Pagina 535 di 1566 PrimaPrima ... 3543548552553353453553653754558563510351535 ... UltimaUltima
Risultati da 5,341 a 5,350 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #5341
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    702

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ruspi Visualizza Messaggio
    per le sedi della stessa provincia puoi farla subito la domanda, non devi avere un minimo di anni...
    grazie mille. A chi va indirizzata? Ministero questore della provincia alla mia sezione o al compartimento? Grazie ancora

  2. #5342

    Predefinito

    vai al tuo ufficio personale e dovrebbero avere i moduli...ad ogni modo è a tutti gli effetti un trasferimento ministeriale...

  3. #5343

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da klak Visualizza Messaggio
    grazie mille. A chi va indirizzata? Ministero questore della provincia alla mia sezione o al compartimento? Grazie ancora

    va indirizzata al ministero...chiedi a qualche collega, avrà un modulo fac-simile..

  4. #5344

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aokiji Visualizza Messaggio
    Nono tranquillo ne sono già a conoscenza di questa cosa . Faccio domanda interna ovvero all'interno della stessa questura in un commissariato diverso .
    Nel tuo caso la domanda la devi indirizzare al Questore, dal momento che desideri passare da un commissariato all'altro, entrambi dipendenti dalla medesima Questura.
    177° corso A.A. Polizia di Stato "Alessandria"

  5. #5345
    Soldato
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    25

    Predefinito

    salve ragazzi, volevo farvi una domanda, io faccio servizio in un commissariato, ed ho presentato domanda di trasferimento per un altro commissariato che si trova a pochi km da qua, (domanda inviata soltanto al Questore della provincia).Se volessi presentare domanda per andare al reparto mobile,devo fare revoca della prima che ho fatto?o posso inviarne una al questore per il movimento interno alla provincia, ed una al ministero per il reparto?

  6. #5346

    Predefinito

    devi fare due domande distinte senza revoche...il discorso è capire cosa vuoi fare nel futuro...

  7. #5347
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    vivo in umbria
    Messaggi
    595

    Predefinito

    bisogna conoscerfe il vissuto e le situazioni specifiche prima di giudicare, non credi caro Winter?

  8. #5348

    Predefinito

    spiegati meglio perchè da quello che ho scritto io non ho giudicato nessuno!
    ed inoltre non ho capito perchè ti sei sentito tirato in causa...
    Ultima modifica di Dr.Winters; 28-01-14 alle 20: 24

  9. #5349

    Predefinito

    Chiedo anche qui sperando che qualcuno mi sappia rispondere . Ho compilato la domanda per il reparto volanti della mia questura ma volevo fare un altra domanda per il reparto prevenzione crimine . Qualcuno sa se va indirizzata sempre al questore o al ministero ? Che io sappia fa sempre parte del controllo del territorio quindi non dovrebbero esserci problemi . Poi sempre se gentilmente qualcuno sa com'è la dicitura esatta : reparto prevenzione crimine oppure devo mettere controllo del territorio - reparto prevenzione ? Per chi non lo sapesse già ho chiesto al mio ufficio personale ma hanno fatto finta di non sapere come compilare la domanda quindi se c'è qui sopra qualcuno che mi possa aiutare . Grazie mille
    " POLIZIA DI STATO "

  10. #5350
    Colonnello L'avatar di ryuzaki
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    5,092

    Predefinito

    Ma perchè questa scarsa disponibilità da parte dell'ufficio personale? A volte sembra di essere nel topic dell'esercito, mi è capitato di leggere altre volte cose simili.
    Un obiettivo e un sogno realizzato! Ora passiamo ai prossimi!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •