Pagina 186 di 1566 PrimaPrima ... 861361761841851861871881962362866861186 ... UltimaUltima
Risultati da 1,851 a 1,860 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #1851

    Predefinito

    sembra il calciomercato...
    Chi si estranea dalla lotta, quando nella lotta è la salvezza, tradisce il proprio sangue e quello dei fratelli.

  2. #1852
    Sergente
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    282

    Predefinito

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    [/COLOR]avete letto quello che c'è scritto sul sito del siap?
    tutto rimandato a settembre ovviamente veline e tutto il resto che ne concerne ergo movimenti ad inizi di ottobre (a parere personale mio).
    altro che telex domani o lunedi!!![/QUOTE]


    Guarda romulan, o sono rimbabito io o ho messo da parte la capicità di leggere, ma non vedo nessun riferimento ai nostri trasferimenti. Considera che ho provato, solo provato a leggere tutto il tuo post, ma mi si sono intrecciati gli occhi all'inizio dei riferimenti normativi.
    Ti chiedo da che deduci che è tutto rimandato a settembre????? e probabile decorrenza ottobre?????

  3. #1853

    Predefinito

    perchè è sempre stato così e vorrei tanto che fosse come si dice in giro.
    quà il ministero fa solo quello che gli fa più comodo a lui e agli amici dei sindacati

  4. #1854
    Sergente
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    282

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da romulan Visualizza Messaggio
    perchè è sempre stato così e vorrei tanto che fosse come si dice in giro.
    quà il ministero fa solo quello che gli fa più comodo a lui e agli amici dei sindacati
    Se la metti su questo piano sono d'accordissimo con te, ma lasciami il beneficio del dubbio del collega che ti telefona 7 volte in 20 minuti per darti una notizia.
    Comunque, al di la di tutto, domani alle 12.00 ho un'incontro con il telefonista folle, e vediamo che cosa ha da dirmi.

    Se riesco a postare dall'ufficio, vi faccio sapere subito.

    Sono lesso stasera, quindi chiudo le trasmissioni e auguro a tutti una buona notte.
    Ultima modifica di lamatan; 07-07-11 alle 21: 05

  5. #1855

    Predefinito

    notte e non dimenticarti di prendere la camomilla

  6. #1856
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Easatto ragazzi prendetela.
    State calmi.
    E ricordate che sono sempre con voi.

  7. #1857
    Sergente L'avatar di nocs
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    304

    Predefinito

    dai che un altro venerdì sta arrivando...poi avremo un paio di giorni di tranquillità almeno senza tutte queste voci.... hhhhhheeeeeeeelllllpppppp
    dove ce una grande volonta non possono esserci grandi difficoltà..............

  8. #1858

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fflachi Visualizza Messaggio
    Proprio nel pomeriggio di ieri mi hanno comunicato che per Reggio Calabria sono 6 agenti di nuova assegnazione e 14 trasferiti!!!!!!
    E per questo giro mi è saltato il trasferimento!!!!! Attendiamo i prossimi!!!!!!!!!
    se è cosi' saro' fuori anche io!!! speriamo che la fonte abbia dato una notizia sbagliata!!!! intanto attendiamo! comunque grazie mille per avermi risposto!!!!

  9. #1859
    Sergente
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    282

    Predefinito

    grassssiiiieeee.
    E' bello sapere di avere amici in questo forum.

  10. #1860

    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Io rimango sempre di questo parere: che entro luglio usciranno le veline e saranno inviati i telex e agli inizi di settembre, massimo metà settembre la decorrenza; faccio presente che se faranno uscire le veline entro fine luglio con decorrenza 5 settembre, come si è parlato da un po' di giorni a questa parte, parliamo di circa 30-35 giorni di preavviso; di solito, gli anni precedenti, si sapevano circa 20-22 giorni prima, quindi tutto tornerebbe.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •