Pagina 1477 di 1566 PrimaPrima ... 4779771377142714671475147614771478147914871527 ... UltimaUltima
Risultati da 14,761 a 14,770 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #14761

    Predefinito

    Visto che il portale è aperto, qualche anima pia che riesce a vedere se gli uffici della Bat sono ancora sotto Ba?
    Altrimenti anche a sto giro assorbiranno dai potenziamenti di Ba :’(

  2. #14762

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da magariparto Visualizza Messaggio
    Visto che il portale è aperto, qualche anima pia che riesce a vedere se gli uffici della Bat sono ancora sotto Ba?
    Altrimenti anche a sto giro assorbiranno dai potenziamenti di Ba :’(
    Andria Barletta Trani compare così (BT)

  3. #14763

    Predefinito

    X KOJAK

    Il turnover potrebbe esserci anche ora visto che di corsi ne stanno uscendo 2 all'anno e in periodo pre-covid addirittura nelle scuole c'erano 3 corsi differenti.

    Basterebbe tornare a sfornare agenti con la stessa frequenza e il turnover accorcerebbe di molto il rientro a casa per molte persone!!
    ---- LE DIFFICOLTA', SPESSO, PREPARANO LE PERSONE NORMALI AD UN DESTINO STRAORDINARIO!!! C.S. Lewis

  4. #14764

    Predefinito

    visto che sono ancora in ferie

    Il portale è aperto ma la circolare del Dipartimento che stabilisce quando chiuderà ancora niente.

    No Comment!!
    ---- LE DIFFICOLTA', SPESSO, PREPARANO LE PERSONE NORMALI AD UN DESTINO STRAORDINARIO!!! C.S. Lewis

  5. #14765

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Falco113 Visualizza Messaggio
    Andria Barletta Trani compare così (BT)
    Grazie per la bella notizia

  6. #14766

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiegoMilito Visualizza Messaggio
    X KOJAK

    Il turnover potrebbe esserci anche ora visto che di corsi ne stanno uscendo 2 all'anno e in periodo pre-covid addirittura nelle scuole c'erano 3 corsi differenti.

    Basterebbe tornare a sfornare agenti con la stessa frequenza e il turnover accorcerebbe di molto il rientro a casa per molte persone!!
    Il problema è che questi corsi non danno alcuna garanzia di turnover costante. Finiti questi, magari il ministero non indice più concorsi per altri 3 anni: e allora cosa facciamo? Con gli ausiliari si aveva invece un turnover costante e programmato e si poteva prevedere con ragionevole certezza quando si sarebbe stati movimentati.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  7. #14767

    Predefinito

    Dopo quanto dalla domanda di trasferimento si riesce a vedere la posizione in graduatoria?

  8. #14768

    Predefinito

    X QUEVE

    dipende.. se la fai subito magari gia' dopo una settimana, ma nel momento centrale in cui il portale è aperto puoi aspettare anche un mese e mezzo vista la calca che ci sarà di domande di trasferimento da esaminare!!
    ---- LE DIFFICOLTA', SPESSO, PREPARANO LE PERSONE NORMALI AD UN DESTINO STRAORDINARIO!!! C.S. Lewis

  9. #14769

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiegoMilito Visualizza Messaggio
    X QUEVE

    dipende.. se la fai subito magari gia' dopo una settimana, ma nel momento centrale in cui il portale è aperto puoi aspettare anche un mese e mezzo vista la calca che ci sarà di domande di trasferimento da esaminare!!
    ......Grazie

  10. #14770
    Soldato L'avatar di albe87wrc
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    "Core SALENTINO""
    Messaggi
    58

    Predefinito

    Sono originario della Provincia di Lecce, presto servizio in polizia da 10 anni. Prestare servizio tutti i santi giorni con orgoglio e passione è la cosa più bella e sarebbe ancora più bello poterlo fare, dopo una giusta gavetta lontano da casa, nella provincia di provenienza. Vedere i colleghi delle altre regioni, con cui condividi tutti i giorni servizi di Volante o di OP, che dopo pochi anni 5/6/7 riescono a raggiungere le proprie famiglie, che siano siciliani, campani, sardi, calabresi....., e tu ogni volta sei lì a pensare a quel diritto che ti viene negato. Perché è un diritto poter tornare nella propria terra, vicino ai propri cari, dove hai le tue radici...
    Che nessuno mi venga a dire che lo sapevo quando sono volontariamente entrato in polizia che sarei dovuto stare lontano tanti anni. Ho fatto 4 anni di esercito e 10 di polizia e credo di avere tutto il diritto di tornare quantomeno nella mia provincia o in una confinante, cosa che a noi leccesi ci viene negata; la cosa che non mi capacito è che sia la nostra amministrazione che nessun sindacato fa niente per risolvere o quantomeno tamponare tale situazione.
    Vedere i colleghi che felicemente abbandonano la sede per tornare a casa è la cosa più bella, soprattutto se ce l' amicizia. E tu No. Tu hai bisogno di 22/23 di sede, quindi stai lì, ed ogni volta che escono le veline ricevi pugnalate al cuore.
    Scusate lo sfogo, non mi sono mai lamentato della mia condizione, perché sto bene, ma citando i colleghi che hanno scritto le loro storie prima di me, dopo un po' di anni, le pugnalate cominciano ad essere tante, il richiamo della tua terra si fa sentire sempre più forte e pensare di dover aspettare ancora 12/13 anni ti fa star male.

    Detto questo, a fronte dei corposi pensionamenti nel giro di 3 anni, che speranza abbiamo noi delle province di Lecce e Brindisi ?
    Grazie e scusate ancora per lo sfogo.
    "Non prego di essere esente dai pericoli ma di essere senza paura per affrontarli, non chiedo che il mio dolore sia alleviato ma chiedo il coraggio per affrontarlo"

Pagina 1477 di 1566 PrimaPrima ... 4779771377142714671475147614771478147914871527 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •