Pagina 203 di 1566 PrimaPrima ... 1031531932012022032042052132533037031203 ... UltimaUltima
Risultati da 2,021 a 2,030 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #2021

    Predefinito

    luglio luglio

  2. #2022

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alibi Visualizza Messaggio
    vai a vedere che la decorrenza è Settembre...alla faccia dei sindacati
    ....lo spero, ma è molto molto improbabile a questo punto...

  3. #2023

    Predefinito

    luglio col bene che ti voglio lo sai ....

  4. #2024

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da romulan Visualizza Messaggio
    luglio col bene che ti voglio lo sai ....
    ...romulan ma sei proprio egoista!!! ...facci fare le ferie...e i primi di settembre torni a casa!!!

  5. #2025

    Predefinito

    io ho mia figlia di appena 15 mesi che mi aspetta mi dispiace ma non posso voglio andare a casa

  6. #2026

    Predefinito

    io sapevo dal Ministero che se avessero fatto i trasferimenti a Luglio voleva dire che lo Stato non ha più soldi per pagare a noi aggregati l'aggregazione fuori sede. Del resto sono all'incirca 300 euro al mese a testa, più albergo e buoni pasto!

    quindi è inutile che i sindacati si prendono i meriti...non sono certo loro ad aver messo la pulce nell'orecchio al Ministero

  7. #2027
    Soldato
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    rapallo city
    Messaggi
    36

    Predefinito

    io penso che se uno debba rientrare a casa sia contento anche se gli "saltano" le ferie..
    parere strettamente personale..ogni mese se ne vanno tanti soldi tra telepass e carburante per stare insieme alla mia famiglia!!!quindi il vedere saltare le ferie non me ne puo proprio fregare, credetemi!!npn ha prezzo sapere di stare ogni sera con la mia famiglia!!
    ripeto..parere personale eh!!...
    U l'è megiu e braghe sguarae in tu cù che u cù sguarou in te braghe

  8. #2028
    Sergente
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    282

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BH1988 Visualizza Messaggio
    ....lo spero, ma è molto molto improbabile a questo punto...
    Sereni, che se i sindacati e dico tutti hanno dato precise indicazioni per il giorno, significa che quel giorno lo hanno avuto diretto diretto dal Ministero.
    Pertanto, se siete sicuri di essere sulle liste, cominciate a preparare le valigie che tra 16 giorni vi presentate al nuovo reparto.

    Io le valigie le preparo, ma per andare a farmi le ferie!

  9. #2029

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mifo Visualizza Messaggio
    io penso che se uno debba rientrare a casa sia contento anche se gli "saltano" le ferie..
    parere strettamente personale..ogni mese se ne vanno tanti soldi tra telepass e carburante per stare insieme alla mia famiglia!!!quindi il vedere saltare le ferie non me ne puo proprio fregare, credetemi!!npn ha prezzo sapere di stare ogni sera con la mia famiglia!!
    ripeto..parere personale eh!!...
    quoto e straquoto tutto.

    intanto l'unico sindacato a mettere nero su bianco e spedirlo al ministero è stato il coisp!!!

    gli altri sindacatoni sono quelli che hanno proposto nuovi criteri di valutazione oserei dire vergognosi

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    uno di questi criteri è un punteggio in base al quale uno che non è sposato ha meno diritti di uno sposato.
    in pratica verrà sempre scavalcato.

  10. #2030
    Soldato
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    rapallo city
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lamatan Visualizza Messaggio
    Sereni, che se i sindacati e dico tutti hanno dato precise indicazioni per il giorno, significa che quel giorno lo hanno avuto diretto diretto dal Ministero.
    Pertanto, se siete sicuri di essere sulle liste, cominciate a preparare le valigie che tra 16 giorni vi presentate al nuovo reparto.

    Io le valigie le preparo, ma per andare a farmi le ferie!

    eh eh..l importante è partire:-)
    U l'è megiu e braghe sguarae in tu cù che u cù sguarou in te braghe

Pagina 203 di 1566 PrimaPrima ... 1031531932012022032042052132533037031203 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •