Pagina 931 di 1566 PrimaPrima ... 43183188192192993093193293394198110311431 ... UltimaUltima
Risultati da 9,301 a 9,310 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #9301

    Predefinito

    Ciao a tutti una domanda che riguarda i trasferimenti... Per quanto riguarda movimento all interno della stessa sezione di polizia stradale si perde anzianità di sede?

  2. #9302

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da westfalia Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti una domanda che riguarda i trasferimenti... Per quanto riguarda movimento all interno della stessa sezione di polizia stradale si perde anzianità di sede?
    non ho capito bene, ma se il movimento non prevede l'uscita dalla provincia non ti fa perdere l'anzianità di sede che si riferisce appunto alla provincia.
    186° Corso AA | 90° Corso C.A.P.S. ███

  3. #9303

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fisico Visualizza Messaggio
    non ho capito bene, ma se il movimento non prevede l'uscita dalla provincia non ti fa perdere l'anzianità di sede che si riferisce appunto alla provincia.
    Allora sono due città all interno della stessa sezione è compartments però città diverse? Vorrei avere certezze prima di fare la domanda perché se perdo l anzianità di sede non mi conviene.

  4. #9304
    Sergente
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    436

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da westfalia Visualizza Messaggio
    Allora sono due città all interno della stessa sezione è compartments però città diverse? Vorrei avere certezze prima di fare la domanda perché se perdo l anzianità di sede non mi conviene.
    Allora ti faccio un esempio: se sei alla Stradale di Rimini e chiedi Riccione non perdi la sede. Se invece sei alla Stradale di Riccione e chiedi Pesaro si.

  5. #9305

    Predefinito

    pero negli ultimi movimenti si sono inventati che vale anche da quanto tempo hai avuto un trasferimento anche all'interno della stessa provincia, mi spiego se io ho 4 anni di sede di cui 2 in questura e 2 alla polfer, sono indietro ad uno che ha 4 anni nella stessa questura..o almeno io cosi ho capito.

  6. #9306
    Sergente
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    436

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da boateng Visualizza Messaggio
    pero negli ultimi movimenti si sono inventati che vale anche da quanto tempo hai avuto un trasferimento anche all'interno della stessa provincia, mi spiego se io ho 4 anni di sede di cui 2 in questura e 2 alla polfer, sono indietro ad uno che ha 4 anni nella stessa questura..o almeno io cosi ho capito.
    No assolutamente l'anzianità di sede è la stessa sia per il dipendete che da 4 anni è in questura sia per quello che per 2 anni è stato in questura e poi alla Polfer (della stessa provincia) l'unica differenza tra i 2 casi è che il secondo dipendente è stato movimentato (dalla questura alla Polfer) mentre l'altro no. Ovvio che se chiedete lo stesso ufficio lui è davanti. Ma la vostra anzianità di sede è la stessa
    Ultima modifica di Bernard; 06-03-17 alle 21: 58

  7. #9307

    Predefinito

    infatti questo intendevo ...stessa anzianità di sede però tra virgolette rischi di diventare l'ultimo di quelli con la tua stessa anzianità...solo perchè ti sei spostato all'interno della stessa provincia..prima non credo fosse cosi...poi ora addirittura hanno aggiunto distanza dalla sede richiesta come titolo di merito...a parita di condizioni trasferiscono quello con sede piu lontana...

  8. #9308
    Sergente
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    436

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da boateng Visualizza Messaggio
    infatti questo intendevo ...stessa anzianità di sede però tra virgolette rischi di diventare l'ultimo di quelli con la tua stessa anzianità...solo perchè ti sei spostato all'interno della stessa provincia..prima non credo fosse cosi...poi ora addirittura hanno aggiunto distanza dalla sede richiesta come titolo di merito...a parita di condizioni trasferiscono quello con sede piu lontana...
    Si esatto è proprio così. È cmq anche giusto che venga premiato chi non ha avuto altri movimenti ministeriali (anche all'Interno della provincia) rispetto agli altri. Considera che poi bisogna vedere la sede o l'ufficio che saranno richiesti nelle vostre domande..può essere che non bastino i 4 anni di sede per i tuoi paricorso e invece accontentino te se richiedi altre sedi e/o uffici più "aperti" rispetto agli altri

  9. #9309

    Predefinito

    Buonasera colleghi. A questo proposito (mi risulta effettivamente che abbiano inserito distanza di sede ed ovviamente privilegiano chi non ha mai avuto trasferimenti se pur dentro la provincia) volevo chiedere a tutti voi colleghi una cosa in particolare: qualcuno sa esattamente quali sono i parametri che il ministero sta adottando per i trasferimenti? Intendo dire a parità di anzianità di sede quali altri sono i parametri che valgono?? Qualcuno lo sa? (Oltre moglie e figli, come ad esempio età anagrafica, essere più in alto nel ruolino agenti e cose varie...)... mi piacerebbe sapere, perché si vaga nell'ombra quasi quasi.....

  10. #9310

    Predefinito

    va bene premiare chi non ha avuto movimentazioni, però la distanza dalla sede richiesta la vedo un ingiustizia assurda...se io ed un mio paricorso abbiamo avuto destinazione roma e milano perchè io mi classifico tra i primi 10 del corso e lui tra gli ultimi 100..perchè lui deve andare a napoli prima di me ? la vedo un assurdità...

Pagina 931 di 1566 PrimaPrima ... 43183188192192993093193293394198110311431 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •