Pagina 1255 di 1566 PrimaPrima ... 25575511551205124512531254125512561257126513051355 ... UltimaUltima
Risultati da 12,541 a 12,550 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #12541
    Caporale
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Trapani
    Messaggi
    212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Catt Visualizza Messaggio
    Da fonti dipartimentimentali si apprende che le date dei trasferimenti non saranno in concomitanza con le date di assegnazioni degli allievi agenti. Possibilmente le stesse saranno posticipate. Si attende circolare ufficiale.
    Posticipate?! Lo temo anch'io! Che non avessero rispettato la data del 29 aprile si era ormai capito; non vorrei che si debba aspettare l'assegnazione di tutti i neo agenti prima di movimentare il personale.

  2. #12542
    Soldato
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 13alex01 Visualizza Messaggio
    Posticipate?! Lo temo anch'io! Che non avessero rispettato la data del 29 aprile si era ormai capito; non vorrei che si debba aspettare l'assegnazione di tutti i neo agenti prima di movimentare il personale.
    Penso andrà a finire così.. i trasferimenti partiranno quando avranno finito le assegnazioni degli allievi agenti

  3. #12543
    Caporale
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    209

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Catt Visualizza Messaggio
    Penso andrà a finire così.. i trasferimenti partiranno quando avranno finito le assegnazioni degli allievi agenti
    L'ultima assegnazione è verso gli inizi di Giugno

  4. #12544
    Soldato
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PdiS Visualizza Messaggio
    L'ultima assegnazione è verso gli inizi di Giugno
    Si il 6 giugno è l ultimo giorno di assegnazione

  5. #12545
    Caporale
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    209

    Predefinito

    Con le protezioni come siamo messi?
    Magari non è la selezione adatta ma non so dove chiedere.. Ho comprato un po' di mascherine, quelle chirurgiche.. Ma il reparto ne fornisce durante il servizio?

  6. #12546

    Predefinito

    Ragazzi però un minimo di spirito di iniziativa...
    E' una situazione anomala e lo sappiamo, però per far funzionare le cose bisogna anche rimboccarsi le maniche...

    Comunque le mascherine per chi svolgerà servizi esterni saranno fornite dall'ufficio, per lo meno qui a Roma ci sono e vengono usate.

    Per gli spostamenti ci sono tanti modi per muoversi, più o meno costosi, ma l'obiettivo finale è arrivare a destinazione.
    Poi se ci sono problemi particolari fate un colpo di telefono al reparto dove siete stati assegnati, vedrete che cercheranno di venirvi incontro.

    Più di 10 anni fa per raggiungere la scuola allievi agenti sono partito la sera prima prendendo un intercity (conoscendo in stazione alcuni di quelli che sarebbero stati i miei compagni di corso) che sarebbe arrivato alle 5.00 a Verona e poi da li un regionale per Peschiera del Garda.

    Per tornare a casa c'era chi si faceva dare uno strappo in stazione, chi si metteva d'accordo per fare le macchine e dividersi le spese del viaggio...

    Quando ci hanno dato le destinazioni, molte cose già ce le eravamo portate a casa proprio per evitare di dover partire troppo carichi...

    Basta ingegnarsi un minimo.
    Chi si estranea dalla lotta, quando nella lotta è la salvezza, tradisce il proprio sangue e quello dei fratelli.

  7. #12547
    Caporale
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    209

    Predefinito

    @Blizzard
    Raga ora come ora non ci arrivi.. È uscita una nota del siulp in merito.. Non impuntatevi.. Devi fare 400 cambi solo per arrivare a scuola, e poi per raggiungere la sede.
    Nom ti dico se devi raggiungere una sede disagiata quante ore ci sono.. Suvvia ora basta

  8. #12548
    Caporale
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Trapani
    Messaggi
    212

    Predefinito

    Appunto direi basta. Qui si parla di trasferimenti passati e futuri. Risolverai i tuoi problemi logistici di concerto con l'amministrazione. Buona fortuna!

    Ritornando in argomento: se qualcuno ha info utili (anche semplici indiscrezioni) sulla decorrenza dei trasferimenti si palesi! Grazie!

  9. #12549
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    702

    Predefinito

    Piccolo OT
    Vedo dalla tabella delle assegnazioni che a Cortina non è stato trasferito NESSUNO che si chiama Antonio. Quindi già uno che si presenta in un forum (questo sopratutto) con un nome "di fantasia" non mi sembra molto corretto. Buona fortuna ai colleghi che dovranno lavorarci. Fine OT

  10. #12550

    Predefinito

    Buongiorno a tutti, come succede in questi casi le voci sono tante e magari si discostano uno dall'altro, comumque in attesa dell'ufficialità io ho saputo che anche per chi attende come me di essere movimentato, i trasferimenti saranno scaglionati con date differenti di presentazione...vedremo... Buona giornata!!

Pagina 1255 di 1566 PrimaPrima ... 25575511551205124512531254125512561257126513051355 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •