Pagina 1489 di 1566 PrimaPrima ... 4899891389143914791487148814891490149114991539 ... UltimaUltima
Risultati da 14,881 a 14,890 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #14881

    Predefinito

    Perché fondamentalmente è fatto con i piedi il discorso delle incompatibilità, ne ho viste di bizzarre e considera che possono pioverti in testa all’improvviso. L’essere penalizzato per lo “zio/cugino” malavitoso con cui non hai contatti da 30anni quando per oltre un decennio hai svolto in maniera encomiabile il tuo lavoro lo trovò estremamente ingiusto(esempio realmente accaduto a diversi colleghi). Siamo la Polizia di Stato e lo siamo su tutto il T.N, sempre.

  2. #14882

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PdiS Visualizza Messaggio
    Ormai tornare a casa è un terno al lotto..Serve personale,piangono per il personale che manca,però non ne mandano..Ormai ho capito che a casa non si ritornerà più
    È quando leggo certe risposte che mi fanno pentire amaramente di aver preso questa scelta di lavoro... E quel che è peggio è che purtroppo potresti avere ragionr

  3. #14883
    Caporale
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    209

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da devilmaycry Visualizza Messaggio
    È quando leggo certe risposte che mi fanno pentire amaramente di aver preso questa scelta di lavoro... E quel che è peggio è che purtroppo potresti avere ragionr
    Collega se non fosse per la passione,per il piacere e per l'amore che si ha per questo lavoro, avrei già cambiato mestiere.
    Se lo avessi fatto solo per soldi, mi sarei congedato da oggi a domani.
    Speriamo che qualcosa possa cambiare

  4. #14884

    Predefinito

    Anche io come tutti ho iniziato per passione... Difficilmente inizi per soldi. Ma quando vedi che inizia a non convenirti più qualche ripensamento ti viene

  5. #14885

    Predefinito

    Purtroppo questo lavoro non si puo' fare per soldi.
    E' un lavoro che va fatto per passione, per altruismo, per amore.
    Non ci si arricchisce facendo il poliziotto, pero' ho imparato che nella vita bisogna sempre guardare il bicchiere mezzo pieno e che noi esseri umani ci lamentiamo sempre e comunque di tutto anche quando nulla ci manca.

    Ci sono persone che purtroppo stanno peggio di noi e persone che pagherebbero oro per entrare nella nostra amministrazione, per indossare questa divisa.

    Noi siamo qui a lamentarci dei trasferimenti ( me in primis ) quando c'è gente che per guadagnare il pane lascia moglie e figli e va a migliaia di km di distanza.
    Il mio è un parere del tutto personale ovviamente, con la speranza che, come qualcuno ha citato, qualcosa prima o poi possa cambiare anche nel nostro universo lavorativo!
    ---- LE DIFFICOLTA', SPESSO, PREPARANO LE PERSONE NORMALI AD UN DESTINO STRAORDINARIO!!! C.S. Lewis

  6. #14886

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiegoMilito Visualizza Messaggio
    Purtroppo questo lavoro non si puo' fare per soldi.
    E' un lavoro che va fatto per passione, per altruismo, per amore.
    Non ci si arricchisce facendo il poliziotto, pero' ho imparato che nella vita bisogna sempre guardare il bicchiere mezzo pieno e che noi esseri umani ci lamentiamo sempre e comunque di tutto anche quando nulla ci manca.

    Ci sono persone che purtroppo stanno peggio di noi e persone che pagherebbero oro per entrare nella nostra amministrazione, per indossare questa divisa.

    Noi siamo qui a lamentarci dei trasferimenti ( me in primis ) quando c'è gente che per guadagnare il pane lascia moglie e figli e va a migliaia di km di distanza.
    Il mio è un parere del tutto personale ovviamente, con la speranza che, come qualcuno ha citato, qualcosa prima o poi possa cambiare anche nel nostro universo lavorativo!
    Colle sicuramente hai ragione... Io che sono figlio di precari poi capisco benissimo... Però non possiamo sempre guardare chi sta peggio... Ci vuole un po' di sano e sacrosanto egoismo e non accontentarsi mai anche se questo comporta farsi il fegato amaro

  7. #14887

    Predefinito

    X DEVIL

    caro mio collega, non posso biasimarti.
    però purtroppo, quello che io, te, e tutti gli altri lamentiamo, serve a ben poco.
    ma di cosa parliamo se anche chi dovrebbe fare le nostre veci ( sindacati ) se ne sbatte altamente e non fa altro che darci il classico fumo negli occhi?
    non possiamo farci nulla purtroppo, se non ingoiare come sempre il cosiddetto boccone amaro sperando sempre in un domani migliore.
    cosa altro possiamo fare?
    forse in un paese diverso avremmo avuto si, qualche privilegio in più, ma l'avremmo pagata magari sotto altri aspetti
    qui invece la paghiamo a 360 gradi e basta ma vabbè ��
    ---- LE DIFFICOLTA', SPESSO, PREPARANO LE PERSONE NORMALI AD UN DESTINO STRAORDINARIO!!! C.S. Lewis

  8. #14888

    Predefinito

    Buona sera, non ho capito bene una cosa scusate;
    Questo piano potenziamento (2 fase) esce? Non esce?

    Mah

  9. #14889

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiegoMilito Visualizza Messaggio
    X DEVIL

    caro mio collega, non posso biasimarti.
    però purtroppo, quello che io, te, e tutti gli altri lamentiamo, serve a ben poco.
    ma di cosa parliamo se anche chi dovrebbe fare le nostre veci ( sindacati ) se ne sbatte altamente e non fa altro che darci il classico fumo negli occhi?
    non possiamo farci nulla purtroppo, se non ingoiare come sempre il cosiddetto boccone amaro sperando sempre in un domani migliore.
    cosa altro possiamo fare?
    forse in un paese diverso avremmo avuto si, qualche privilegio in più, ma l'avremmo pagata magari sotto altri aspetti
    qui invece la paghiamo a 360 gradi e basta ma vabbè ��

    Io ho tolto la tessera....

  10. #14890
    Caporale
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    110

    Predefinito

    Per quanto riguarda i potenziamenti è alquanto disarmante ad oggi non avere alcuna informazione sulla relativa pubblicazione. Trovo assurdo che gli agenti prima di indicare le preferenze sappiano il posto di polizia con il numero di agenti che saranno assegnati e noi che aspettiamo da anni il trasferimento continuiamo a navigare nel buio. È vero che i sindacati non meritano la nostra iscrizione, ma se non loro, chi deve tutelare i nostri sacrosanti diritti? Ho provato a sentire più sindacati ma nessuno sa nulla... Sono senza parole e sconfortato. Proviamo a tempestarli di email, messaggi e a manifestare il nostro malcontento a livello locale. Francamente sono preoccupato perché non vedo l'ora di ritornare a casa da moglie e figli dopo anni di sacrifici e di viaggi.

Pagina 1489 di 1566 PrimaPrima ... 4899891389143914791487148814891490149114991539 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •