Pagina 1312 di 1566 PrimaPrima ... 31281212121262130213101311131213131314132213621412 ... UltimaUltima
Risultati da 13,111 a 13,120 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #13111

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andreorm Visualizza Messaggio
    Buonasera Zgui richiedi le informazioni sui trasferimenti di cui hai bisogno.
    Grazie. Volevo sapere se qualcuno ha informazioni su eventuali trasferimenti per la questura di Andria, se effettivamente ci saranno già a partire da Dicembre, con quali criteri assegneranno il personale o altre informazioni in vostro possesso. Vi ringrazio.

  2. #13112

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zgui Visualizza Messaggio
    Grazie. Volevo sapere se qualcuno ha informazioni su eventuali trasferimenti per la questura di Andria, se effettivamente ci saranno già a partire da Dicembre, con quali criteri assegneranno il personale o altre informazioni in vostro possesso. Vi ringrazio.
    Anche io sono interessato e ti dico che secondo la mia opinione SE la questura aprirà come dicono e spero a inizio anno prossimo, sicuramente verrà assorbito tutto il personale del commissariato di andria e magari qualcuno dei commissariati di trani e barletta, il resto verrà completato con i movimenti di maggio. Penso.

  3. #13113

    Predefinito

    Quindi con questi movimenti di dicembre , secondo te, non sarà interessata?? Te lo chiedo perché io non ho Andria come domanda ma ho Barletta e Trani e mi sono dimenticato di revocare in tempo utile

  4. #13114
    Sergente
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    335

    Predefinito

    Non so se altri del 176 sono stati contattati

  5. #13115

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zgui Visualizza Messaggio
    Quindi con questi movimenti di dicembre , secondo te, non sarà interessata?? Te lo chiedo perché io non ho Andria come domanda ma ho Barletta e Trani e mi sono dimenticato di revocare in tempo utile
    Assolutamente no! Non è neanche aperta...anzi si dessero una mossa

  6. #13116

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sarino Visualizza Messaggio
    Colloquio fatto di presenza o per telefono? Inoltre dopo hai saputo nulla se ti hanno dato parere favorevole o no?
    tenendo conto che ho concorso per 2 sedi diverse, in una mi hanno detto che avendo anche domanda per altra sede hanno preferito prendere l'ultimo in graduatoria perchè invece aveva domanda solo per quella sede. Nell'altra sede, molto richiesta già come provincia mi hanno risposto che essendo a metà graduatoria non potevano scegliere me e ritrovarsi problemi con i sindacati.
    Ho anche avuto notizie di compartimenti che hanno fatto i colloqui solo in maniera telefonica.
    In sintesi però, la mia esperienza è che ognuno fa come gli pare.
    186° Corso AA | 90° Corso C.A.P.S. ███

  7. #13117

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mikimm Visualizza Messaggio
    Assolutamente no! Non è neanche aperta...anzi si dessero una mossa
    Speriamo bene.. Intanto ti ringrazio..

  8. #13118
    Caporale
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    110

    Predefinito

    Bene. Grazie per le info. È per regolarmi... perché se mi dovessero convocare volevo sapere se si tratta di un colloquio telefonico o di presenza.

  9. #13119
    Sergente
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    335

    Predefinito

    Per Bari fino a che numero in graduatoria stanno inviando l'email dell informativa?

  10. #13120
    Soldato L'avatar di Frontex
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Località
    Milano
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GioBari Visualizza Messaggio
    Per Bari fino a che numero in graduatoria stanno inviando l'email dell informativa?
    Tu che corso sei e quanto sei in graduatoria?
    172 corso, sede 01.10.2009 quando vado a Bari?

Pagina 1312 di 1566 PrimaPrima ... 31281212121262130213101311131213131314132213621412 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •