e buon ansia a tutti.

  8. #938

    Predefinito

    Una velina è uscita come dice ONOPS...ma...

    Velina assegnazioni neo Dirigenti Superiori
    14/06/2011

    Fonte sito ufficiale S.I.U.L.P.


    p.s.: e pur si muove...
    Ultima modifica di TaLaStImA; 14-06-11 alle 11: 06

  9. #939

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Homoeuropeus Visualizza Messaggio
    Buon giorno a tutti.Sono un collega e sono in attesa come tanti di assegnazione.Non avendo uccellini porta notizie personali cerco di dare un occhiata suL web sperando nella serietà di qualche collega, ma a quanto pare si continua a postare ca@@*te ...Prima di postare un messaggio come quello " ciao, mi hanno appena comunicato che le "veline" del 177° corso sono USCITE! aspettate ... non vi siete chiesti prima : PERCHE' HO SOLO IO QUESTA INFORMAZIONE ...??? Ragazzi forse non lo avete ancora capito che dobbiamo soltanto aspettare ... e quando arriveranno le vedremo. . . semplice no ??? La nostra amministrazione NON CI DA INDICAZIONI SUI TEMPI,QUINDI E' INUTILE ...NON POSSIAMO FARCI NULLA,ANCHE IO HO MILLE COSE DA FARE E A TUTTI FA COMODO SAPERE QND CAMBIEREMO CITTA' ..MA ABBIATE ALMENO LA CAPACITA' DI CAPIRE SE E' IL CASO O MENO DI POSTARE ALCUNE INFO. siamo nelle mani di colleghi che non vogliono darci indicazioni serie e precise perchè forse neanche loro lo sanno ... o MAGARI non vogliono dare notizie con tanti FORSE...
    QST E' LA MIA CONSIDERAZIONE SU TUTTA QUESTA DISCUSSIONE...ciao e buon ansia a tutti.
    mah..non ho voglia di cominciarla neanche 1 discussione con te.. lasciamo stare.

    P.S. Ora cancello il post di prima

  10. #940

    Predefinito

    AMICO CARO non prenderla sul personale ... accetta soltanto le considerazioni di tutti .. nessuna discussione ..opinione,...semplicemente un opinione.Non sono qui per accendere gli animi di nessuno.
    PEACE AnD LOVE ok?

Pagina 94 di 1566 PrimaPrima ... 448492939495961041441945941094 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •