Pagina 322 di 1566 PrimaPrima ... 2222723123203213223233243323724228221322 ... UltimaUltima
Risultati da 3,211 a 3,220 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #3211

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pnapoli Visualizza Messaggio
    Per un "gioco" di numeri ogni neodipendente assegnato ne vengono movimenteti altri 2.6-2.7, quindi fatevi i conti!
    Ma è una tua deduzione o ne hai certezza?

  2. #3212

    Predefinito

    Si di solito ne spostano molti di più di sicuro il doppio degli agenti che escono dal corso ma sulle date delle veline ? E passato un mese quasi dalla data per revocare e per quanto riguarda le decorrenze ? Visto che il 182 esce il 29 marzo e i primi di aprile e pasqua ? Buona serata

  3. #3213

    Predefinito

    ancora un paio di settimane e finiranno di lavorarci sopra, poi andranno alle firme dal Dirigente...
    probabile uscita veline metà marzo e decorrenza trasferimenti Aprile/Maggio

  4. #3214

    Predefinito

    Buonasera a tutti... Sono un frequentatore del 182 corso di formazione.. Volevo chiedervi un' informazione, e' possibile come prima assegnazione avere la provincia confinante alla propria?? E il fatto di avere moglie e figlio aiuta in qualche modo? Grazie colleghi....

  5. #3215

    Cool

    per ace......si a quanto mi è sembrato di capire il ministero negli ultimi trasferimenti ha fatto questa enorme ingiustizia, quindi penso che la faranno ancora!!!!!perchè dagli errori non si impara!!!!

  6. #3216
    Maggiore
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    3,073

    Predefinito

    strano che al corso non ti abbiano insegnato che non si può essere destinati nella provincia di nascita e di residenza, nonchè in quelle confinanti con queste due...
    unica eccezione gravi motivi familiari.

    ma da che mondo è mondo avere una moglie ed un figlio è una benedizione del Signore. non certo un grave motivo familiare.
    quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare,vi è un prezzo da pagare,ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi piuttosto che fare

  7. #3217

    Cool

    ahhhahahhhahahhhaha è la prima cosa che sapevo ancor prima di partire!!!!!!ahahahaha comunque fatality non so se lo sai ma per i sardi dell'ultimo corso è stato così..un mio paricorso con 7 anni di servizio è di nuoro e aspetta ancora ed hanno fatto questa ingiustizia....

  8. #3218
    Maggiore
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    3,073

    Predefinito

    che dirti. buon per lui...
    io fossi stato interessato da questa purga, avrei certamente fatto ricorso.
    quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare,vi è un prezzo da pagare,ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi piuttosto che fare

  9. #3219
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Cortesemente.
    Ancora li devono fare e già parlate di ingiustizie.
    Ma per cortesia.
    Se poi pensate di averne subite, andate pure alle nostre Segreterie Sindacali.
    NON è questa la sede opportuna per discuterne.
    Grazie.

  10. #3220

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fatality Visualizza Messaggio
    strano che al corso non ti abbiano insegnato che non si può essere destinati nella provincia di nascita e di residenza, nonchè in quelle confinanti con queste due...
    unica eccezione gravi motivi familiari.

    ma da che mondo è mondo avere una moglie ed un figlio è una benedizione del Signore. non certo un grave motivo familiare.
    La mia era una domanda, sapevo di questa regola ma non l'ho mai trovata scritta da nessuna parte...e' normale che avere una famiglia e' un dono del Signore, non c'e bisogno che me lo vieni a dire te...comunque grazie della risposta...

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •