Pagina 1198 di 1566 PrimaPrima ... 19869810981148118811961197119811991200120812481298 ... UltimaUltima
Risultati da 11,971 a 11,980 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #11971
    Sergente
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    335

    Predefinito

    Stiamo messi male , cosa dico malissimo tanto poi a Bari mandano agenti in prova����e la cosa che mi fa più
    sorridere diciamo cosi che ci sono colleghi che hanno anche piu di 1 tessera sindacale dicendo ..Si ho 3 sindacati perché mi aiutano����non si sa dove buttare i soldi

  2. #11972
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    702

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mpolice Visualizza Messaggio
    Sono sotto organico il prossimo giro aumenteranno per forza i numeri.
    conosci questure o altri uffici che non lo sono?

  3. #11973

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aspettiamo Visualizza Messaggio
    Ufficiosamente dal Ministero si vocifera che Luglio/Dicembre/Aprile, porterà un trasferimento uguale o superiore di 5/6 unitá al potenziamento nei vari capoluoghi. Anche quest'anno i sindacati ci hanno preso in giro. Meglio le tessere di nuovi agenti che combattere per noi anzianotti. Ottobre si avvicina per una bella protesta
    I numeri sono sempre quelli

  4. #11974
    Sergente
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    335

    Predefinito

    E voi che avete ancora le tessere..Chi vuole la mia la.vendo al miglior offerente hahahaja

  5. #11975
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    702

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GioBari Visualizza Messaggio
    E voi che avete ancora le tessere..Chi vuole la mia la.vendo al miglior offerente hahahaja
    sembra che i sindacati vi servano solo per essere trasferiti...libero di fare disdetta (non sono un sindacalista, sia chiaro)

  6. #11976
    Sergente
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    335

    Predefinito

    X kiak i sindacati dovrebbero servire x lottare dalla tua parte x aiutarti a garantire i tuoi diritti. Se poi tu li vuoi pagare x altri motivi fai pure. Buon a serata

  7. #11977
    Caporale
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    110

    Predefinito

    Cari colleghi è palese che all'amministrazione non gli importa nulla dei suoi dipendenti che da anni fanno sacrifici con uno stipendio da fame, tra affitti, nidi, baby sitter...distanti ormai da anni dai propri affetti, amici e chi ne ha piu ne metta. Prima l'illusione del potenziamento, poi i posti riservati ai neo agenti nelle sedi dove ci vogliono minimo 15/20 anni per andarci, con il ben servito di tutti i sindacati. Oggi ennesimi trasferimenti che confermano che non ce l'ho fatta, e come me penso il buon 90% di chi ha fatto domanda. Infine per completare in bellezza, nel pomeriggio esce una circolare in cui vengono pubblicati le sedi disponibili, con tanto di dettagli dei posti specifici per i neo agenti (quando invece noi in attesa di trasferimento abbiamo fatto domanda senza sapere con esattezza i posti disponibili che potevano essere di nostro interesse) Qui si è superato ogni limite di ragionevolezza. Poliziotti che fanno sacrifici da anni, che ormai sono considerati Zero. Sono amareggiato e senza alcuna speranza di ritornare a casa, quando invece i posti ci sarebbero, e così facendo hanno allungato ancor di più i tempi di attesa. Propongo di trovare un modo per farci sentire a livello nazionale, i sindacati oramai sappiamo da che lato stanno.
    Ultima modifica di sarino; 22-06-19 alle 01: 30

  8. #11978
    Sergente
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    335

    Predefinito

    X sarino qui migliaia di colleghi si trovano nella stessa.situazione e nessuno fa nulla

  9. #11979

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sarino Visualizza Messaggio
    Cari colleghi è palese che all'amministrazione non gli importa nulla dei suoi dipendenti che da anni fanno sacrifici con uno stipendio da fame, tra affitti, nidi, baby sitter...distanti ormai da anni dai propri affetti, amici e chi ne ha piu ne metta. Prima l'illusione del potenziamento, poi i posti riservati ai neo agenti nelle sedi dove ci vogliono minimo 15/20 anni per andarci, con il ben servito di tutti i sindacati. Oggi ennesimi trasferimenti che confermano che non ce l'ho fatta, e come me penso il buon 90% di chi ha fatto domanda. Infine per completare in bellezza, nel pomeriggio esce una circolare in cui vengono pubblicati le sedi disponibili, con tanto di dettagli dei posti specifici per i neo agenti (quando invece noi in attesa di trasferimento abbiamo fatto domanda senza sapere con esattezza i posti disponibili che potevano essere di nostro interesse) Qui si è superato ogni limite di ragionevolezza. Poliziotti che fanno sacrifici da anni, che ormai sono considerati Zero. Sono amareggiato e senza alcuna speranza di ritornare a casa, quando invece i posti ci sarebbero, e così facendo hanno allungato ancor di più i tempi di attesa. Propongo di trovare un modo per farci sentire a livello nazionale, i sindacati oramai sappiamo da che lato stanno.
    Siamo solo dei numeri. Il mio collega non é stato trasferito per benevento e ora manderanno 3 nuovi allievi. Pensa come gli girano le scatole. Che schifo. Ai nuovi allievi possono anche scegliere vedendo i posti disponibili. A me diedero solo le città e quella più al sud era Bologna. Grazie amministrazione e grazie ai sindacati.

  10. #11980
    Sergente
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    335

    Predefinito

    Bravo Mpolice non mi esprimo

Pagina 1198 di 1566 PrimaPrima ... 19869810981148118811961197119811991200120812481298 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •