Pagina 1542 di 1566 PrimaPrima ... 5421042144214921532154015411542154315441552 ... UltimaUltima
Risultati da 15,411 a 15,420 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #15411

    Predefinito

    Su di loro non saprei risponderti con estrema certezza perché comunque fanno altri 2 mesi di prova a reparto. Comunque sicuramente non fu antecedente al 15 dicembre.

  2. #15412

    Predefinito

    X SAMBO
    Allora, sono andato personalmente a controllare su Doppiavela. Mi sa che sei in errore.
    Perché la decorrenza giuridica degli agenti in prova assegnati in quell'occasione, ovvero il 209° corso fu il 15 dicembre 2020;
    Mentre la decorrenza giuridica degli agenti\assistenti movimentati in conseguenza di quella assegnazione fu 7 gennaio 2021.
    Poi, visto il pieno periodo pandemico, questi arrivarono fisicamente ai nuovi Uffici\Reparti in maniera scaglionata, partendo dal 15 dicembre 2020 fino al 18 gennaio 2021.
    Infatti uscirono ben 2 circolari circa il trasferimento del ruolo agenti\assistenti: una erano le classiche veline e l'altra il calendario di presentazione.
    Puoi tu stesso controllare.
    Come vedi, se le cose andarono così, e mi sa proprio di si, anche recentemente li hanno letteralmente inc...i!!!

  3. #15413

    Predefinito

    X VOLVER
    No VOLVER la decorrenza degli agenti/assistenti ti confermo che fu 15 dicembre 2020

    "Sono state pubblicate le veline trasferimenti che riguardano il ruolo Agenti-Assistenti. A causa dell’emergenza epidemiologica in corso, la decorrenza effettiva sarà effettuata per scaglioni, a partire dal giorno 7 gennaio 2021. Sarà per tutti considerata decorrenza ai fini di un futuro trasferimento la data del 15 dicembre 2020."

  4. #15414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SAMBO Visualizza Messaggio
    X VOLVER
    No VOLVER la decorrenza degli agenti/assistenti ti confermo che fu 15 dicembre 2020

    "Sono state pubblicate le veline trasferimenti che riguardano il ruolo Agenti-Assistenti. A causa dell’emergenza epidemiologica in corso, la decorrenza effettiva sarà effettuata per scaglioni, a partire dal giorno 7 gennaio 2021. Sarà per tutti considerata decorrenza ai fini di un futuro trasferimento la data del 15 dicembre 2020."
    Allora SAMBO, io non so tu da dove abbia estratto questa citazione. Spero da una circolare ministeriale chiarificatrice, che io al momento non sono riuscito a trovare, e non da un comunicato sindacale che lascia il tempo che trova.
    Il riscontro che ho fatto puoi farlo benissimo tu su Doppiavela: vai all’anno 2020; nella sezione assegnazioni recato sul mese di dicembre e vedi cosa c’è scritto.
    Poi vai nella sezione movimenti dei mesi di novembre e dicembre 2020 e vedi cosa c’è scritto.
    Ripeto, non lo dice quell’incompetente e saccente di volver85 ma sono dati che trovi su Doppiavela, e non sul giornale di Paperino.
    Poi, ripeto, che le cose siano andate come tu dici, perché quei dati su Doppiavela siano sbagliati o successivamente modificati da una circolare ufficiale, allora alzo le mani ed aggiungo che la cosa non possa farmi altro che piacere, perché vorrebbe dire adottare un criterio giustissimo a mio avviso.

  5. #15415

    Predefinito

    Questa va bene?

    EVITATE DI POSTARE CIRCOLARI INTERNE DELL'AMMINISTRAZIONE!!
    Ultima modifica di Kojak; 21-11-22 alle 15: 39

  6. #15416

    Predefinito

    Questa va benissimo, mi soddisfa appieno e mi tranquillizza per il futuro. Perché spero sia la prova che l’amministrazione si sia resa conto di ingiustizie commesse in passato.

    Ci tengo a fare una precisazione però:
    Frequento il forum dal lontano 2009, l’ho sempre ritenuto, e lo ritengo tuttora, un’ottima fonte di informazione. Ed è forse l’unico rispettabile rimasto in rete, per quanto mi riguarda.
    Io ho 37 anni, una moglie, 2 figlie e diversi problemi familiari alle spalle.
    Faccio io pendolare da ormai 10 anni, senza contare i pregressi.
    Quando intervento su queste pagine non lo faccio perché abbia tempo da perdere, o perché mi alzi la mattina con l’intento di trollare su MilitariForum.
    Cerco sempre di fare interventi con cognizione di causa e supportati da un minimo di documentazione. Come in quest’ultimo caso.
    Se hai 5 minuti da perdere e lo dedichi per fare il riscontro che ho fatto su Doppiavela, ti accorgerai di quanto dico. Quei dati, dicono tutt’altro.
    Che poi sia uscita questa circolare che chiarisce proprio questo aspetto, ciò mi lascia supporre che all’epoca ci fu bisogno di tranquillizzare i colleghi proprio per la cattiva informazione fatta sui siti istituzionali.

  7. #15417

    Predefinito

    Tranquillo VOLVER85 nessuno pensa ciò
    Ti credo, non sarebbe la prima volta che succede qualcosa di simile
    Probabilmente hanno pasticciato con la terminologia e sono stati poco chiari, come spesso accade c'è bisogno di una circolare a chiarire

  8. #15418

    Predefinito

    Ne sono convinto anche io. Perché si intuisce a colpo d’occhio che sia proprio una circolare ad hoc uscita per tranquillizzare gli interessati.
    Meglio così! Speriamo che gli errori commessi in passato siano ormai attribuibili ad un’era ormai conclusa.

  9. #15419

    Predefinito

    comunque credo che il discorso sia molto semplice.
    Non puoi dare una decorrenza diversa visto che proprio la circolare di luglio dice che "..nell'occasione è programmata una movimentazione Agenti assistenti.." per cui va di per se che la data sia quella..
    ---- LE DIFFICOLTA', SPESSO, PREPARANO LE PERSONE NORMALI AD UN DESTINO STRAORDINARIO!!! C.S. Lewis

  10. #15420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiegoMilito Visualizza Messaggio
    comunque credo che il discorso sia molto semplice.
    Non puoi dare una decorrenza diversa visto che proprio la circolare di luglio dice che "..nell'occasione è programmata una movimentazione Agenti assistenti.." per cui va di per se che la data sia quella..
    Si DiegoMilito, teoricamente e a livello deontologico dovrebbe essere così. E spero che la cosa si sia assestata nelle giusta direzione ormai già da qualche anno.
    Però ti assicuro che in passato non sia andata sempre così. Io stesso ero a conoscenza di alcuni casi, che poi ho verificato in maniera documentata.
    E lo stesso Sarino, che ha sollevato la questione magari dall’alto della sua esperienza, aveva timori fondati, evidentemente proprio perché anche lui a conoscenza di episodi analoghi.

    Comunque, speriamo che ormai siano cose relative ad un’epoca passata.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •