Pagina 817 di 1566 PrimaPrima ... 3177177678078158168178188198278679171317 ... UltimaUltima
Risultati da 8,161 a 8,170 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #8161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zito Visualizza Messaggio
    mah..controllo la graduatoria di doppiaVela e ho perso gia 2 posizioni..ma quando le hanno aggiornate stanotte..??
    Non mi ci fanno nemmeno sperare piu'..:-/
    Ti hanno chiamato per fare l informativa?

  2. #8162

    Predefinito

    Credo che perdere posizioni sia normale a giochi fatti, ricominciano a caricare le nuove istanze, e purtroppo l'aspirante più anziano ti scavalca. Questa almeno è la ligica spiegazione, poi sappiamo bene che spesso la logica è un optional.....

  3. #8163

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vivileggero Visualizza Messaggio
    Credo che perdere posizioni sia normale a giochi fatti, ricominciano a caricare le nuove istanze, e purtroppo l'aspirante più anziano ti scavalca. Questa almeno è la ligica spiegazione, poi sappiamo bene che spesso la logica è un optional.....
    Eh sì al 100% sono persone che hanno fatto la domanda dopo il termine.

  4. #8164

    Predefinito

    no no..

  5. #8165

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vivileggero Visualizza Messaggio
    Credo che perdere posizioni sia normale a giochi fatti, ricominciano a caricare le nuove istanze, e purtroppo l'aspirante più anziano ti scavalca. Questa almeno è la ligica spiegazione, poi sappiamo bene che spesso la logica è un optional.....
    non credo sia cosi perche' dovrebbero almeno sottrarre le quote dei trasferiti..vabbe tanto i giochi sono fatti..

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Ctlove Visualizza Messaggio
    Ti hanno chiamato per l informativa?
    macche'..:-/

  6. #8166

    Predefinito

    [QUOTE=zito;2126845]non credo sia cosi perche' dovrebbero almeno sottrarre le quote dei trasferiti..vabbe tanto i giochi sono fatti...

    quel giorno che non si vedrà più nulla da dv e usciranno le veline toglieranno i Trasferiti.

  7. #8167

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bernard Visualizza Messaggio
    Domanda per lo staff..se non erro Kojak in novembre quando uscirono le veline furono pubblicate qui..sarà la stessa cosa anche questa volta? Chiedo prima che arrivi un'altra cazziata dal dott Winters..
    Se ci sarà la possibilità metteremo le veline on-line, ma credo che gli interessati lo sapranno sicuramente prima di noi...

    Preciso che la mia non voleva essere una cazziata, molti di voi hanno almeno il doppio degli anni di servizio miei (7), ma ieri spulciando tra le persone che scrivono su questo topic ho notato che tutti i messaggi pregressi sono solo ed esclusivamente in questo topic.... un po' come se ti invitassi a casa mia per parlare del più e del meno e poi te ne vai in una stanza a parlare con i tuoi amici...oltre che essere maleducato non ci aiuta a far crescere il forum...tutto qui...
    Sei appena arrivato? Presentati QUI.
    Qui puoi trovare il Regolamento Militari Forum.

  8. #8168
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    702

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bernard Visualizza Messaggio
    Domanda per lo staff..se non erro Kojak in novembre quando uscirono le veline furono pubblicate qui..sarà la stessa cosa anche questa volta? Chiedo prima che arrivi un'altra cazziata dal dott Winters..
    Tranquillo che i sindacati faranno la gara a chi le pubblica per primo

  9. #8169

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bernard Visualizza Messaggio
    Domanda per lo staff..se non erro Kojak in novembre quando uscirono le veline furono pubblicate qui..sarà la stessa cosa anche questa volta? Chiedo prima che arrivi un'altra cazziata dal dott Winters..
    Abbiamo pubblicato il link. Lo faremo anche questa volta, anche se credo sarete voi i primi a sapere....
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  10. #8170

    Predefinito

    La fiducia c'è sempre ma ancora qualche anno devo aspettare 😂😂

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •