Pagina 1484 di 1566 PrimaPrima ... 4849841384143414741482148314841485148614941534 ... UltimaUltima
Risultati da 14,831 a 14,840 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #14831

    Predefinito

    Ragazzi ho un dubbio, avevo presentato domanda di trasferimento prima dell ultima mov.ne risultando in graduatoria 214esimo, poi scalato qualche posizione arrivando a 187esimo...ho rifatto la domanda per apportare alcune modifiche e ora risulto 177esimo...qualcuno mi saprebbe dire come mai tutti questi sbalzi?

  2. #14832

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da devilmaycry Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho un dubbio, avevo presentato domanda di trasferimento prima dell ultima mov.ne risultando in graduatoria 214esimo, poi scalato qualche posizione arrivando a 187esimo...ho rifatto la domanda per apportare alcune modifiche e ora risulto 177esimo...qualcuno mi saprebbe dire come mai tutti questi sbalzi?
    E' normale, fino a metà / fine novembre la tua posizione cambierà ogni giorno tra revoche e validazioni tardive delle domande.

  3. #14833

    Predefinito

    Infatti oggi ho perso posizioni... Forse è meglio non controllare più per evitare fegato amaro��

  4. #14834
    Sergente L'avatar di tony1919
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Salerno
    Messaggi
    397

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da devilmaycry Visualizza Messaggio
    Infatti oggi ho perso posizioni... Forse è meglio non controllare più per evitare fegato amaro��
    Per dove hai fatto domanda? Se poco chiedertelo

  5. #14835

    Predefinito

    Città della Puglia... Taranto Bari brindisi e qualche comm. To

  6. #14836
    Sergente L'avatar di tony1919
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Salerno
    Messaggi
    397

    Predefinito

    Ok grazie

  7. #14837

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da devilmaycry Visualizza Messaggio
    Infatti oggi ho perso posizioni... Forse è meglio non controllare più per evitare fegato amaro😒
    Le città a cui ambisci purtroppo hanno una lunga attesa.
    Non conosco la tua anzianità, ad ogni modo la posizione che vedi è sempre da prendere con le pinze in quanto chi sta prima di te magari ha fatto domanda anche per altre sedi, e questo non potrai mai saperlo, quindi in caso venga accontentato nelle altre sedi inserite tu scaleresti in positivo. Moltissimi revocano la domanda gli ultimi giorni in cui è possibile farlo per svariati motivi.

    Mi permetto di darti un consiglio, non farti il sangue amaro come tanti colleghi che appena arrivano in servizio la prima cosa che fanno è vedere il portale, non vivi più e lavori anche male.

    Lascia fare al destino e si vedrà...

  8. #14838

    Predefinito

    Già... Io vorrei sapere una cosa se possibile : avendo pochi anni di sede, con il concorso da interni per ispettore, l'anzianità si accorcia di molto entrando in altra graduatoria o vale sempre quella di servizio, quindi non risolvendo nulla a livello di trasferimento?

  9. #14839

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da devilmaycry Visualizza Messaggio
    Già... Io vorrei sapere una cosa se possibile : avendo pochi anni di sede, con il concorso da interni per ispettore, l'anzianità si accorcia di molto entrando in altra graduatoria o vale sempre quella di servizio, quindi non risolvendo nulla a livello di trasferimento?
    Cambiando ruolo si cambia anche graduatoria. Bisogna vedere se quella nuova è più o meno favorevole.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  10. #14840

    Predefinito

    Ed ovviamente questo non lo si può sapere se non una volta passato di ruolo

Pagina 1484 di 1566 PrimaPrima ... 4849841384143414741482148314841485148614941534 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •