Pagina 1353 di 1566 PrimaPrima ... 35385312531303134313511352135313541355136314031453 ... UltimaUltima
Risultati da 13,521 a 13,530 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #13521
    Soldato L'avatar di Kekkalove
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Ragazzi buongiorno a tutti.. ed innanzitutto AUGURISSIMI a tutti i neo trasferiti.. 🙂 spero di essere uno dei prossimi anche io..
    A tal proposito volevo chiedere a chiunque, più informato di me, se quando è prevista una prossima apertura di un nuovo Commissariato viene fatta una velina ad hoc, che esula dai corsi e dai rispettivi movimenti, per il riempimento dell'organico.. grazie in anticipo
    Agt Sc. della P.S.

  2. #13522

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kekkalove Visualizza Messaggio
    Ragazzi buongiorno a tutti.. ed innanzitutto AUGURISSIMI a tutti i neo trasferiti..  spero di essere uno dei prossimi anche io..
    A tal proposito volevo chiedere a chiunque, più informato di me, se quando è prevista una prossima apertura di un nuovo Commissariato viene fatta una velina ad hoc, che esula dai corsi e dai rispettivi movimenti, per il riempimento dell'organico.. grazie in anticipo
    No l’organico viene riempito attingendo dalla questura tramite le domande interne

  3. #13523

    Predefinito

    Ragazzi auguri a tutti voi che come me finalmente tornare a case...un in bocca al lupo per chi ancora dovrà attendere sopratutto a voi dico Forza ragazzi! Per le partenze volevo chiedere delucidazioni ovvero il 7 gennaio è la decorrenza ma si tratta di un primo scaglione o partiranno tutti insieme...? Almeno così è più chiaro potersi organizzare

  4. #13524
    Sergente
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    335

    Predefinito

    In più scaglioni.attendiamo il calendario

  5. #13525

    Predefinito

    Benedetto calendario...un altro calvario

  6. #13526

    Predefinito

    Auguroni a tutti coloro che stanno finalmente per tornare a casa, io purtroppo non ce l'ho fatta come era prevedibile, pero' mi sorge un dubbio:

    Che fine faremo noi che siamo in attesa dato che fino al 2022 non ci saranno corsi in partenza e quindi restera' tutto bloccato? si allunghera' l'agonia di altri 2 anni... poveri noi ;(

  7. #13527
    Soldato L'avatar di Kekkalove
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiegoMilito Visualizza Messaggio
    Auguroni a tutti coloro che stanno finalmente per tornare a casa, io purtroppo non ce l'ho fatta come era prevedibile, pero' mi sorge un dubbio:

    Che fine faremo noi che siamo in attesa dato che fino al 2022 non ci saranno corsi in partenza e quindi restera' tutto bloccato? si allunghera' l'agonia di altri 2 anni... poveri noi ;(

    Perché fino al 2022? Da dove hai appreso questa notizia?
    Cerchiamo di essere positivi..
    Agt Sc. della P.S.

  8. #13528

    Predefinito

    Per la questione covid è saltato tutto, ovviamente devi calcolare che i tempi per i vaccini sono anche abbastanza lunghi, per cui da quello che ho letto sembra abbastanza veritiera come cosa.
    Appena trovo la fonte la linko

  9. #13529

    Predefinito

    Niente allarmismi, non si può fermare la macchina, non adesso. Siamo alle soglie di maxi pensionamenti, presto chiuderanno la carriera diverse migliaia di colleghi e l’amministrazione non può permettersi di non rimpiazzarli. Siate positivi

  10. #13530

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da magariparto Visualizza Messaggio
    Niente allarmismi, non si può fermare la macchina, non adesso. Siamo alle soglie di maxi pensionamenti, presto chiuderanno la carriera diverse migliaia di colleghi e l’amministrazione non può permettersi di non rimpiazzarli. Siate positivi
    Non si tratta di essere positivi ma di essere realisti.

    Di recente stavano trattando lo slittamento delle pensioni da 60 a 62 anni e questo troverebbe riscontro in quello che ho detto con conseguente maxi pensionamento nel 2024 anziche nel 2022.

    Purtroppo il covid ha rallentato tutto e dubito che prima del 2022 si muova qualcosa

Pagina 1353 di 1566 PrimaPrima ... 35385312531303134313511352135313541355136314031453 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •