Pagina 1487 di 1566 PrimaPrima ... 4879871387143714771485148614871488148914971537 ... UltimaUltima
Risultati da 14,861 a 14,870 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #14861
    Caporale
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    110

    Predefinito

    Dai che oggi chiude il portale e vediamo cosa succede. Speriamo anche che il sistema cancelli le domande dei colleghi che diventeranno ispettori, a differenza di tempo fa che una mia collega si ritrovò trasferita e idonea al corso da ispettore, con conseguente posto utile al trasferimento rimandato a quello successivo.

  2. #14862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sarino Visualizza Messaggio
    Dai che oggi chiude il portale e vediamo cosa succede. Speriamo anche che il sistema cancelli le domande dei colleghi che diventeranno ispettori, a differenza di tempo fa che una mia collega si ritrovò trasferita e idonea al corso da ispettore, con conseguente posto utile al trasferimento rimandato a quello successivo.
    Non credo che chi aspetta da anni il trasferimento nella propria terra brucia tutto per il concorso ispettori... O sbaglio?

  3. #14863

    Predefinito

    Salve, secondo voi con questi nuovi concorsi, bari potrebbe recuperare ancora?

  4. #14864

    Predefinito

    @SIAM
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  5. #14865
    Caporale
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    209

    Predefinito

    Un saluto a tutti.
    Come siamo messi per Foggia come anzianità?
    Per problemi ho usufruito di trasferimento da sede disagiata verso un'altra sede disagiata (ho fatto un anno e ho cambiato).
    Una stima media di tempo di arrivo ?

  6. #14866

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PdiS Visualizza Messaggio
    Un saluto a tutti.
    Come siamo messi per Foggia come anzianità?
    Per problemi ho usufruito di trasferimento da sede disagiata verso un'altra sede disagiata (ho fatto un anno e ho cambiato).
    Una stima media di tempo di arrivo ?
    Agli ultimi trasferimenti si è arrivati anzianità 2016, ma se hai già "bruciato" un anno per trasferimento da disagiata ce ne vuole uno in più praticamente.

  7. #14867

    Predefinito

    So che è una domanda trita e ritrita, ma per Bari come siamo messi? Ci sono previsioni sul numero di pensionamenti? Ed inoltre, quella tabella relativa all'anzianità che fa venire le lacrime agli occhi è attendibile? Ho anzianità di sede 2018

  8. #14868

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da checcovvf Visualizza Messaggio
    So che è una domanda trita e ritrita, ma per Bari come siamo messi? Ci sono previsioni sul numero di pensionamenti? Ed inoltre, quella tabella relativa all'anzianità che fa venire le lacrime agli occhi è attendibile? Ho anzianità di sede 2018
    10 anni caro

  9. #14869

    Predefinito

    Io più che altro vorrei capire come fare a capire (?) se stiamo andando nella direzione giusta con concorsi e pensionamenti... Perché aspettare 10/13 anni è una condanna... A sto punto vedo altre città '' marittime '' dove ci vuole meno piuttosto

  10. #14870

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da devilmaycry Visualizza Messaggio
    Io più che altro vorrei capire come fare a capire (?) se stiamo andando nella direzione giusta con concorsi e pensionamenti... Perché aspettare 10/13 anni è una condanna... A sto punto vedo altre città '' marittime '' dove ci vuole meno piuttosto
    Infatti io è questo che non capisco. Conosco diversi colleghi della questura di Bari, tutti over 55, come è possibile che tra pensionamenti, nuove assunzioni e addirittura una nuova questura che dovrebbe snellire la graduatoria, l'anzianità rimanga sempre 10 anni?

Pagina 1487 di 1566 PrimaPrima ... 4879871387143714771485148614871488148914971537 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •