Pagina 1518 di 1566 PrimaPrima ... 5181018141814681508151615171518151915201528 ... UltimaUltima
Risultati da 15,171 a 15,180 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #15171

    Predefinito

    CIRCOLARE MOBILITÀ DISPONIBILE.
    possibilità inserimento domande entro il 7 Agosto
    Revoche consentite fino al 14/08
    ---- LE DIFFICOLTA', SPESSO, PREPARANO LE PERSONE NORMALI AD UN DESTINO STRAORDINARIO!!! C.S. Lewis

  2. #15172

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tessa Visualizza Messaggio
    hanno aggiornato le graduatorie
    Io accedo al portale ma quando clicco su "visualizza graduatoria" non mi apre la pagina, non mi fa vedere alcuna graduatoria. Da diversi giorni.
    Non so se non la faccia vedere per un problema tecnico o perchè stanno aggiornando le graduatorie.

  3. #15173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da STING Visualizza Messaggio
    Io accedo al portale ma quando clicco su "visualizza graduatoria" non mi apre la pagina, non mi fa vedere alcuna graduatoria. Da diversi giorni.
    Non so se non la faccia vedere per un problema tecnico o perchè stanno aggiornando le graduatorie.
    Dava anche a me questo problema. Ho cambiato browser e ho risolto. Prova così.

  4. #15174

    Predefinito

    Provate con Firefox.
    ---- LE DIFFICOLTA', SPESSO, PREPARANO LE PERSONE NORMALI AD UN DESTINO STRAORDINARIO!!! C.S. Lewis

  5. #15175
    Caporale
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    128

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiegoMilito Visualizza Messaggio
    Provate con Firefox.
    ma un piano potenziamenti per Dicembre non l'hanno fatto???

  6. #15176

    Predefinito

    X TESSA

    il piano potenziamenti, si presume, esce non appena sarà chiuso il portale, quindi per vederlo ci vorrà ancora scarsa una mesata!
    ---- LE DIFFICOLTA', SPESSO, PREPARANO LE PERSONE NORMALI AD UN DESTINO STRAORDINARIO!!! C.S. Lewis

  7. #15177

    Predefinito

    Voi che ne pensate delle tabelle aggiornate come anzianità di sede al sud?

  8. #15178

    Predefinito

    una cosa è certa; tolta Lecce che rimane avvolta da un mistero e Viterbo, credo che stiano crollando di molto tante province.
    Questo è un bene perche si spera di accorciare via via, anche grazie al turnover, le anzianità verso appunto quelle realtà giurassiche!
    ---- LE DIFFICOLTA', SPESSO, PREPARANO LE PERSONE NORMALI AD UN DESTINO STRAORDINARIO!!! C.S. Lewis

  9. #15179

    Predefinito

    In realtà Lecce ha la nomea... ma non è solo Lecce. Anche Frosinone, la stessa Viterbo da te citata, Agrigento, L'Aquila, Avellino, Benevento.
    Mi auguro e spero per tutte queste provincie che nei prossime due/tre anni ci possa essere un crollo anche per loro, in virtù dei numerosi pensionamenti che toccheranno un pò tutti. Finora per i pensionamenti il grosso è stato rappresentato dagli UPG, ma toccherà anche al Ruolo Ass/Agt prima o poi.
    Ci sarà un vuoto anche lì. Magari queste province, entro 3 anni, crolleranno un po' e passeranno dagli attuali 20 e passa anni di attesa, a una 15ina.
    Me lo auguro, per chi aspetta di essere trasferito e per la stessa Amministrazione. Serve uno svecchiamento anche di queste realtà, piaccia o no.

  10. #15180

    Predefinito

    X STING

    in parte hai ragione; tieni presente che ad esempio alcune province da te elencate sono inaccessibili tramite questura ma in provincia ci arrivi tramite commissariati o stradale. Tra tutte ti posso dire che, rispetto all'anzianità espressa dalla tabella periodica, Agrigento ed Avellino ci arrivi molto prima dell'anzianità espressa appunto da tabella che fa riferimento alla Questura come ufficio!

    Di quelle citate, insieme alla ormai "storica" Lecce, Viterbo, Frosinone e Benevento rimangono quelle che per raggiungerle devi quasi sicuramente toccare i 20 anni.

    E' anche vero che il continuo sfornare agenti e conseguente turn-over dovrebbe accorciare negli anni appunto l'accesso a molte realtà ormai bloccate!!!
    ---- LE DIFFICOLTA', SPESSO, PREPARANO LE PERSONE NORMALI AD UN DESTINO STRAORDINARIO!!! C.S. Lewis

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •