Pagina 1068 di 1566 PrimaPrima ... 685689681018105810661067106810691070107811181168 ... UltimaUltima
Risultati da 10,671 a 10,680 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #10671
    Soldato
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Grazie...

  2. #10672
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    702

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giordanomichael Visualizza Messaggio
    Buon Giorno a tutti, complimenti ai trasferiti. In bocca al Lupo a Kojak x il nuovo incarico, ti auguro ogni bene!!
    Per parziale conferma di alcuni post precedenti ho visto il pirtale aspirazioni di sede di un collega del mio Ufficio, che sede x sede risultava 100 e passa, cio' significa che la graduatoria e' unica. I criteri e I punteggi x essere movimentato questi non saprei dirli al momento, infatti, un vollega che conosco bene e' stato trasferito in un compartimento da Questura pur essendo 409esimo per quella sede. Ovviamente stessa sede
    da questura a d un compartimento (anche se sede per sede) si tratta sempre di movimento ministeriale quindi si attinge dalla stesa graduatoria. sicuro che era 409esimo? mi sembra abbastanza improbabile

  3. #10673
    Utente Expert L'avatar di gio.pds
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Venezia
    Messaggi
    964

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jlo Visualizza Messaggio
    Ragazzi buongirono....auguri a tutti i trasferiti...una curiosità, ma sapete quando sarà possibile fare le domande di trasferimento???grazie
    Attualmente il portale è bloccato per l'inserimento di ulteriori istanze?
    Tecnicamente dovresti poterlo fare l'inserimento, solo che avrà validità per le movimentazioni di ottobre..
    Ps: sono via e tornerò in sede per il fine settimana
    POLIZIADISTATO
    186' CORSO

  4. #10674

    Predefinito Y

    Citazione Originariamente Scritto da klak Visualizza Messaggio
    da questura a d un compartimento (anche se sede per sede) si tratta sempre di movimento ministeriale quindi si attinge dalla stesa graduatoria. sicuro che era 409esimo? mi sembra abbastanza improbabile
    Ho visto con I miei Occhi la sua Posizione, prima di essere movimentato

  5. #10675

    Predefinito

    Buongiorno, ho saputo di parecchie persone rimaste deluse da questi movimenti, secondo me dobbiamo protestare e chiedere a gran voce anche attraverso i nostri rappresentanti sindacali, che vengano fatte due graduatorie distinte da provincia a provincia e stessa sede x stessa sede; e che le stesse siano visibili a tutti (poi magari se si riuscisse a sapere chi ci precede e chi ci segue nella graduatoria sarebbe il massimo della trasparenza). Rompete le scatole e protestate solo cosi si cambiano le cose, lamentarsi solo non serve a nulla. Diffidate del collega che non vuole dirvi la sua posizione in graduatoria è il primo che vi venderebbe per trarne profitto.

  6. #10676

    Predefinito

    Sono d'accordo sull'esigenza di una maggiore chiarezza nel nuovo sistema telematico.
    Il collega che non vuole dire la sua posizione non credo possa trarre profitto in alcun modo. Nessuno si prende più la briga di fare vagheggi che verrebbero comunque scoperti e che esporrebbero il suo autore al pagamento di danni e spese varie....
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  7. #10677

    Predefinito

    speriamo bene.... ma la vedo dura io sono 11 anni che aspetto di tornare a casa, prima ero troppo giovane per quella provincia, ora sono troppo vecchio....... e intanto negli ultimi movimenti solo due persone in provincia, al prossimo ci mandano i nuovi usciti dal corso...... e se mi chiedi la posizione reale non te la so dire poiché tutti gli uffici della provincia da me richiesta hanno l'asterisco...... A chi giova tutto ciò? mah i soliti misteri di questa amm.ne sono disgustato

  8. #10678

    Predefinito

    Domandona... Ma i benedetti telex o comunicazioni dei trasferimenti quando arriveranno?

    Idoneo A.A. 2800 voto quiz 9,125

  9. #10679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GuNbOrN Visualizza Messaggio
    Domandona... Ma i benedetti telex o comunicazioni dei trasferimenti quando arriveranno?
    Da me sono arrivati ieri, notificati il giorno stesso.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  10. #10680

    Predefinito

    Decorrenza quella preventivata , cioè il 18 ?

Pagina 1068 di 1566 PrimaPrima ... 685689681018105810661067106810691070107811181168 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •