Pagina 1091 di 1566 PrimaPrima ... 915919911041108110891090109110921093110111411191 ... UltimaUltima
Risultati da 10,901 a 10,910 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #10901

    Predefinito

    Buongiorno, riuscireste a dirmi se è possibile sapere se sono previsti trasferimenti per un determinato commissariato? Sono 1° ma non vorrei perdere tempo a cercare case e varie sistemazioni per la famiglia per poi prendermela in saccoccia come ad Aprile.

  2. #10902

    Predefinito

    Solo il mago Otelma ti potrà rispondere....
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  3. #10903
    Maggiore
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    3,073

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Intoccabile Visualizza Messaggio
    Buongiorno, riuscireste a dirmi se è possibile sapere se sono previsti trasferimenti per un determinato commissariato? Sono 1° ma non vorrei perdere tempo a cercare case e varie sistemazioni per la famiglia per poi prendermela in saccoccia come ad Aprile.
    non è detto che ti rispondano in tempo utile, ma perchè non tentare la strada di una richiesta in tal senso indirizzata all'ufficio trasferimenti del ministero?
    quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare,vi è un prezzo da pagare,ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi piuttosto che fare

  4. #10904
    Colonnello L'avatar di ryuzaki
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    5,092

    Predefinito

    Più che altro io vorrei capire che senso ha fare due movimenti tra Ottobre e Novembre invece è farne uno unico
    Un obiettivo e un sogno realizzato! Ora passiamo ai prossimi!

  5. #10905

    Predefinito

    Ragazzi percaso qualcuno possiede la tabella dell'anzianità di servizio necessaria per le varie questure?aggiornata ad aprile 2018,su doppiaVela nn è più disponibile! Riuscite a postarla?

  6. #10906

    Predefinito

    Spiegatemi una cosa, se da una questura vanno via n persone, facciamo 10,questo numero di persone dovrebbe essere colmato in toto? E poi, se ci sono ad esempio 6 domande per questa questura (parlo di domande degli effettivi) viene data precedenza a queste 6 persone più eventualmente 4 allievi, oppure c'è una sorta di aliquota prefissata tra allievi e effettivi per colmare questo numero?

  7. #10907

    Predefinito

    I trasferimenti degli effettivi sono sempre subordinate alla loro sostituzione con altro pari ruolo. Gli agenti in prova non rientrano in questo computo ma costituiscono aliquota incrementale a parte.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  8. #10908

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hamed Visualizza Messaggio
    Ragazzi percaso qualcuno possiede la tabella dell'anzianità di servizio necessaria per le varie questure?aggiornata ad aprile 2018,su doppiaVela nn è più disponibile! Riuscite a postarla?
    Penso che quella tabella non la facciano più perchè non ha più senso visto che adesso puoi vedere la tua posizione esatta per ogni ufficio
    186° Corso AA | 90° Corso C.A.P.S. ███

  9. #10909

    Predefinito

    Grazie mille per la delucidazione... anch'io avevo pensato questo...peccato però,perché avrei avuto la possibilità di consultare la tabella,per le valutazioni di questure "a me accessibili"vicino la mia prima preferenza!!!

  10. #10910

    Predefinito

    Sono sempre più invaso dallo sconforto! Ritorno dalle ferie e mi accorgo di aver perso 18posizioni in due settimane...ero 70esimo,adesso 88esimo...e nella migliore delle ipotesi da qui a febbraio ne manderanno 50! Quindi io chissà quanto altro tempo aspetterò,data la mancanza di concorsi in uscita dopo febbraio!magari faranno come tre anni fa,ttt chiuso per un anno e mezzo,salvo i pochissimi movimenti...

Pagina 1091 di 1566 PrimaPrima ... 915919911041108110891090109110921093110111411191 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •