Pagina 1050 di 1566 PrimaPrima ... 5055095010001040104810491050105110521060110011501550 ... UltimaUltima
Risultati da 10,491 a 10,500 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #10491

    Predefinito

    Perfetto..grazie ancora a chi ha risposto e in bocca a lupo ancora a tutti!!!
    ������✌��✌��✌��✌��
    "Ivana, fai ballare l'occhio sul tic! Via della Spiga, Hotel Cristallo di Cortina: 2 ore, 54 minuti e 27 secondi... Alboreto is nothing!!!" (Guido Nicheli)

  2. #10492

    Predefinito

    Le tabelle dei movimenti e delle nuove assegnazioni degli Agenti e Assistenti è alla firma del Capo.
    L’uscita dovrebbe essere prevista tra domani e dopo domani.
    La decorrenza degli stessi invece è prevista per il 15 aprile 2018

    Ho trovato questo su una pagina Facebook di un sindacato.
    È stato pubblicato un'ora fa.

  3. #10493
    Caporale
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    115

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    Come ogni anno, ognuno spara nel mucchio. Da anni io sono un poliziotto desindacalizzato e le notizie me le vado a cercare alla fonte, o comunque quanto più vicino alla fonte riesco a trovare. Le mie informazioni parlano di domani, massimo dopodomani con decorrenza 15/18 aprile e non ho avuto altri aggiornamenti. Se adesso, per qualche motivo che non conosco, hanno spostato il tutto a dopo pasqua, non vedo cosa cambi: dal 29 al 3 o 4 aprile è davvero lo spazio di un respiro. Sono comunque sempre sul pezzo, se ho novità vi aggiorno.
    Proprio ora lo stesso futuro ex sindacalista mi ha mandato un messaggio correggendo il tiro con veline in uscita tra domani e dopo domani con decorrenza 15...le cose sono due, o fanno la corsa a far prima la notizia non accertandosi di quello che dicono,o le cose nella stanza dei bottoni sono in continua evoluzione, in ogni caso sempre più ex

  4. #10494

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nikus Visualizza Messaggio
    Proprio ora lo stesso futuro ex sindacalista mi ha mandato un messaggio correggendo il tiro con veline in uscita tra domani e dopo domani con decorrenza 15...le cose sono due, o fanno la corsa a far prima la notizia non accertandosi di quello che dicono,o le cose nella stanza dei bottoni sono in continua evoluzione, in ogni caso sempre più ex
    Certo che la decorrenza di Domenica non è di fattibile attuazione

  5. #10495
    Utente Expert L'avatar di gio.pds
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Venezia
    Messaggi
    964

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrefabri Visualizza Messaggio
    Certo che la decorrenza di Domenica non è di fattibile attuazione
    Fosse anche 16, sembra che comunque gli effettivi verranno movimentati prima degli allievi e ciò costituisce a tutti gli effetti una novità..
    POLIZIADISTATO
    186' CORSO

  6. #10496

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nikus Visualizza Messaggio
    Proprio ora lo stesso futuro ex sindacalista mi ha mandato un messaggio correggendo il tiro con veline in uscita tra domani e dopo domani con decorrenza 15...le cose sono due, o fanno la corsa a far prima la notizia non accertandosi di quello che dicono,o le cose nella stanza dei bottoni sono in continua evoluzione, in ogni caso sempre più ex
    Guarda hai azzeccato tutte e due le ipotesi...ahahahah...senza esclusione alcuna...in quella stanza c'è così tanta incertezza che i sindacati, fanno a gara per dare notizie parzialmente false,che se dovessero essere parzialmente vere,ti dicono "IO L'AVEVO DETTO PRIMA DI QUALSIASI ALTRO SINDACATO"...ahaha...poi sta molto alla serietà del sindacalista provinciale!!!credo anche che gli avvicendamenti saranno davvero risicati...ci sono troppi pochi allievi in giro

  7. #10497

    Predefinito

    Un collega che lavora a Napoli mi ha appena riferito che le veline usciranno il 5 aprile

  8. #10498

    Predefinito

    Vedo che proprio non riuscite a restare immuni da Radio-Scarpa......
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  9. #10499

    Predefinito

    BREAKING NEWS
    Veline in uscita oggi, verosimilmente nel primo pomeriggio. E non è Radio-Scarpa....
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  10. #10500
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    702

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    BREAKING NEWS
    Veline in uscita oggi, verosimilmente nel primo pomeriggio. E non è Radio-Scarpa....
    Io mi fido solo di te ��

Pagina 1050 di 1566 PrimaPrima ... 5055095010001040104810491050105110521060110011501550 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •