Pagina 1463 di 1566 PrimaPrima ... 46396313631413145314611462146314641465147315131563 ... UltimaUltima
Risultati da 14,621 a 14,630 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #14621

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fisico Visualizza Messaggio
    20 li hanno mandati eccome, devi contare anche i commissariati in particolare Andria visto che c'era specificato che questi potenziamenti erano da considerarsi anche per l'istituenda questura BAT. Infatti hanno mandato la maggior parte ad Andria, Barletta e Trani.
    Al di là di questo, non riesco a capire come la provincia di bari e bari città con tutti i suoi uffici non liberano posti…mah

  2. #14622
    Caporale
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    128

    Predefinito

    ma quando aggiornano le graduatorie nel portale?

  3. #14623

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tessa Visualizza Messaggio
    ma quando aggiornano le graduatorie nel portale?
    Dopo l’estate, mo sono tutti in spiaggia

  4. #14624
    Sergente
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    292

    Predefinito

    Comunque è incredibile come cambiano le cose: mio fratello ci ha messo 7-8 anni per ottenere il trasferimento a Roma, oggi con 2-3 anni già ce la fai. E parliamo della Questura più ambita d'Italia

  5. #14625

    Predefinito

    7-8 anni d attesa di quanto tempo fa stiamo parlando?

  6. #14626
    Sergente
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    292

    Predefinito

    parliamo del 2010 piu o meno. Roma era chiusa per via dell'ingente numerico di assunzioni avuto nel giubileo dei primi anni 2000. Era stata completamente saturata. In piu c'erano ancora migliaia di domande di campani e laziali in entrata. Aggiungi che il periodo di permanenza in sede era di 4 anni e non 2 e fai bingo. Infatti i colleghi in disagiata mi riferiscono che non ce l'hanno fatta ad essere movimentati a questo giro, oltre che nelle assegnazioni degli agenti in prova Roma non è proprio uscita. A mio avviso i tempi di attesa per la capitale si dilateranno di non poco

  7. #14627

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tessa Visualizza Messaggio
    ma quando aggiornano le graduatorie nel portale?
    Dopo le prese in forza

  8. #14628

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da smookey Visualizza Messaggio
    parliamo del 2010 piu o meno. Roma era chiusa per via dell'ingente numerico di assunzioni avuto nel giubileo dei primi anni 2000. Era stata completamente saturata. In piu c'erano ancora migliaia di domande di campani e laziali in entrata. Aggiungi che il periodo di permanenza in sede era di 4 anni e non 2 e fai bingo. Infatti i colleghi in disagiata mi riferiscono che non ce l'hanno fatta ad essere movimentati a questo giro, oltre che nelle assegnazioni degli agenti in prova Roma non è proprio uscita. A mio avviso i tempi di attesa per la capitale si dilateranno di non poco
    A me sta cosa preoccupa... Di quanto sia imprevedibile sta roba dei tempi d'attesa... Io faccio servizio in una città del nord e punterei a Bari ma, per via dei troppi anni che ci vogliono (7/8 perche se guardo Brindisi mi viene da piangere) non so se puntare ad un trasferimento rapito in città un po' più veloci (Palermo Cagliari) e mettermi l'anima in pace che a casa non ci torno, o se aspettare e vedere nei prossimi 2 anni se in Puglia cambia qualcosa...

  9. #14629

    Predefinito

    Secondo me Roma ha sbagliato nell'ultima decade ad aprire la sede.
    Adesso si è riempita e non mi stupirei se nella prossima tabella risultasse "leggermente" chiusa.

    Discorso analogo per molte altre realtà; ci saranno, a mio parere, molte città che nelle prossime movimentazioni vedranno crollare drasticamente i propri tempi d'attesa e questo verra' dato maggiormente dai numerosi pensionamenti che ci saranno nei prossimi 2 anni!!
    ---- LE DIFFICOLTA', SPESSO, PREPARANO LE PERSONE NORMALI AD UN DESTINO STRAORDINARIO!!! C.S. Lewis

  10. #14630

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiegoMilito Visualizza Messaggio
    Secondo me Roma ha sbagliato nell'ultima decade ad aprire la sede.
    Adesso si è riempita e non mi stupirei se nella prossima tabella risultasse "leggermente" chiusa.

    Discorso analogo per molte altre realtà; ci saranno, a mio parere, molte città che nelle prossime movimentazioni vedranno crollare drasticamente i propri tempi d'attesa e questo verra' dato maggiormente dai numerosi pensionamenti che ci saranno nei prossimi 2 anni!!
    Con la Puglia come la vedi? Parlando da Bari in giù

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •