Pagina 329 di 1566 PrimaPrima ... 2292793193273283293303313393794298291329 ... UltimaUltima
Risultati da 3,281 a 3,290 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #3281

    Predefinito

    Si, doppiavela la consulto, nella sede in cui vorrei andare io l'attesa è pari a zero ma nonostante questo a dicembre non ci sono rientrato, è per questo motivo che il dubbio permane. Sò che non c'è niente di certo e di concreto, ma quando le cose vengono vissute in prima persona anche la minima notizia fà ben sperare. Ad ogni modo grazie per la risposta.

  2. #3282

    Predefinito

    Buonasera sono nuovo nel forum un saluto a tutti sono Oreste, Assistente della PS; per chi fosse interessato comunico che i prossimi trasferimenti ci saranno il 4 Aprile 2012 e le veline verranno pubblicate entro il 10/12 Marzo.. il resto sono solo chiacchiere.. ciao

  3. #3283

    Predefinito

    Ciao Benkyo ... Da come scrivi sembri sicuro...

  4. #3284

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da benkyo Visualizza Messaggio
    Buonasera sono nuovo nel forum un saluto a tutti sono Oreste, Assistente della PS; per chi fosse interessato comunico che i prossimi trasferimenti ci saranno il 4 Aprile 2012 e le veline verranno pubblicate entro il 10/12 Marzo.. il resto sono solo chiacchiere.. ciao

    visto che hai delle date esatte dicci più o meno la fonte
    Ultima modifica di FLOUNDER77; 06-03-12 alle 20: 39

  5. #3285

    Predefinito

    per meltinpot.....io sono nella tua stessa situazione e spero di poter rientrare ora..io sono del 64°. ...io ho chiamato l'uff trasferimenti miavevano risposto che noi e voi non saremmo potuti rientrare nei movimenti di gennaio in quanto non avevamo i 4 anni di sede...(ingiustamente non hanno tenuto conto dell'aggregazione)..quindi non è che non fosse libera la città che hai richiesto!!!

  6. #3286

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da intersempre Visualizza Messaggio
    per meltinpot.....io sono nella tua stessa situazione e spero di poter rientrare ora..io sono del 64°. ...io ho chiamato l'uff trasferimenti miavevano risposto che noi e voi non saremmo potuti rientrare nei movimenti di gennaio in quanto non avevamo i 4 anni di sede...(ingiustamente non hanno tenuto conto dell'aggregazione)..quindi non è che non fosse libera la città che hai richiesto!!!

    e adesso ce li abbiamo per il famoso ufficio questi anni ? quasi un anno di aggregazione ci siamo fatti (io sono del 165° assegnati alla sede insieme a voi) . ricordo che tutti i sindacati dicevano il contrario qualche annetto fà .........


    mi sà che la prendiamo in quel posto .............

  7. #3287

    Predefinito

    io ho fatto dmanda generica per palermo e sono del 61...

  8. #3288

    Smile

    si c'è la circolare dell'aprile del 2004 mi sembra che dava l'aggregazione come anzianitò di sede..si è stata una loro decisione sbagliata..ora c'e li abbiamo i 4 anni..anche perchè per un mesetto o due chiudevano un occhio( cosi mi ha detto sempre l'ufficio trasf

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    per salvamarchi......palermo è un altra realtà....non so a che corso sono arrivati!!!per altre città siamo già arrivati a corsi più giovani del tuo

  9. #3289
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Signori ?
    Per cortesia !.
    Non è una Chat in libertà.

  10. #3290

    Predefinito

    questo ministero che quando vuole tiene conto dell'aggregazione mi fa proprio ridere, sono una massa di pagliacci loro e tutti quei sindacalisti che li circondano...

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •