Pagina 1300 di 1566 PrimaPrima ... 30080012001250129012981299130013011302131013501400 ... UltimaUltima
Risultati da 12,991 a 13,000 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #12991
    Sergente
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    335

    Predefinito

    Si credo proprio che la graduatoria attuale sia quella definitiva.

  2. #12992

  3. #12993
    Sergente
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    283

    Predefinito

    il prossimo corso parte a gennaio 2021, mammamia.....

  4. #12994

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andress Visualizza Messaggio
    il prossimo corso parte a gennaio 2021, mammamia.....
    Io spero solo facciano 2 movimenti il prossimo anno

  5. #12995
    Maresciallo L'avatar di marchetto
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    753

    Predefinito

    se continuano a rimandare ulteriormente la partenza del corso A.A non vedo come possa essere possibile. Considerando che probabilmente rinvieranno anche le due procedure concorsuali in atto al 2021

  6. #12996

    Predefinito

    considerando che purtroppo con la fase invernale si avrà un aumento esponenziale dei contagi non credo proprio che il corso in questione riesca a partire nemmeno per Gennaio. Un corso per il 2021 ci dovrà essere per forza comunque al costo di fargli fare 6 mesi tutti in e-learning

  7. #12997

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maarti Visualizza Messaggio
    considerando che purtroppo con la fase invernale si avrà un aumento esponenziale dei contagi non credo proprio che il corso in questione riesca a partire nemmeno per Gennaio. Un corso per il 2021 ci dovrà essere per forza comunque al costo di fargli fare 6 mesi tutti in e-learning
    Cerchiamo di non dire sciocchezze!
    Un corso allievo agente non può prescindere dalla fase residenziale perché vi sono materie che devono essere per forza sviluppate in presenza: vedi armi e tiro, tecniche operative, tecniche di op.
    In questo topic vi stiamo lasciando correre abbastanza a briglia sciolte: non approfittatene.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  8. #12998
    Maresciallo L'avatar di marchetto
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    753

    Predefinito

    il corso è probabilmente la cosa piu bella, quegli 8 mesi a Spoleto sono stati i piu belli della mia vita. Ho conosciuto colleghi che adesso sono fratelli, auguro a tutti i corsi futuri di farsi quei 6-8 mesi tutti a scuola, manco un giorno in e-learning.... L'Amministrazione per forza di cose deve riprendere le attività concorsuali e avviare i corsi di formazione, non può prescindere dal covid questa cosa. Capisco la diffidenza a riprendere in moto il tutto anche a causa del contagi che riprenderanno vertiginosamente, ma bisogna conviverci. Lo sanno bene che non si può piu prendere tempo. A Dicembre massimo Gennaio partirà questo benedetto corso e dovranno riprendere anche i due concorsi A.A in atto (anche se secondo me non prima del 2021). I pensionamenti come già detto saranno pesanti e serve per forza di cose il ricambio, anche perché non possono trovarsi in sottorganico di migliaia di unità. Questo lo sanno, ed è per questo che secondo me non rinvieranno piu nulla, stavolta proprio non possono. Siate fiduciosi

  9. #12999

    Predefinito

    Signori allora stamani ho chiamato l'ufficio trasferimenti. Mi hanno detto che le graduatorie dovrebbero essere ufficiali. Dico dovrebbero perchè mi è stato detto che ci sono alcune domande da inserire (spero solo per non fare magagne) e da vagliare tutte le risposte dei Questori per le varie incompatibilità. Questo è quanto.

  10. #13000
    Soldato
    Data Registrazione
    Dec 2019
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Ragazzi ma gli anni utili per spostarsi in un'altra sede vengono conteggiati dall'arrivo al reparto di appartenenza oppure dal momento in cui si fa domanda?

Pagina 1300 di 1566 PrimaPrima ... 30080012001250129012981299130013011302131013501400 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •