Pagina 1483 di 1566 PrimaPrima ... 4839831383143314731481148214831484148514931533 ... UltimaUltima
Risultati da 14,821 a 14,830 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #14821

    Predefinito

    Mi basta la vostra parola.
    Tuttavia devo comunque mettere in guardia sul fatto che un semplice cronoprogramma non è la certezza, questo a evitare disillusioni. Negli anni abbiamo avuto modo di constatarlo più volte.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  2. #14822

    Predefinito

    X KOJAK

    soprattutto quando fu diramata la circolare in cui venivano garantiiti 2 movimenti all'anno.

    Abbiamo assistito che purtroppo non è andata cosi!
    ---- LE DIFFICOLTA', SPESSO, PREPARANO LE PERSONE NORMALI AD UN DESTINO STRAORDINARIO!!! C.S. Lewis

  3. #14823
    Caporale
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    128

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    Mi basta la vostra parola.
    Tuttavia devo comunque mettere in guardia sul fatto che un semplice cronoprogramma non è la certezza, questo a evitare disillusioni. Negli anni abbiamo avuto modo di constatarlo più volte.


    io avrò due anni di sede a Dicembre 2021

    rientro in questa movimentazione? O devo aspettare la prossima?
    grazie a chi risponderà

  4. #14824

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tessa Visualizza Messaggio
    io avrò due anni di sede a Dicembre 2021

    rientro in questa movimentazione? O devo aspettare la prossima?
    grazie a chi risponderà
    Certo c’è scritto sulla circolare

  5. #14825
    Soldato L'avatar di albe87wrc
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    "Core SALENTINO""
    Messaggi
    58

    Predefinito

    Buongiorno ho un quesito a cui nessuno mi sa rispondere con esattezza. (Neanche al ministero).
    Se io ho usufruito di un trasferimento da una provincia X ad una provincia Y nel 2015, immediatamente, dopo 2 mesi causa ripensamento, ho chiesto di rientrare nella precedente sede di sservizio (provincia) e sono stato accontentato, ovvero rientrato in sede dopo 6 mesi, ovvero con il 1° movimento utile...
    Ho mantenuto la mia vecchia anzianità di sede oppure l' ho persa?
    All'epoca dei fatti, tutti mi dissero, sindacati compresi, che non l' avrei persa perché ho usufruito di un rientro in sede, che a parer mio, sempre di movimento si tratta. Chiedo a voi se avete notizie certe in merito. Grazie
    "Non prego di essere esente dai pericoli ma di essere senza paura per affrontarli, non chiedo che il mio dolore sia alleviato ma chiedo il coraggio per affrontarlo"

  6. #14826

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albe87wrc Visualizza Messaggio
    Buongiorno ho un quesito a cui nessuno mi sa rispondere con esattezza. (Neanche al ministero).
    Se io ho usufruito di un trasferimento da una provincia X ad una provincia Y nel 2015, immediatamente, dopo 2 mesi causa ripensamento, ho chiesto di rientrare nella precedente sede di sservizio (provincia) e sono stato accontentato, ovvero rientrato in sede dopo 6 mesi, ovvero con il 1° movimento utile...
    Ho mantenuto la mia vecchia anzianità di sede oppure l' ho persa?
    All'epoca dei fatti, tutti mi dissero, sindacati compresi, che non l' avrei persa perché ho usufruito di un rientro in sede, che a parer mio, sempre di movimento si tratta. Chiedo a voi se avete notizie certe in merito. Grazie
    Il cosiddetto "cavallo di ritorno" era una prassi esistente fino ad alcuni anni fa, ma non più attuata causa problemi di varia natura.
    Ne consegue che la rinuncia a un precedente trasferimento può ora essere opposta solo tramite ricorso. Di conseguenza i due movimenti sono da interpretarsi come due trasferimenti ordinari con relativa perdita dell'anzianità di sede.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  7. #14827

    Predefinito

    Quindi KOJAK confermi che non è piu' attuabile il ritorno nella vecchia sede entro i primi 6 mesi?
    ---- LE DIFFICOLTA', SPESSO, PREPARANO LE PERSONE NORMALI AD UN DESTINO STRAORDINARIO!!! C.S. Lewis

  8. #14828

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiegoMilito Visualizza Messaggio
    Quindi KOJAK confermi che non è piu' attuabile il ritorno nella vecchia sede entro i primi 6 mesi?
    Te lo posso confermare anche io, era ben specificato anche nelle FAQ del portale trasferimenti.

    Per il collega albe87 invece non sarei così certo della sua situazione, l'unico modo secondo me è fare domanda e verificare sul portale che anzianità di sede/reparto ti assegna. Ho avuto modo di constatare personalmente che non è tutto così "semplice" quando si ha a che fare con le procedure pre-portale
    Ultima modifica di Kojak; 28-09-21 alle 11: 52
    186° Corso AA | 90° Corso C.A.P.S. ███

  9. #14829

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiegoMilito Visualizza Messaggio
    Quindi KOJAK confermi che non è piu' attuabile il ritorno nella vecchia sede entro i primi 6 mesi?
    Confermo.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  10. #14830
    Caporale
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    209

    Predefinito

    Qualcuno di voi ha usufruito dell'aggregazione per nascita figlio fino ai 3 anni?
    Ho chiesto al sindacato ma è stato un po vago della risposta.
    La mia ragazza ha un lavoro a tempo indeterminato,ma non è della pubblica amministrazione

Pagina 1483 di 1566 PrimaPrima ... 4839831383143314731481148214831484148514931533 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •