Pagina 1418 di 1566 PrimaPrima ... 41891813181368140814161417141814191420142814681518 ... UltimaUltima
Risultati da 14,171 a 14,180 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #14171

    Predefinito

    Guarda infatti su questo aspetto ci sperano un po’ tutti quelli che ambiscono a rientrare in realtà anziane.
    Speriamo sia davvero così, incognita allievi a parte.

  2. #14172

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiegoMilito Visualizza Messaggio
    X FISICO

    se vai a vedere tutte le Q. medio piccole sono in carenza, eccetto i grandi centri che hanno sempre un evidente incremento di personale ma anche di ricambi..
    no il problema è che la questura BAT non esiste, tutti gli uffici di quel territorio sono sotto la questura di Bari
    186° Corso AA | 90° Corso C.A.P.S. ███

  3. #14173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlexSe Visualizza Messaggio
    Anche io la penso così volver, è tutto bloccato da quel punto di vista, nuovi commissariati e questure...

    Dal fronte pensionamenti, sono dell'idea che nei prossimi anni i numeri di quest'ultimi sarà sempre più importante e ci sarà bisogno di nuove "entrate" continue in particolare nel ruolo agenti e assistenti... da qui vedremo molte anzianità crollare o ridursi di molto, personale parere.

    e fatele crollà ste cavolo di anzianità ahahahahaha

  4. #14174

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlexSe Visualizza Messaggio
    Anche io la penso così volver, è tutto bloccato da quel punto di vista, nuovi commissariati e questure...

    Dal fronte pensionamenti, sono dell'idea che nei prossimi anni i numeri di quest'ultimi sarà sempre più importante e ci sarà bisogno di nuove "entrate" continue in particolare nel ruolo agenti e assistenti... da qui vedremo molte anzianità crollare o ridursi di molto, personale parere.

    alex, che corso sei?

  5. #14175
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Chieti
    Messaggi
    540

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiegoMilito Visualizza Messaggio
    e fatele crollà ste cavolo di anzianità ahahahahaha
    infatti ahahah
    Citazione Originariamente Scritto da Annapurna Visualizza Messaggio
    alex, che corso sei?
    sono del 202 ...
    --- Vincitore 1148 A.A. PdS ---

  6. #14176

    Predefinito

    C'è una fascia d'età che andrà in pensione, vero. Ne approfitteranno quelli che, per esempio, per latina mancano di ancora 6-10 anni..

    Ma quelli che mancano di 20 anni o giù li... Saranno ancora più penalizzati o comunque non cambierà nulla.

    Prima che ci sarà il nuovo giro massiccio di pensionamento, si saranno fatti vecchi ad aspettare...

  7. #14177
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Chieti
    Messaggi
    540

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Annapurna Visualizza Messaggio
    C'è una fascia d'età che andrà in pensione, vero. Ne approfitteranno quelli che, per esempio, per latina mancano di ancora 6-10 anni..

    Ma quelli che mancano di 20 anni o giù li... Saranno ancora più penalizzati o comunque non cambierà nulla.

    Prima che ci sarà il nuovo giro massiccio di pensionamento, si saranno fatti vecchi ad aspettare...
    Sicuramente non sarà uno stravolgimento, ma molte si abbasseranno, io un po' per Pescara ci spero, nell'ultima tabella anzianità ha perso 5 anni... chissà
    --- Vincitore 1148 A.A. PdS ---

  8. #14178
    Sergente L'avatar di tony1919
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Salerno
    Messaggi
    397

    Predefinito

    Fino al 2024 sono previsti quasi 6000 pensionamenti solo nel ruolo Ass. C., mentre considerato l’intero organico della Polizia ci sarà un pensionamento di circa 18.000 apparteniti.
    Io non so l’Amministrazione come farà per fermare questa emorragia....

  9. #14179
    Maggiore
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    3,073

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tony1919 Visualizza Messaggio
    Fino al 2024 sono previsti quasi 6000 pensionamenti solo nel ruolo Ass. C., mentre considerato l’intero organico della Polizia ci sarà un pensionamento di circa 18.000 apparteniti.
    Io non so l’Amministrazione come farà per fermare questa emorragia....
    Dando la facoltà al personale di lavorare fino a 62 anni?
    quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare,vi è un prezzo da pagare,ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi piuttosto che fare

  10. #14180
    Sergente L'avatar di tony1919
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Salerno
    Messaggi
    397

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fatality Visualizza Messaggio
    Dando la facoltà al personale di lavorare fino a 62 anni?
    Bisogna vedere se è quanti accetteranno

Pagina 1418 di 1566 PrimaPrima ... 41891813181368140814161417141814191420142814681518 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •