Pagina 840 di 1566 PrimaPrima ... 3407407908308388398408418428508909401340 ... UltimaUltima
Risultati da 8,391 a 8,400 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #8391
    Soldato
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Su DV lato graduatoria esce errore

  2. #8392
    Sergente
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    436

    Predefinito

    La cosa della graduatoria in errore non è male... Può essere che ci siamo... Comunque è vero blindati mai come stavolta..

  3. #8393

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bernard Visualizza Messaggio
    La cosa della graduatoria in errore non è male... Può essere che ci siamo... Comunque è vero blindati mai come stavolta..
    Ho appena visto un ragazzo del mio paese che svolge il corso a trieste. In partenza perche'fra oggi e domani gli hanno detto che usciranno le veline e mercoledi ai reparti

  4. #8394
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    702

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Autonomo Visualizza Messaggio
    Il siulp si è pronunciato . Entro oggi. Su amici del siulp su Facebook .
    È il "dovrebbero" che li frega

  5. #8395

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da klak Visualizza Messaggio
    È il "dovrebbero" che li frega
    Quello che ho pensato pure io, ma dopo la brutta fgura dell'altra settimana non credo avrebbero avventato cosi. O almeno non con le nostre veline. Poi pronunciandosi ogi per oggi...mi auguro che si siano accertati prima. Stiamo parlando comuqnue della segreteria nazionale.
    Ma da ogni goccia del nostro sangue sorgano gagliardi figli e fratelli innumeri, orgogliosi del nostro passato, sempre degni del nostro immancabile avvenire.

  6. #8396

    Predefinito

    Ragazzi, il siulp ha scritto "dovrebbero"....è un messaggio che vale zero. "Dovrebbero" significa che sono ancora supposizioni. Quelle che tutti stanno facendo da 15 giorni e nessuna ha ancora trovato riscontro. Io so solo che c'è un silenzio assordante, per cui penso che non escano nemmeno oggi. Le altre volte, nel giorno in cui uscivano, l'uscita imminente si palpava nell'aria...tutti erano in fermento...tutti sapevano che le stavano per pubblicare. Stavolta ancora nulla silenzio totale.

  7. #8397

    Predefinito

    per chi fosse interessato...ho visto doppiavela ed ho guadagnato 37 posizioni per Palermo...da ieri a oggi. che significa
    Agente della Polizia di Stato
    in servizio presso il Distaccamento Polstrada di Codigoro ( FE )

  8. #8398
    Sergente L'avatar di nocs
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    304

    Predefinito

    Significa che stanno già togliendo dalle graduatorie chi è stato trasferito.. Alla faccia di chi dice che guardare la graduatoria su doppiavela non serve ������
    dove ce una grande volonta non possono esserci grandi difficoltà..............

  9. #8399
    Sergente
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    436

    Predefinito

    Probabile i trasferiti...

  10. #8400

    Predefinito

    Sul fatto che su Doppiavela esce error, basta giocare un po col pulsante F5 della tastiera per aggiornare oppure cliccare sul nome inalto a destra, cosi si sblocca da solo e ti da la graduatoria! !! Non c'entra con il trasferimento! !

Pagina 840 di 1566 PrimaPrima ... 3407407908308388398408418428508909401340 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •