Pagina 1516 di 1566 PrimaPrima ... 5161016141614661506151415151516151715181526 ... UltimaUltima
Risultati da 15,151 a 15,160 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #15151

    Predefinito

    X VOLVER

    Carissimo, siamo nella stessa barca!!! io per 2 posti sono uscito fuori, anche se a dire il vero, me lo aspettavo! Poco prima che chiudesse il portale tolsi la sede di provincia che mi avrebbe consentito di essere trasferito, perche calcoli alla mano risultava troppo scomoda e lavorativamente parlando, risultava forse la peggiore!
    Col senno di poi Ho preferito accettare l'eventualità di saltare questo giro, come poi accaduto, ma di "cadere" poi in piedi al prossimo.
    Dopo 16 anni di sede se mi devo spostare, lo faccio per spostarmi come si deve!!

    Per quanto riguarda te, beh che dire, vuol dire che a Dicembre finalmente potremo festeggiare insieme e te lo sei ampiamente meritato sia tu che la tua famiglia che sta affrontando questa fase cosi delicata della tua vita!!

    Stringi i denti collega, sei all'ultima tappa !!!

    Appena riaprirà il portale confronta la graduatoria, guarda le tue posizioni e potrai finalmente fare tutti i tuoi calcoli!!
    ---- LE DIFFICOLTA', SPESSO, PREPARANO LE PERSONE NORMALI AD UN DESTINO STRAORDINARIO!!! C.S. Lewis

  2. #15152

    Predefinito

    Cavolo, mi dispiace che hai mancato l'obbiettivo per due posti! Però d'altronde hai detto bene, meglio aspettare un pò in più ma andare precisamente dove si desidera e si dovrebbe stare bene.
    Anche io, se avessi incluso qualche distaccato ci sarei andato a questo giro, ma non me la sono sentita. Preferisco aspettare un po' in più. Anche perchè ,seppure ci arrivassi a dicembre, sarebbe davvero un ottimo risultato considerando che un tempo sarebbero serviti davvero molti anni in più.
    Ora però ti confesso che saranno 6 mesi pieni di ansia... Ho paura che esca un piano potenziamenti irrisorio o che magari si svegli qualche anziano di turno a rubarmi posizioni in graduatoria. Ed intanto la famiglia si è allargata...

  3. #15153

    Predefinito

    X VOLVER

    ehehehhe collega, stai provando la mia stessa sensazione.
    Quando sei li ormai al passo decisivo, le pensi tutte.
    Guardati alle spalle, il piu' è stato fatto, ora è solo questione di mesi!
    Il covid ci ha fatto saltare in totale 2 movimentazioni, poi la cavolata degli A.P. che ha diminuito di molto i posti per noi interni.
    Ne abbiamo passate, ma ormai ci sei.
    L'ansia quando sara' aperto il portale aumenterà e saranno mesi veramente pesanti ma una volta arrivati ad Ottobre i giochi saranno fatti e potrai finalmente preparare il tuo ritorno a casa!!!

    P.S. auguroni per la new entry in famiglia.
    Ora devi solo mettere la ciliegina sulla torta!!!!!
    ---- LE DIFFICOLTA', SPESSO, PREPARANO LE PERSONE NORMALI AD UN DESTINO STRAORDINARIO!!! C.S. Lewis

  4. #15154

    Predefinito

    Salve faccio servizio in un commissariato da 1 anno e volevo fare domanda per il reparto mobile di un altra provincia rispetto alla mia sede attuale di servizio....la mia domanda è posso farla subito o devo aspettare i due anni di sede?

  5. #15155

    Predefinito

    X SONSOFA

    il portale te la fa inserire ma risulti comunque non movimentabile.

    Devi maturare 2 anni di sede per poter essere utilmente collocato in graduatoria
    ---- LE DIFFICOLTA', SPESSO, PREPARANO LE PERSONE NORMALI AD UN DESTINO STRAORDINARIO!!! C.S. Lewis

  6. #15156

    Predefinito

    Ok e se da commissariato vado in questura tramite .movimento interno perdo l anzianità di sede che ho maturato? O essendo un movimento all' interno della stessa provincia non perdo niente?

  7. #15157

    Predefinito

    X SONSOFA

    Con i movimenti interni non perdi nessuna anzianità di sede.
    Anche se ti sposti ad esempio da Questura a Stradale ma della stessa provincia non perdi anzianità di sede ma solo di reparto ( utile per gli spostamenti tra i vari reparti della stessa provincia )

    esempio: Da Sezione Polstrada Caserta a Questura di Caserta non perdi anzianità di sede ma perdi anzianità di reparto
    Da Commissariato Castelvolturno a Questura di Caserta non perdi ne anzianità di sede ne di reparto in quanto, il Commissariato, risulta come ente distaccato della Questura stessa.
    ---- LE DIFFICOLTA', SPESSO, PREPARANO LE PERSONE NORMALI AD UN DESTINO STRAORDINARIO!!! C.S. Lewis

  8. #15158

    Predefinito

    Ragazzi secondo voi con 4 anni di sede riesco ad arrivare a bat a dicembre?

  9. #15159

    Predefinito

    sei ironico?
    ---- LE DIFFICOLTA', SPESSO, PREPARANO LE PERSONE NORMALI AD UN DESTINO STRAORDINARIO!!! C.S. Lewis

  10. #15160

    Predefinito

    No Diego... So che hanno mandato alcuni del corso prima di me... Per questo chiedevo.

Pagina 1516 di 1566 PrimaPrima ... 5161016141614661506151415151516151715181526 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •