Pagina 865 di 1566 PrimaPrima ... 3657658158558638648658668678759159651365 ... UltimaUltima
Risultati da 8,641 a 8,650 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #8641

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nocs Visualizza Messaggio
    Credo per fine estate
    L'anno scorso uscì il 31 luglio

  2. #8642

    Predefinito

    cari colleghi, scrivo poco nel forum ma seguo sempre le dimaniche dei movimenti....purtroppo ho ancora tanto da attendere. oggi scrivo per mettervi al corrente per chi non se ne fosse accorto che i forum di doppiavela sono spariti....qualcuno sa il perchè?!?!?!....io non lo so il perchè, so soltanto che colleghi nella mia stessa situazione in attesa di città inarrivabili avevano cominciato a fare le "graduatorie trasparenti" per capire chi avevano davanti e dietro in graduatoria e se effettivamente la loro posizione corrispondeva a quella ufficiale di doppiavela..... oggi apro i forum e il nulla. spero si tratti solo di un errore di doppiavela perchè se i forum sono stati oscurati.............
    Ultima modifica di SHREK; 09-07-16 alle 23: 18

  3. #8643

    Predefinito

    Buon pomeriggio a tutti, secondo voi si riuscirebbe ad andare al compartimento polfer di Milano con i movimenti di novembre avendo però già usufruito del trasferimento a giugno? Grazie in anticipo a tutti voi del forum.

  4. #8644
    Sergente L'avatar di nocs
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    304

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SHREK Visualizza Messaggio
    cari colleghi, scrivo poco nel forum ma seguo sempre le dimaniche dei movimenti....purtroppo ho ancora tanto da attendere. oggi scrivo per mettervi al corrente per chi non se ne fosse accorto che i forum di doppiavela sono spariti....qualcuno sa il perchè?!?!?!....io non lo so il perchè, so soltanto che colleghi nella mia stessa situazione in attesa di città inarrivabili avevano cominciato a fare le "graduatorie trasparenti" per capire chi avevano davanti e dietro in graduatoria e se effettivamente la loro posizione corrispondeva a quella ufficiale di doppiavela..... oggi apro i forum e il nulla. spero si tratti solo di un errore di doppiavela perchè se i forum sono stati oscurati.............
    o sono semplici aggiornamenti del portale e ci può stare, o quelle graduatorie trasparenti stavano iniziando a dare noia a qualcuno........
    dove ce una grande volonta non possono esserci grandi difficoltà..............

  5. #8645
    Maggiore
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    3,073

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gbm56 Visualizza Messaggio
    ma questa DV è attendibile? Mi spiego. Arezzo, anzianità 2014, mio figlio ha anzianità 2012 ed è 21esimo, com'è possibile?
    Possbilissimo.
    Davanti, oltre a tutti coloro che hanno domande "interne" (es. Da stradale a postale) potrebbero esserci colleghi con domanda "specifica" (es. Solo Polfer, solo stradale, solo questura ecc.).
    quindi se tuo figlio ha domanda "generica" (per qualsiasi ufficio o reparto di Arezzo e provincia, per intenderci), ci andrà certamente.
    quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare,vi è un prezzo da pagare,ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi piuttosto che fare

  6. #8646
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    702

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da miqui Visualizza Messaggio
    Buon pomeriggio a tutti, secondo voi si riuscirebbe ad andare al compartimento polfer di Milano con i movimenti di novembre avendo però già usufruito del trasferimento a giugno? Grazie in anticipo a tutti voi del forum.
    Non so che richiesta ci sia. Momento interno o ministeriale

  7. #8647
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    vivo in umbria
    Messaggi
    595

    Predefinito

    Grazie, fatality, mio figlio ha scritto mtutti gli uffici tranne la stradale... speriamo

  8. #8648

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da klak Visualizza Messaggio
    Non so che richiesta ci sia. Momento interno o ministeriale
    Movimento ministeriale per un'altra questura.

  9. #8649

    Predefinito

    Buonasera colleghi, qualcuno mi saprebbe cortesemente dire che corso hanno trasferito negli ultimi movimenti per la prov di BARI? a che anno fa riferimento il corso? grazie in anticipo per la risp

  10. #8650

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kiavikone Visualizza Messaggio
    Buonasera colleghi, qualcuno mi saprebbe cortesemente dire che corso hanno trasferito negli ultimi movimenti per la prov di BARI? a che anno fa riferimento il corso? grazie in anticipo per la risp
    L'ultimo corso trasferito a Bari e provincia è il 160 effettivi ex vfb, anzianità di sede 07/2005, il prossimo corso utile è il 60 ausiliari anzianità di sede 08/2005, anche se il primo di quel corso è 38esimo, quindi ci sono 37 colleghi che tra incompatibilità ambientali, incompatibilità politiche e domande specifiche, sono di corsi più anziani e che comunque precedono il prossimo corso utile.
    Tu di che corso sei?

Pagina 865 di 1566 PrimaPrima ... 3657658158558638648658668678759159651365 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •