Pagina 1252 di 1566 PrimaPrima ... 25275211521202124212501251125212531254126213021352 ... UltimaUltima
Risultati da 12,511 a 12,520 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #12511
    Caporale
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    209

    Predefinito

    Raga secondo me se ne parla appena si sblocca tutto..
    Non tutti abbiamo la macchina per spostarci e i mezzi pubblici sono tutti bloccati..
    (Parlo per noi del 208°)

  2. #12512

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PdiS Visualizza Messaggio
    Raga secondo me se ne parla appena si sblocca tutto..
    Non tutti abbiamo la macchina per spostarci e i mezzi pubblici sono tutti bloccati..
    (Parlo per noi del 208°)
    Ragazzi del 208° corso, appena saprete qualcosa fatecelo sapere qui sul forum, cosi si regolano anche quelli trasferiti, almeno tutti si possono fare un idea della probabile data decorrenza.

  3. #12513
    Caporale
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    209

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxpolizia Visualizza Messaggio
    Ragazzi del 208° corso, appena saprete qualcosa fatecelo sapere qui sul forum, cosi si regolano anche quelli trasferiti, almeno tutti si possono fare un idea della probabile data decorrenza.
    Certo collega! Appena ci fanno sapere qualcosa ve lo comunico!
    Però ripeto, c'è gente che deve attraversare le isole e non pio muoversi perchè è tutto bloccato.. Secondo me se parla dopo il 4

  4. #12514

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PdiS Visualizza Messaggio
    Raga secondo me se ne parla appena si sblocca tutto..
    Non tutti abbiamo la macchina per spostarci e i mezzi pubblici sono tutti bloccati..
    (Parlo per noi del 208°)
    Scusa se mi permetto , ma io ho visto colleghi trasferiti con gli ultimi movimenti di Dicembre 2019, prendere a noleggio ,quindi il problema non é muoversi, ma la volontà e la responsabilità di movimentare il personale...

  5. #12515
    Caporale
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    209

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VitoVit Visualizza Messaggio
    Scusa se mi permetto , ma io ho visto colleghi trasferiti con gli ultimi movimenti di Dicembre 2019, prendere a noleggio ,quindi il problema non é muoversi, ma la volontà e la responsabilità di movimentare il personale...
    Si ma c'è gente al corso anche senza patente.. Poi comunque I voli e i traghetti sono bloccati.. Volendo non so può fare niente

  6. #12516
    Caporale
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    209

    Predefinito

    Ciao colleghi.
    Ci hanno inviato il calendario delle partenze.. Si parte dal 29 aprile fino a giugno! Partenze scaglionate!

  7. #12517
    Soldato L'avatar di Pasqualo
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PdiS Visualizza Messaggio
    Ciao colleghi.
    Ci hanno inviato il calendario delle partenze.. Si parte dal 29 aprile fino a giugno! Partenze scaglionate!
    Ciao collega, su cosa si basa il criterio? Per reparto, scuola allievi, regione... illuminaci
    Aspirante vfp1 4 blocco 2013, 10.5 punti, classe 94!

  8. #12518
    Caporale
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    209

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pasqualo Visualizza Messaggio
    Ciao collega, su cosa si basa il criterio? Per reparto, scuola allievi, regione... illuminaci
    Non l'ho capito ragazzi..
    Siamo due colleghi della stessa zona ad andare nello stesso posto, ma ci andiamo in due date differenti.
    Ma questa differenza di arrivo ai Reparti, causerà problemi ai trasferimenti? Cioè chi arriva prima a reparto, non è più avvantaggiato?

  9. #12519

    Predefinito

    @PdiS
    Mi ero ripromesso di intervenire in questo topic unicamente come moderatore, ma adesso davvero non riesco a stare al mio posto!
    Ma si può sapere quali sono i problemi che lei si sta facendo?? Prima il problema del trasferimento a casa (sul quale non indugio oltre per pura carità cristiana), adesso il problema che "i collegamenti sono bloccati" (non è così, e la invito a non scrivere inesattezze).
    Su questo forum passano solo informazioni corrette: dire che "tutto è bloccato" non è così, alla peggio quando arriverà a Cortina farà un periodo di quarantena preventiva, ma le ricordo che le movimentazioni per motivi di lavoro sono assolutamente effettuabili.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  10. #12520
    Caporale
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    209

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    @PdiS
    Mi ero ripromesso di intervenire in questo topic unicamente come moderatore, ma adesso davvero non riesco a stare al mio posto!
    Ma si può sapere quali sono i problemi che lei si sta facendo?? Prima il problema del trasferimento a casa (sul quale non indugio oltre per pura carità cristiana), adesso il problema che "i collegamenti sono bloccati" (non è così, e la invito a non scrivere inesattezze).
    Su questo forum passano solo informazioni corrette: dire che "tutto è bloccato" non è così, alla peggio quando arriverà a Cortina farà un periodo di quarantena preventiva, ma le ricordo che le movimentazioni per motivi di lavoro sono assolutamente effettuabili.
    Ma si può avere una risposta ad una domanda o dovrò spiegare tutto a lei? Un abbraccio

Pagina 1252 di 1566 PrimaPrima ... 25275211521202124212501251125212531254126213021352 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •