Pagina 1555 di 1566 PrimaPrima ... 5551055145515051545155315541555155615571565 ... UltimaUltima
Risultati da 15,541 a 15,550 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #15541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AhMarcolii Visualizza Messaggio
    Ok grazie. Se non metto nulla può pregiudicare la mia posizione in graduatoria ?
    No. L'attestazione della conoscenza delle lingue straniere serve per quelle regioni dove sussiste il bilinguismo e dove naturalmente la differenza tra chi conosce una lingua e chi no deve necessariamente fare la differenza.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  2. #15542
    Caporale L'avatar di AhMarcolii
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    137

    Predefinito

    Grazie per la risposta in quanto sto facendo una domanda ministeriale interna alla mia provincia ..quindi pensavo potesse pregiudicare la mia posizione in graduatoria. Ancora grazie!

  3. #15543

    Predefinito

    Confermo quanto detto da Kojak, la mancata conoscenza delle lingue non ti penalizzerà in alcun modo nella graduatoria.

  4. #15544

    Predefinito

    INOLTRO DOMANDE TRASFERIMENTO RUOLO ASSISTENTI-AGENTI DECORRENZA GIUGNO 2023


    Il Servizio ha comunicato che a giugno 2023 ci saranno le prossime movimentazioni a domanda.

    Le relative istanze dovranno essere come al solito inserite tramite il portale dedicato entro il 14 febbraio 2023.

    Le domande presentate fino a tutto il mese di dicembre 2019 e non ancora evase saranno archiviate d'ufficio.

    I pareri di competenza degli Uffici del Personale periferici dovranno pervenire entro e non oltre il 22 febbraio 2023.

    Dal 15 al 22 febbraio 2023 saranno possibili soltanto le istanze di revoca.

    Viene prevista una successiva finestra temporale per le sole revoche, la cui tempistica verrà comunicata con apposita circolare.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  5. #15545

    Predefinito

    Rieccomi dopo quasi un mese di assenza.
    Questo trasloco mi ha messo quasi ko ahahaha, ma fare pattuglia fiancheggiando il lungomare che hai sempre percorso e che ti ha sempre visto portare via pensieri del tipo "che darei per lavorare qui ecc ecc" non ha prezzo. 17 anni di "purgatorio" sono valsi veramente la pena!!

    Un collega pochi giorni fa guardandomi in faccia ha detto " ancora non ti sembra vero eh", e come dargli torto; tutta un'altra polizia, un altro modo di lavorare, altro ambiente, altra serenità..

    Sono capitato in un reparto iper anziano dove, contrariamente a quanto si possa pensare, sono i "dinosauri" in primis a farti venire voglia di lavorare e l'essere il piu giovane non te lo fanno pesare assolutamente.
    Lavoro con colleghi che hanno quasi 40 anni di servizio, che ti spiegano volentieri le cose e che sono di una disponibilità incredibile.
    Lo spavento di ricominciare mi è durato solo 2 giorni, dopodichè e tutt'ora, mi sembra di stare su un altro pianeta.
    Ovvio, non si cancellano i17 anni di sede che hanno contribuito a rendermi quello che sono tutt'ora e che mi hanno formato dal lato professionale e caratteriale, ma sono veramente felice della scelta che ho fatto, di dove sono capitato ( praticamente a casa) e soprattutto avere la consapevolezza che questi 17 anni di attesa ne sono valsi veramente la pena.

    Il mio messaggio, e credo che sia lo stesso di tutti coloro che in questi anni hanno condiviso con me speranze, delusioni, illusioni e gioie ( per chi ovviamente ce l'ha fatta prima di me), ad esempio come non menzionare le molte volte che uscivano i comunicati che anticipavano le veline, l'ansia del leggere il tuo nome e la delusione dove poi alla fine non comparivi.
    Volevi sempre mollare e poi in realtà ti davi sempre un'altra possibilità.
    Ricordo ancora tutte le volte che con il buon Volver, a cui va un grosso abbraccio in quanto anche lui è riuscito finalmente dopo tanti anni a tornare finalmente a casa, ci davamo conforto, speranza e confrontavamo il percorso delle rispettive carriere..
    ma ragazzi il messaggio è questo:

    Ragazzi non mollate, non cedete.
    molti di voi si faranno prendere dall'angoscia soprattutto quando le graduatorie iniziano a fare quel saliscendi che vi metterà ko.
    Piu la meta è difficile piu' vale la pena attendere.
    Non mollate e ricordatevi che questo forum è veramente meraviglioso.
    Gestito alla grande, articolato bene e composto da tutte persone veramente per bene

    Io sarò sempre disponibile per qualsiasi nozione in tema di trasferimenti ( ormai ne sono diventato esperto aahhaha) ma voi metteteci del vostro e non mollate.

    Infine, ma non per ordine di importanza, un ringraziamento va a Kojak, che ha dato modo e spazio a noi tutti di poterci confrontare e soprattutto è stato sempre tempestivo nel darci comunicazioni e direttive su diversi temi, compreso appunto quello della mobilità.
    Grazie ancora kojak a nome mio e sicuramente di tutti coloro che frequentano questo forum..

    Il sottoscritto si gode i suoi 20 giorni di CS trasferimento e non vede l'ora di tornare a lavoro... strano eh ahahahah
    Ultima modifica di DiegoMilito; 25-01-23 alle 19: 32
    ---- LE DIFFICOLTA', SPESSO, PREPARANO LE PERSONE NORMALI AD UN DESTINO STRAORDINARIO!!! C.S. Lewis

  6. #15546

    Predefinito

    I prossimi trasferimenti saranno a giugno se non sbaglio, quelli dopo ancora quando saranno?

  7. #15547

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaurizioMerli Visualizza Messaggio
    I prossimi trasferimenti saranno a giugno se non sbaglio, quelli dopo ancora quando saranno?
    Verosimilmente dicembre.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  8. #15548
    Caporale
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    209

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiegoMilito Visualizza Messaggio
    Rieccomi dopo quasi un mese di assenza.
    Questo trasloco mi ha messo quasi ko ahahaha, ma fare pattuglia fiancheggiando il lungomare che hai sempre percorso e che ti ha sempre visto portare via pensieri del tipo "che darei per lavorare qui ecc ecc" non ha prezzo. 17 anni di "purgatorio" sono valsi veramente la pena!!

    Un collega pochi giorni fa guardandomi in faccia ha detto " ancora non ti sembra vero eh", e come dargli torto; tutta un'altra polizia, un altro modo di lavorare, altro ambiente, altra serenità..

    Sono capitato in un reparto iper anziano dove, contrariamente a quanto si possa pensare, sono i "dinosauri" in primis a farti venire voglia di lavorare e l'essere il piu giovane non te lo fanno pesare assolutamente.
    Lavoro con colleghi che hanno quasi 40 anni di servizio, che ti spiegano volentieri le cose e che sono di una disponibilità incredibile.
    Lo spavento di ricominciare mi è durato solo 2 giorni, dopodichè e tutt'ora, mi sembra di stare su un altro pianeta.
    Ovvio, non si cancellano i17 anni di sede che hanno contribuito a rendermi quello che sono tutt'ora e che mi hanno formato dal lato professionale e caratteriale, ma sono veramente felice della scelta che ho fatto, di dove sono capitato ( praticamente a casa) e soprattutto avere la consapevolezza che questi 17 anni di attesa ne sono valsi veramente la pena.

    Il mio messaggio, e credo che sia lo stesso di tutti coloro che in questi anni hanno condiviso con me speranze, delusioni, illusioni e gioie ( per chi ovviamente ce l'ha fatta prima di me), ad esempio come non menzionare le molte volte che uscivano i comunicati che anticipavano le veline, l'ansia del leggere il tuo nome e la delusione dove poi alla fine non comparivi.
    Volevi sempre mollare e poi in realtà ti davi sempre un'altra possibilità.
    Ricordo ancora tutte le volte che con il buon Volver, a cui va un grosso abbraccio in quanto anche lui è riuscito finalmente dopo tanti anni a tornare finalmente a casa, ci davamo conforto, speranza e confrontavamo il percorso delle rispettive carriere..
    ma ragazzi il messaggio è questo:

    Ragazzi non mollate, non cedete.
    molti di voi si faranno prendere dall'angoscia soprattutto quando le graduatorie iniziano a fare quel saliscendi che vi metterà ko.
    Piu la meta è difficile piu' vale la pena attendere.
    Non mollate e ricordatevi che questo forum è veramente meraviglioso.
    Gestito alla grande, articolato bene e composto da tutte persone veramente per bene

    Io sarò sempre disponibile per qualsiasi nozione in tema di trasferimenti ( ormai ne sono diventato esperto aahhaha) ma voi metteteci del vostro e non mollate.

    Infine, ma non per ordine di importanza, un ringraziamento va a Kojak, che ha dato modo e spazio a noi tutti di poterci confrontare e soprattutto è stato sempre tempestivo nel darci comunicazioni e direttive su diversi temi, compreso appunto quello della mobilità.
    Grazie ancora kojak a nome mio e sicuramente di tutti coloro che frequentano questo forum..

    Il sottoscritto si gode i suoi 20 giorni di CS trasferimento e non vede l'ora di tornare a lavoro... strano eh ahahahah
    ��������

  9. #15549

    Predefinito

    Scusate, qualcuno sa se ad oggi Catania tutti gli uffici è fattibile arrivarci con due anni e mezzo di anzianità di sede?

  10. #15550
    Soldato
    Data Registrazione
    Mar 2021
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Ciao Astok per Catania ci vogliono la media di 5/6 anni di anzianità di sede. ( Questura chiaramente come riferimento). Gli altri colleghi o moderatori potranno confermarti. Chiaramente possibile che capitano movimenti corposi come luglio 2022 ma potrà variare, a mio avviso, la graduatoria di mezzo anno per le domande che ci sono per Ct.

Pagina 1555 di 1566 PrimaPrima ... 5551055145515051545155315541555155615571565 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •