Pagina 1471 di 1566 PrimaPrima ... 4719711371142114611469147014711472147314811521 ... UltimaUltima
Risultati da 14,701 a 14,710 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #14701

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PdiS Visualizza Messaggio
    È uscita la nuova tabella.
    Di male in peggio
    Bari torna indietro ahahahhaha altro che andria

  2. #14702

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mikimm Visualizza Messaggio
    Bari torna indietro ahahahhaha altro che andria
    Eh già… ma non fa tanto testo, l’importante è che scorra la graduatoria per il posto di polizia richiesto. La Bat è stata una bastonata sulle p…e

  3. #14703

    Predefinito

    Non l ho proprio capita sto balzo indietro di Bari... Fortuna che è tornata indietro di qualche mese e no di un anno... Poteva andare peggio

  4. #14704

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da devilmaycry Visualizza Messaggio
    Non l ho proprio capita sto balzo indietro di Bari... Fortuna che è tornata indietro di qualche mese e no di un anno... Poteva andare peggio
    Ti ho scritto in pv

  5. #14705
    Caporale L'avatar di MaggioreGiulian
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    taranto
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Ma Forlì-Cesena può essere che nella tabella ci sia che l'ultimo andato abbia anzianità 12.2020?non ha ancora un anno di sede

  6. #14706
    Maresciallo L'avatar di marchetto
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    753

    Predefinito

    azz Roma chiusa.... era nell'aria

  7. #14707
    Caporale
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    209

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaggioreGiulian Visualizza Messaggio
    Ma Forlì-Cesena può essere che nella tabella ci sia che l'ultimo andato abbia anzianità 12.2020?non ha ancora un anno di sede
    Secondo me c'è qualche errore..Forse o 04/20 o 12/19

  8. #14708
    Caporale L'avatar di MaggioreGiulian
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    taranto
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Salve avrei questa domanda
    Per ipotesi arrivo alla questura di Genova quindi sede ordinaria . Dopodiché decido di muovermi all interno della stessa provincia però cambiando ufficio e decidendo di andare alla stradale quindi una specialità.
    Posso spostarmi alla prima movimentazione ministeriale utile oppure devo attendere che siano trascorsi i due anni di sede ordinaria?

  9. #14709

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaggioreGiulian Visualizza Messaggio
    Salve avrei questa domanda
    Per ipotesi arrivo alla questura di Genova quindi sede ordinaria . Dopodiché decido di muovermi all interno della stessa provincia però cambiando ufficio e decidendo di andare alla stradale quindi una specialità.
    Posso spostarmi alla prima movimentazione ministeriale utile oppure devo attendere che siano trascorsi i due anni di sede ordinaria?
    Per poter chiedere un trasferimento ad un nuovo reparto, seppur all'interno della stessa provincia, devi sempre attendere i due anni di sede (uno in caso di sede disagiata). Credo comunque che il portale trasferimenti, se non hai maturato i requisiti per poter fare domanda, non ti dia nemmeno la possibilità di cliccare su Inserisci nuova domanda (almeno, così era nel vecchio portale). L'unico modo per essere movimentati prima dei 2 anni di sede è attraverso un trasferimento interno ex art. 44, cioé all'interno di un ufficio che abbia in comune la direzione centrale. Ad esempio, per la Frontiera esiste una ZONA di riferimento dalla quale dipendono Polmare, Polterra ecc... in questo caso potresti tentare di essere spostato dalla Polmare alla Polterra o viceversa.

  10. #14710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Triske Visualizza Messaggio
    Per poter chiedere un trasferimento ad un nuovo reparto, seppur all'interno della stessa provincia, devi sempre attendere i due anni di sede (uno in caso di sede disagiata). Credo comunque che il portale trasferimenti, se non hai maturato i requisiti per poter fare domanda, non ti dia nemmeno la possibilità di cliccare su Inserisci nuova domanda (almeno, così era nel vecchio portale). L'unico modo per essere movimentati prima dei 2 anni di sede è attraverso un trasferimento interno ex art. 44, cioé all'interno di un ufficio che abbia in comune la direzione centrale. Ad esempio, per la Frontiera esiste una ZONA di riferimento dalla quale dipendono Polmare, Polterra ecc... in questo caso potresti tentare di essere spostato dalla Polmare alla Polterra o viceversa.
    Non è così, una volta nella provincia e solo per gli spostamenti all'interno della stessa non è richiesta alcuna anzianità, ovviamente in graduatoria sei ultimo ma puoi fare domanda ed essere trasferito, quello che non puoi fare è cambiare provincia.
    186° Corso AA | 90° Corso C.A.P.S. ███

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •