Pagina 195 di 1566 PrimaPrima ... 951451851931941951961972052452956951195 ... UltimaUltima
Risultati da 1,941 a 1,950 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #1941

    Predefinito

    Ho chiamato la segreteria del SIAP e me lo hanno confermato
    177° A.A. Polizia di Stato

  2. #1942

    Predefinito

    In effetti il siap l'aveva già anticipato qualche giorno fa:
    «Inoltre, nel corso della riunione l'Amministrazione ci ha comunicato che: "con molta probabilità, le decorrenze potrebbero essere anticipate alla fine del mese di luglio"».

  3. #1943

    Predefinito

    ancora?? anche se escono oggi le veline, i trasferimenti avranno decorrenza Settembre!

  4. #1944

    Predefinito

    su doppiavela dicono che saranno entro la settimana non oggi...ormai non ci rimane che sperare...
    ed è risaputo che chi vive sperando...

  5. #1945

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Winters Visualizza Messaggio
    su doppiavela dicono che saranno entro la settimana non oggi...ormai non ci rimane che sperare...
    ed è risaputo che chi vive sperando...
    sinceramente io spero Settembre solo per il fatto che ho le ferie ad Agosto. Comunque già il fatto che il nostro albergo è pagato fino al 30 Settembre fa si che i trasferimenti avverranno in quel mese. Non credo molto ai sindacati visti i precedenti!

  6. #1946

    Predefinito

    l'esperienza mi ha insegnato che negli uffici statali la mano destra non sa quello che fa la mano sinistra...ed in questo caso non collegherei il fatto che l'albergo è pagato fino al 30 sett...sarebbero capaci di trasferirti e continuare a pagare, opure aggregare qualcun'altro...

  7. #1947

    Predefinito

    hai ragione! ma che motivo c'è di assegnare e trasferire in questo periodo...sarebbe assurdo, visti anche i piani ferie!

  8. #1948
    Soldato L'avatar di NetCop
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nightem Visualizza Messaggio
    Ho chiamato la segreteria del SIAP e me lo hanno confermato
    In effetti anche sul loro sito c'è lo stesso comunicato del SAP:

    A seguito di quanto formalmente richiesto dalla Segreteria Nazionale del S.I.A.P. nell'ultimo confronto sulla mobilità del 7 luglio u.s. i competenti uffici delle Risorse Umane hanno comunicato che dal 28 luglio p.v. ci saranno gli avvicendamenti del personale - ruolo agenti ed assistenti - e le assegnazioni degli allievi, mentre con decorrenza 5 settembre p.v. vi saranno i movimenti del ruolo sovrintendenti.
    Appena terminate le operazioni di controllo, a brevissimo termine, quindi, verranno rese note le tabelle dei movimenti del personale con le solite modalità.
    http://www.siap-polizia.org/it/sezio...definitive.htm

  9. #1949

    Predefinito

    invece mandare in puglia gente da belluno per fargli fare 19/24 e farli ritornare in sede?? ahahaha....non mi stupisco più di nulla collega...

  10. #1950

    Predefinito

    Un ora fa un collega ha ricevuto una chiamata da un sindacalista il quale gli avrebbe riferito che escono oggi ...ma!!!aspettiamo ......

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •